Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Problema prenotazione Legenda Cruise

San Severo, Italia
Contributore livello
249 post
31 recensioni
Salva argomento
Problema prenotazione Legenda Cruise

Ragazzi eccomi qui di nuovo, a "rompere" le scatole, mi è capitata una cosa alquanto strana e non so che fare. Ho prenotato la dinner cruise della Legenda, ho fatto tutta la procedura, e nel momento che dovevo fare il pagamento con carta, ho messo tutti i parametri e mi ha chiesto la OTP (One Time Password) che ho inserito, dopodiché non è successo più nulla, ovvero messaggino della carta non è arrivato, mail nulla, la schermata è rimasta quella per alcuni minuti, quindi niente. Ho contattato l'assistenza Legenda e prontamente mi hanno risposto che vedono la mia transazione ma con su scritto "Payment Time is expired" (ovvero tempo di pagamento scaduto). Ora non so che fare se ri-prenotare oppure aspettare fino a lunedì sera (come mi hanno detto l'assistenza) se arriva qualcosa. Il problema che io martedì parto e la cena l'avevo prenotata per mercoledì. Qualcuno Sa aiutarmi oppure si è trovato nelle stesse mie condizioni? Grazie mille a tutti!!!

Cagliari, Italia
Esperto locale
di Ungheria, Budapest
Contributore livello
5.667 post
29 recensioni
Salva risposta
1. Re: Problema prenotazione Legenda Cruise

Ri-ciao giangio,

sto andando solo per tentazioni.

Prima di tutto, penso che mercoledi sera non dovresti avere problemi per il giro con il battello (dinner cruise), essendo un giorno qualsiasi. Quindi basterebbe che tu passassi direttamente alla stazione navale di Vigado ter magari in un qualsiasi momento durante la giornata di mercoledi.

Questo, in caso che tu non riuscissi a prenotare prima della tua partenza.

L'assistenza di Legenda ti ha detto di attendere domani sera. Ma se già risulta che la transazione non è andata a buon fine a causa del tempo di pagamento troppo lungo (time expired), penso che proprio non è successo nulla.

Se vuoi, ascolta il loro consiglio e domani riprova (se puoi con un'altra carta).

Sul loro sito, per il pagamento del biglietto ho trovato un punto che è da seguire dopo il pagamento e che non so se tu abbia seguito, quindi ti copio qua:

(leggi bene l'ultimo punto, ho staccato un pò dal resto del testo. Lo hai fatto quel passo, cioè sei tornato "Back to the shop"?)

"Placing your online booking, purchase and payment takes place in the following way:

• On the page of Legenda you select the departure date and time, program and the number of tickets, for which you intend to pay with your credit card. Then you enter your name and your e-mail address and click on the “Next ” button.

• Please confirm your email address. The Reservation ID indicated in the confirmation e-mail will be sent to this e-mail address.

• Click on the “Next” button and you will see a summary webpage and you will receive an email with Reservation details.

• Click on “Confirmation and payment by credit card” and you will leave the website of Legenda and we will redirect you to the web page of our payment processor K&H Bank, where you can pay with the most secure encryption available for bank transactions.

• You will need to enter your card data on the web page of K&H Bank. Click on “I pay it” button to start the payment process.

• Following the payment, click on “Back to the shop” and you will be directed back to the Legenda page, where you receive a summary of your booking and confirmation about the result of the payment. Information concerning your tickets is automatically sent to the e-mail account you gave so you can check the details of your booking."

Facci sapere per favore come si evolve.

Naturalmente, in bocca al lupo!

San Severo, Italia
Contributore livello
249 post
31 recensioni
Salva risposta
2. Re: Problema prenotazione Legenda Cruise

Si Si avevo letto tutto e infatti solo l'ultimo passaggio non è stato effettuato!!! grazie mille comunque attendo domani pom e magari rifaccio il pagamento. Grazie ancora e scusa se sto stressando con tutte set domande!!!!

Cagliari, Italia
Esperto locale
di Ungheria, Budapest
Contributore livello
5.667 post
29 recensioni
Salva risposta
3. Re: Problema prenotazione Legenda Cruise

Non ti preoccupare e non mi stressi affatto.

Vorrei capire anch'io perchè non è andato avanti il pagamento!

Suppongo hai letto anche questa sulla pagina della prenotazione:

(ho separato io con linee tratteggiate una frase che non mi pare funzioni così...visto che quando ho simulato la prenotazione. la ID -numero della prenotazione- mi ha mandato già nella pagina successiva dove ho dato nome ed email, col prossimo passo....!)

/Comunque, io ho prenotato un paio di mesi fa da quella pagina biglietti con carta prepagata (quindi non virtuale) ed era tutto funzionante./

"n the case of bankcard payments, following the successful transaction - this means the approval after the expiry date of the bank card and the coverage are controlled – K&H Bank debits the account of the Card Holder with the countervalue of the goods.

Reserved tickets will be locked for 30 minutes in the Legenda system. While paying no other users can reserve your tickets. If payment in 30 minutes is unsuccessful you need to restart your booking.

 

-----------------------------------

Please note that booking details are sent to your email address before payment.

-----------------------------------

In case of any touble please contac us and refer to the order number in the confirmation e-mail.

For transaction details or in case of an unsuccessful transaction please contact your bank."

Spero che il prossimo tentativo andrà a buon fine!

San Severo, Italia
Contributore livello
249 post
31 recensioni
Salva risposta
4. Re: Problema prenotazione Legenda Cruise

speriamo!!! comunque si avevo letto tutto eco perché ho contattato anche l'assistenza, oggi pom rifaccio tutto e vediamo! :(

5. Re: Problema prenotazione Legenda Cruise

-:- Messaggio dallo staff di TripAdvisor -:-

Il topic è stato chiuso perché altri utenti hanno segnalato che la discussione è esaurita o che risale a un po’ di tempo fa. Ti invitiamo a creare un nuovo argomento di discussione o a rispondere ad uno più recente. Per discussione esaurita si intende quando chi l'ha aperta non ha partecipato da diverso tempo, oppure quando il numero dei messaggi OT (Off-Topic: fuori tema) è elevato, o quando viene effettuato necrobumping (scrivere messaggi su un topic inattivo da diversi mesi o anni).

Per leggere il regolamento dei forum di TripAdvisor, visita: http://www.tripadvisor.it/pages/forums_posting_guidelines.html

I messaggi che non rispettano le linee guida vengono cancellati, e TripAdvisor si riserva il diritto di cancellare messaggi senza spiegazioni.

Cancellato il: 13 aprile 2016, 13:17