Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Volaris

Firenze, Italia
11 post
Salva argomento
Volaris

Ciao a tutti. Ho fissato un volo New York-Cancun con la compagnia Volaris a febbraio.

Mi hanno mandato una mail adesso con non solo il cambio di orario, ma addirittura spostato il volo di andata di 24h e quello di ritorno con uno scalo a Città del Messico di un giorno e una notte.

Ho provato a scrivere alla compagnia aerea ma non ho ricevuto risposta. Non riesco s contattarli e provando ad andare sul loro sito, mi dice accesso negato.

Non so cosa fare.

Qualcuno sa darmi un consiglio?

Tour combinato di scoperta 3-in-1
318 recensioni
a partire da 109,00 USD*
Cancún Super Saver: rovine di Tulum e
225 recensioni
a partire da 98,99 USD*
Tour di snorkeling e di un magico
20 recensioni
a partire da 145,00 USD*
5 risposte su questo argomento
Milano, Italia
Contributore livello
1.402 post
Salva risposta
1. Re: Volaris

@silviacuc

Ciao... io non ho esperienza con Volaris... ma ti posso dire che il 2 novembre 2016 ho preso 2 voli Delta per agosto 2017 Malpensa-Atlanta-Camcun... tipo a Gennaio mi è arrivata mail per dirmi che il volo era annullato... potevo cambiare date o richiedere il rimborso.

Ho spostato partenza e rientro di 1 giorno... tutto a posto senza spese ulteriori.

Quest'anno con la Turkish ... ci han spostato di mezz'ora la partenza... c'è arrivata 1 mail che dice che fino a 6 ore prima della partenza in 15 giorni ci rimborsano il costo dei voli.

Volaris essendo compagnia messicana... se non riesci a contattarli io proverei con ambasciata e consolato in Italia.

Firenze, Italia
11 post
Salva risposta
2. Re: Volaris

Almeno la Delta ti ha dato l’opzione di scelta, la Volaris me lo da come dato di fatto.

Io ho stipulato anche polizza assicurativa per annullamento, ma non so se possono fare qualcosa in questo caso.

Grazie comunque del supporto :(

Firenze, Italia
11 post
Salva risposta
3. Re: Volaris

Una domanda... pensi che se vado al consolato messicano mi considerano per una cosa del genere?

Modificato: 18 giugno 2018, 01:51
Milano, Italia
Contributore livello
1.402 post
Salva risposta
4. Re: Volaris

@silviacuc

Non è che possono non darti la scelta... a me è successo anche con un volo interno in Kenya... mi han cambiato orario e non mi coincideva più con l'orario del mio arrivo a Nairobi... addirittura io volevo tenere il volo di ritorno ma mi han detto che non era possibile... se cancellavo l'andata ero obbligata a rinunciare anche al ritorno e siccome anche a tentare di cambiare l'andata con un altro volo gli orari non mi andavano bene ho annullato e mi han rimborsato.

La compagnia è obbligata a fornirti modo di cambiare volo oppure rimborsarti... e se non riesci a contattarli spiega tutto al consolato Messicano e fatti dare 1 mano.

Tra l'altro mi sono ricordata meglio l'episodio con Delta... anche a noi il primo momento ci avevano aggiunto 1 scalo in più a New York... di cui al ritorno era di 24 ore... siamo state impegnate giorni a cercare di cambiare il volo... uno ci diceva che potevamo spostarlo di un giorno ma non poteva farlo perchè non gli andava il terminale... richiamavamo e ci dicevano che non potevamo spostarlo... e via così... alla fine siamo riuscite a spostare entrambi i voli di 1 giorno... e poi il primo volo lo hanno cancellato e c'era preso un colpo perchè la mail citava solo " " Il tuo volo tal dei tali è stato cancellato" senza mettere date... abbiamo dovuto ancora telefonare per scoprire che era il primo volo da noi acquistato che era stato cancellato.

Firenze, Italia
11 post
Salva risposta
5. Re: Volaris

Proveró al consolato allora, anche perchè non ho voglia di stare ore a telefono con il Messico x cercare di spiegarmi e di capire in un’altra lingua, che tra l’altro neanche parlo.

Perchè il volo l’ho prenotato tramite EDreams ma loro dicono che x i low cost non possono interagire.

Che situazione :(

Rispondi a: Volaris
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle domande più frequenti su Tulum.
Discussioni recenti