Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

diarrea

Napoli
2 post
Salva argomento
diarrea

Ho diarrea e in farmacia a londra non conoscono il normix o il bimixin..o non me lo vogliono dare. Imodium non mi ha fatto niente . Che devo fare . Ho fatto vedere la molecola ma dicono che non ce l hanno!!!

Italia
Contributore livello
6.041 post
19 recensioni
Salva risposta
1. Re: diarrea

E provare con l'imodium? Dovrebbe avere più o meno lo stesso nome

Padova, Italia
Contributore livello
21.415 post
57 recensioni
Salva risposta
2. Re: diarrea

Ciao. Io ti consiglio il corrispettivo di Dissenten il cui principio attivo è "loperamide cloridrato" (Loperamide hydrochloride).

Auguri di cuore!

Asti, Italia
Contributore livello
2.658 post
364 recensioni
Salva risposta
3. Re: diarrea

dipende anche da cosa è causata, forse è per quello che vanno cauti, per la reidratazione dopo la diarrea puoi chiedere Dioralyte - sicuramente lo trovi (è un medicinale da banco)

Modificato: 18 luglio 2014, 14:03
4. Re: diarrea

-:- Messaggio dallo staff di TripAdvisor -:-

Il topic è stato chiuso perché altri utenti hanno segnalato che la discussione è esaurita o che risale a un po’ di tempo fa. Ti invitiamo a creare un nuovo argomento di discussione o a rispondere ad uno più recente. Per discussione esaurita si intende quando chi l'ha aperta non ha partecipato da diverso tempo, oppure quando il numero dei messaggi OT (Off-Topic: fuori tema) è elevato, o quando viene effettuato necrobumping (scrivere messaggi su un topic inattivo da diversi mesi o anni).

Per leggere il regolamento dei forum di TripAdvisor, visita: http://www.tripadvisor.it/pages/forums_posting_guidelines.html

I messaggi che non rispettano le linee guida vengono cancellati, e TripAdvisor si riserva il diritto di cancellare messaggi senza spiegazioni.

Cancellato il: 07 aprile 2016, 01:16