Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Locauto Rent a car

Contributore livello
2 post
4 recensioni
Locauto Rent a car

Buongiorno mi chiamo Bono Salvatore ho 57 anni e guido da 39 senza aver mai fatto un incidente , capita spesso che durante l'anno mi trovo ad andare a Sciacca AG Sicilia per andare a trovare la mia anziana mamma e potermi prendere cura di lei in quanto invalida , pertanto mi avvalgo di compagnie di autonoleggio prenotate in rete tramite siti come Expedia che propone la comodità della combinazione tra volo e autonoleggio dando l'opportunità di scegliere l'auto che più si addice alle proprie esigenze così il 29/04/2018 prenoto il mio volo + auto per Palermo Punta Raisi con Alitalia e compagnia di noleggio auto Locauto Rent a car, il mio viaggio comincia domenica 10/06/2018 alle 11.03 e termina domenica 17/06/2018 alle 6.30 orario in cui l'agenzia è ancora chiusa al pubblico e quindi sei costretto a lasciare le chiavi dell'auto nelle apposite cassette avendo il volo per Milano Linate alle 7.30 senza nessun controllo da parte del personale addetto . arrivato a Milano la stessa mattina alle 11.04 mi arriva una e-mail da Locauto la quale ha riscontrato un danno all'auto per l'ammontare di 429.03 € . in buona fede cerco di far capire a questa gente che il danno non l'ho provocato io malgrado non ho fatto nessuna foto ne video all'auto prima di lasciarla per discolparmi, dopo ripetute e-mail con il castomerservice Locauto e restando fermi sulla loro posizione scrivendomi testuali parole " Il Cliente è dunque ritenuto responsabile di tutti gli eventuali danni riscontrati sull’auto al momento della riapertura dell’ufficio."

avete capito bene io ero ancora responsabile dell'auto malgrado fossi quasi a destinazione , capite che ha dell'assurdo in quel lasso di tempo che va dalle 6.30 " ora in cui ho lasciato l'auto nel parcheggio " alle 8.00 " orario di apertura dell'agenzia " potrebbero essere successe tante cose visto che l'area intera non era presidiata a quell'ora quindi chiunque potrebbe aver causato il danno , purtroppo noi comuni mortali possiamo fare ben poco contro questi squali assetati di denaro ,

consiglierei a queste agenzie di noleggio di adeguarsi agli orari delle compagnie aeree visto che a volte in fase di prenotazione chiedono il numero del volo .

Attenzione dunque a non cascare nelle trappole di questa gente

Locauto mai più

2 risposte su questo argomento
Miami, Florida
Esperto locale
di Malaga, Colombia, Panama/Panamá, Viaggiare in auto, Miami, Trasporto aereo
Contributore livello
2.477 post
77 recensioni
1. Re: Locauto Rent a car

Chiedono il numero di volo di arrivo, non di partenza. Il consiglio è quello di fare delle foto alla vettura in caso di riconsegna notturna.

 Per quanto riguarda il tuo caso potrai chiedere alla tua banca il chargeback dell’importo.

Saluti

Contributore livello
2 post
4 recensioni
2. Re: Locauto Rent a car

Buongiorno . Chiedo scusa innanzitutto per aver postato la mia vicenda nella sezione sbagliata al momento ero troppo adirato ma cercando tra il vostro sito non ho trovato nulla che riguardasse la voce "autonoleggio" e dire che non credo di essere il primo a voler recensire una compagnia di noleggio auto oltre a segnalare l'accaduto ad A.N.I.A.S.A ad UNC Unione Nazionale Consumatori e alla compagnia stessa , avendo la necessità di viaggiare durante l'anno più volte ho avuto a che fare anche con altre agenzie non proprio trasparenti nella loro gestione a discapito del consumatore. Intanto Vi ringrazio per l'attenzione dedicata e vi prego di informarmi se in futuro sarà possibile recensire anche questo settore

Cordiali Saluti

Bono Salvatore

Rispondi a: Locauto Rent a car
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle tue domande