“ABBASTANZA BENE.. ”
Recensione di Volotea

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho volato da Genova a minorca il 30. 5.2018 con il volo 7939 delle 14,40 ed arrivato in ritardo di 17 minuti. A parte questo, a mio avviso bisognerebbe rivedere le modalità d'imbarco, poiché ci han fatto passare al gate e poi rientrare con un girotondo ed attendere un quarto d'ora in piedi come sardine. In secondo tempo rientrare nel corridoio d'imbarco per salire a bordo,causando disservizi in particolare agli anziani che han dovuto chiedere il permesso di andare a sedersi. Troppo difficile fare come fan tutte le compagnie, ovvero controllare e far salire a bordo??? Il resto normale.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (8.891)

1.218 - 1.222 di 8.891 recensioni

Recensito 31 maggio 2018

Ho viaggiato per la prima volta in vita mia con Volotea il 26/05/2018 su un volo Napoli Palermo A/R. confrontando la compagnia con le altre low cost su cui ho volato, posso solo dire che è in assoluto la migliore! Offre professionalità, competenza, cortesia, puntualità e anche comodità. Consigliatissima!

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 31 maggio 2018

Compagnia che dovrebbe fare concorrenza a Ryanair, ma riescono nell'impresa di fornire un esperienza di viaggio peggiore.
L'esperienza che ho avuto con gli assistenti di volo poi risulta a dir poco imbarazzante, per il solo fatto di avere le cuffiette alle orecchie mentre c'era la dimostrazione di sicurezza sono stato ripreso a muso duro da un loro assistente di volo(Francesco), che mi ha minacciato di farmi scendere dall'aereomobile nel caso non mi fossi tolto immediatamente le cuffiette. Non e' la prima volta che volo con loro ed ogni volta capita di venir trattati in modo pessimo da assistenti di volo che non sono altro che ragazzini esaltati con zero esperienza e zero buon senso... Da evitare!

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

io do 4 stelle perché la quinta voglio che sia una scommessa.
Accolgo con piacere il volo diretto per Catania, scommettete su questa tratta perché vi stupirà.
Siate un porto di scambi di idee e di emozioni, perché far volare la gente unisce e fa crescere. Sia in estate che in inverno. Amuni’

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

A mio parere non è molto chiaro quanto illustrato sul sito della compagnia aerea nel momento in cui si effettua una prenotazione. Io ho voluto spendere quei 4 euro in più per poter fare il check-in on line. Dopo qualche giorno dalla prenotazione mi arriva un email che dice che dovrò recarmi comunque al banco del check-in, in aeroporto. Una volta di fronte all'operatore chiedo a cosa mi è servito pagare quei 4 euro. Mi risponde che senza quel costo aggiuntivo avrei dovuto pagare 30 euro al momento della partenza, per la stampa della carta d'imbarco. Ho risparmiato 26 euro senza però aver capito niente!

Dopo aver chiesto un posto vicino al finestrino mi ritrovo in ultima fila di fianco ad un finto finestrino oscurato, senza la possibilità di reclinare lo schienale del sedile, schiacciata dal passeggero davanti, che invece ha reclinato il suo. Per fortuna sono riuscita a farmi cambiare posto e che il volo era breve, avrei avuto seri problemi di claustrofobia! In più diversi passeggeri sono stati costretti ad imbarcare il bagaglio a mano in stiva per mancanza di spazio in cabina. Non ripeterò l'esperienza.