Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Info accorhotels.com

Piazza Armerina
Contributore livello
17 post
15 recensioni
4 voti utili
Info accorhotels.com

Ciao a tutti, ho prenotato tramite sito Accorhotels il mio soggiorno presso l'Ibis london canning town. Qualcuno ha usato lo stesso sito? Come vi siete trovati? Ci sono differenze con Booking? Grazie :)

3 risposte su questo argomento
Livorno, Italia
Esperto locale
di Londra
Contributore livello
11.469 post
101 recensioni
55 voti utili
1. Re: Info accorhotels.com

@mary958

Accorhotels è il sito web ufficiale della catena Ibis (lo è anche di Holiday Inn, Mercure ed altri), che io sappia nessuno ha mai avuto problemi.

Lnc67

Piazza Armerina
Contributore livello
17 post
15 recensioni
4 voti utili
2. Re: Info accorhotels.com

Grazie mille

Brindisi, Italia
1 post
2 recensioni
6 voti utili
3. Re: Info accorhotels.com

Miglior prezzo garantito? Che delusione!!!

Miglior prezzo garantito, ne trovi uno inferiore? Applichiamo il prezzo inferiore + uno sconto del 10%!

In realtà la promessa è un buon sistema per fidelizzare il cliente sempre che venga mantenuta, ma questa è pura illusione. Sono diventato socio del Club Accorhotels da pochi mesi e passato già allo stato silver, sarei passato sicuramente entro qualche mese allo stato gold se fossero stati seri nel rispettare quello che promettono. Ho prenotato una camera doppia con colazione presso un hotel Ibis di Bruxelles tramite il sito Accorhotels.com usufruendo di uno sconto soci senza possibilità di cancellazione della prenotazione, quindi pagata al momento della prenotazione. In serata ho trovato tramite Trivago due siti, Trip.com e Amoma, che mi offrivano la medesima camera doppia con colazione, nelle stesse date, stesso hotel Ibis, con addirittura la possibilità di cancellazione gratuita della prenotazione a due giorni prima del check-in ad un prezzo inferiore di 57 euro rispetto a quello scontato e pagato da socio silver del Club Accorhotels. Ho fatto più di uno screenshots ed il giorno dopo ho inviato il reclamo allegandoli, così come richiesto dalla procedura di reclamo. Vi assicuro che tuttora mentre scrivo esistono le medesime offerte con la stessa differenza di prezzo. La risposta del servizio assistenza, molto evasiva e negando ogni evidenza allegata, è stata che il mio reclamo non rispettava i criteri per essere accettato, senza descrivere quali criteri non fossero stati rispettati. Essere seri e credibili e rispettare le promesse nelle offerte di servizi ha ritorni notevoli in questo mondo caotico, ma evidentemente la mia fiducia è stata mal riposta sebbene abbia scoperto in fretta la pochezza con cui avevo a che fare! Meglio subito che mai! Ora mai più Accorhotels!

Rispondi a: Info accorhotels.com
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle domande più frequenti su Londra.