Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Volaris

Firenze, Italia
12 post
Volaris

Ciao a tutti. Ho fissato un volo New York-Cancun con la compagnia Volaris a febbraio.

Mi hanno mandato una mail adesso con non solo il cambio di orario, ma addirittura spostato il volo di andata di 24h e quello di ritorno con uno scalo a Città del Messico di un giorno e una notte.

Ho provato a scrivere alla compagnia aerea ma non ho ricevuto risposta. Non riesco s contattarli e provando ad andare sul loro sito, mi dice accesso negato.

Non so cosa fare.

Qualcuno sa darmi un consiglio?

8 risposte su questo argomento
Milano, Italia
Contributore livello
1.687 post
1. Re: Volaris

@silviacuc

Ciao... io non ho esperienza con Volaris... ma ti posso dire che il 2 novembre 2016 ho preso 2 voli Delta per agosto 2017 Malpensa-Atlanta-Camcun... tipo a Gennaio mi è arrivata mail per dirmi che il volo era annullato... potevo cambiare date o richiedere il rimborso.

Ho spostato partenza e rientro di 1 giorno... tutto a posto senza spese ulteriori.

Quest'anno con la Turkish ... ci han spostato di mezz'ora la partenza... c'è arrivata 1 mail che dice che fino a 6 ore prima della partenza in 15 giorni ci rimborsano il costo dei voli.

Volaris essendo compagnia messicana... se non riesci a contattarli io proverei con ambasciata e consolato in Italia.

Firenze, Italia
12 post
2. Re: Volaris

Almeno la Delta ti ha dato l’opzione di scelta, la Volaris me lo da come dato di fatto.

Io ho stipulato anche polizza assicurativa per annullamento, ma non so se possono fare qualcosa in questo caso.

Grazie comunque del supporto :(

Firenze, Italia
12 post
3. Re: Volaris

Una domanda... pensi che se vado al consolato messicano mi considerano per una cosa del genere?

Modificato: 18 giugno 2018, 01:51
Milano, Italia
Contributore livello
1.687 post
4. Re: Volaris

@silviacuc

Non è che possono non darti la scelta... a me è successo anche con un volo interno in Kenya... mi han cambiato orario e non mi coincideva più con l'orario del mio arrivo a Nairobi... addirittura io volevo tenere il volo di ritorno ma mi han detto che non era possibile... se cancellavo l'andata ero obbligata a rinunciare anche al ritorno e siccome anche a tentare di cambiare l'andata con un altro volo gli orari non mi andavano bene ho annullato e mi han rimborsato.

La compagnia è obbligata a fornirti modo di cambiare volo oppure rimborsarti... e se non riesci a contattarli spiega tutto al consolato Messicano e fatti dare 1 mano.

Tra l'altro mi sono ricordata meglio l'episodio con Delta... anche a noi il primo momento ci avevano aggiunto 1 scalo in più a New York... di cui al ritorno era di 24 ore... siamo state impegnate giorni a cercare di cambiare il volo... uno ci diceva che potevamo spostarlo di un giorno ma non poteva farlo perchè non gli andava il terminale... richiamavamo e ci dicevano che non potevamo spostarlo... e via così... alla fine siamo riuscite a spostare entrambi i voli di 1 giorno... e poi il primo volo lo hanno cancellato e c'era preso un colpo perchè la mail citava solo " " Il tuo volo tal dei tali è stato cancellato" senza mettere date... abbiamo dovuto ancora telefonare per scoprire che era il primo volo da noi acquistato che era stato cancellato.

Firenze, Italia
12 post
5. Re: Volaris

Proveró al consolato allora, anche perchè non ho voglia di stare ore a telefono con il Messico x cercare di spiegarmi e di capire in un’altra lingua, che tra l’altro neanche parlo.

Perchè il volo l’ho prenotato tramite EDreams ma loro dicono che x i low cost non possono interagire.

Che situazione :(

Milano, Italia
Contributore livello
67 post
53 recensioni
6. Re: Volaris

Ciao! Io ho prenotato a febbraio scorso un volo volaris Città del messico-cancun. Mi avevano modificato l'orario del volo di 2 ore (dalle 12 alle 14 circa).

Li ho chiamati al numero messicano dedicato ai cambi e mi hanno fatto scegliere un nuovo volo a costo 0 (ho scelto di partire con il primo volo alle 7 di mattina).

Il sito purtroppo blocca gli accessi dall'europa: scaricati l'app sul tuo cellulare che ti sarà utile per fare il webcheck-in o per acquistare servizi aggiuntivi (es. bagaglio)

Ti consiglio di contattarli (parlano anche inglese) in modo da scegliere una nuova opzione per il tuo volo.

veneto
Contributore livello
162 post
68 recensioni
7. Re: Volaris

Ciao Silvia

Ho avuto anch'io un problemino con Volaris.

Posso dirti che li ho contattati tramite Facebook e sono stati gentili ed efficienti.

Poi ti consiglio di scaricarti la loro App funziona bene.

Spero di esserti stata utile

Ciao

Katia

Mexico
Contributore livello
233 post
172 recensioni
8. Re: Volaris

Ciao, Il loro servizio ai clienti sui social è buono. Puoi contattare la Volaris su Facebook o su Twitter.

Rispondi a: Volaris
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle domande più frequenti su Tulum.
Discussioni recenti