Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Harry potter

9 post
Harry potter

Ciao a tutti

Volevo farvi una domanda in merito agli studi di Harry Potter.

Ho acquistato i biglietti on line mi hanno detto di stamparmi la prima pagina ma non credo siano i veri e propri biglietti anche perché non c'è segnato l'orario di ingresso all'inizio dell'acquisto avevo optato per le 18:30 ma dopo tutto l'iter per prenotare non ho più visto l'orario. Ho provato a mandare una mail ma non mi rispondono . Sapete se esiste un metodo per verificare la propria prenotazione? Ho optato per ritirare i biglietti direttamente nel luogo degli studi ma credo che il semplice foglio che ho stampato Non basti

Grazie

12 risposte su questo argomento
Contributore livello
61 post
8 recensioni
3 voti utili
1. Re: Harry potter

Ciao Donatella G,

Stando al sito ufficiale con l'opzione Collect At Attraction dovrebbero averti inviato un email di conferma contenente il tuo numero di prenotazione, non è necessario stampare la mail potrai anche mostrarla dal telefono, in più dovrai presentare un documento di identità valido.

"Do I need to print my confirmation email or can I show this to you on my smart phone?

There is no need to print your confirmation email if you would prefer to use your smart phone to show this to us. To collect your tickets you will need your booking confirmation and a form of official ID (driving licence, passport or bank card). Please note that if you are travelling by car, you will need your booking confirmation to enter the car park."

Controlla bene la mail che ai ricevuto, dovrebbe esserci il codice di prenotazione.

Claudio

Modificato: 12 settembre 2018, 10:24
9 post
2. Re: Harry potter

Ciao

Il problema è che non ho ricevuto ancora nessuna mail.

Nella stampa che ho fatto subito dopo la prenotazione vi è comunque un numero di ordine. Può bastare?

Grazie mille

Contributore livello
61 post
8 recensioni
3 voti utili
3. Re: Harry potter

Ciao,

è possibile che tu abbia sbagliato ad inserire la tua mail?

Prova a controllare se effettivamente il pagamento sia andato a buon fine e se quindi ti sia stato addebitato il costo dei biglietti.

L'unico modo per contattarli è chiamarli al loro ufficio informazioni.

"What should I do if I have not received my booking confirmation email?

If you have not received your booking confirmation email, please call our Visitor Services Team on 0345 084 0900 and they will be able to resend this. Your booking confirmation email is not a ticket and if you have chosen to collect your tickets at the attraction, you will still need to do so."

Nel caso fatti aiutare da qualcuno che parli abbastanza fluentemente l'inglese.

Dovrebbe rimandarti la mail di conferma.

Claudio

9 post
4. Re: Harry potter

Ciao pagamento andato a buon fine ! Mail corretta... domani provo a contattarli.

Grazie mille

Contributore livello
61 post
8 recensioni
3 voti utili
5. Re: Harry potter

Ciao,

puoi fare un'ultima prova, controlla se per caso la mail è finita nella posta indesiderata oppure nello spam.

Se non è nemmeno lì l'unica è contattarli.

Claudio

Napoli, Italia
Contributore livello
78 post
60 recensioni
24 voti utili
6. Re: Harry potter

Sulla mia prenotazione c'era indicato sia giorno che orario. La mia, a differenza di qualcun'altro, non aveva stampato il codice a barre. Tuttavia era presenta un seriale numerico e bastava quello. Arrivata sul posto (mi raccomando la puntualità) fai la fila per convertire la prenotazione in biglietto, oppure ti rechi alle adiacenti macchine erogatrici ove inserirai da sola il codice. La macchinetta ti rilascerà i ticket.

Buona visita, vi divertirete anche se avrei scelto un orario più mattiniero...

Udine, Italia
Contributore livello
48 post
19 recensioni
19 voti utili
7. Re: Harry potter

Ciao,

quoto Claudio.

Ho preso i biglietti da poco e anche a me non arrivava la seconda email.

Ho guardato nello spam ed era li.

9 post
8. Re: Harry potter

Ciao ho anch'io pensato alla spam ma non c'è. Ho un numero di ordine magari basta quello

Comunque domani li chiamo grazie a tutti

9 post
9. Re: Harry potter

Ciao Posso chiederti dopo quanto ti hanno mandato i biglietti nella spam Grazie

Udine, Italia
Contributore livello
48 post
19 recensioni
19 voti utili
10. Re: Harry potter

Ciao,

sono arrivati 5 minuti dopo, anche meno.

Ti arriva una email con un codice a barre e con scritto booking confirmation

Rispondi a: Harry potter
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle domande più frequenti su Londra.