“Ottimo”
Recensione di Air KBZ

Recensito 2 dicembre 2016

Abbiamo volato su un ATR 72 e siamo partiti in perfetto orario, cosa che ci era stato detto non essere sempre rispettata. Il volo è stato molto tranquillo e ci è stato servito uno snack molto semplice. Abbiamo sorvolato ad una quota di circa 5000 metri una vasta pianura che a vedersi dall'alto mi è sembrata piuttosto disabitata. Il personale di bordo (mi sembra fossero due hostess) ci ha servito sempre con il sorriso sull elabbra e con estrema cortesia.

Recensito 23 novembre 2016

Nel tour del Myanmar ho preso 5 voli interni con questa compagnia.
A parte il ritardo su due dei cinque voli (dovuti alle condizioni atmosferiche) devo dire
che il servizio offerto a bordo è decisamente molto valido: su tutti i voli, della durata massima di 1 ora, è stato offerto uno spuntino od almeno qualcosa da bere.
Il personale è gentilissimo e la scelta del posto è totalmente free.

• Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 31 ottobre 2016

Viaggiare in aereo in myanmar risulta simile al trasporto con pullman. Per arrivare a sittwe sosta a thandwe . Volo dura un ora e venti.

Recensito 9 agosto 2016

Tutto bene nei brevi voli interni in Myanmar. Gli aerei puliti ed in buone condizioni. Nonostante numerose segnalazioni lette noi non abbiamo subito ritardi. Personale cortese e sorridente, anche nella gestione di terra. Avendo fatto brevi tratte non c'era intrattenimento ne molto servizio.
I limiti sono piuttosto nelle strutture aeroportuali nella gestione passeggeri e bagagli.

Recensito 4 agosto 2016

ho viaggiato con questa compagnia per un volo interno in Myanmar (Yangon - Thandwe). l'aereo era un ATR pulitissimo ed il personale di bordo gentilissimo come del resto tutto il popolo birmano, sia all'andata che al ritorno nonostante il volo fosse di un'ora, il personale di bordo ha servito i pasti gratuiti.

• Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)