Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Goldcar Brindisi

Casazza, Italia
Contributore livello
4 post
5 recensioni
Salva argomento
Goldcar Brindisi

Spero che questo messaggio possa essere utile a tutti quelli che hanno intenzione di noleggiare un auto a Brindisi presso la Goldcar, magari attirati dai bassi prezzi e promozioni sul sito Ryanair.

Riporto la mia pessima esperienza piena di sorprese (dall'arrivo al ritorno).

Ho noleggiato una Opel Adam a prezzo speciale (221€ per 9 giorni), terminando la prenotazione tramite sito Ryanair vengo invitato a stipulare un'assicurazione aggiuntiva con la AXA, accetto.

Quando arrivo alla GoldCar di Brindisi mi dicono che la Opel Adam non è disponibile e di scegliere tra una Dacia Sandero e una Opel Corsa. Accetto la Sandero.

Mi dicono inoltre che potrei evitare il blocco cauzionale sulla carta pagando una assicurazione aggiuntiva al costo di 160€. Io dico che avendo già stipulato un'assicurazione con l'AXA non mi serve ma il commesso insiste dicendo che anche in caso di danno non avrebbero emesso fattura per riparazione (tradotto non sarei riuscito a dimostrare ad axa di aver pagato un costo aggiuntivo e quindi essere risarcito). Insiste ulteriormente dicendo che senza la loro assicurazione aggiuntiva non avrei avuto soccorso stradale (cosa che nelle condizioni era compresa anche senza stipula di assicurazione aggiuntiva).

Volendo stare più tranquillo stipulo questa assicurazione aggiuntiva.

Al ritorno controllano l'auto e trovano un danno (di cui io non mi ero mai accorto) e mi chiedono di compilare una dichiarazione di incidente in cui io non ho saputo davvero cosa scrivere essendo che a mio parere la "riga" era già presente al momento del ritiro. Dicono che la dichiarazione è comunque necessaria e compilo.

Spero di non avere ulteriori sorprese avendo lasciato i dati (obbligatori) della carta di credito.

6 risposte su questo argomento
San Juan de
Contributore livello
2.193 post
Salva risposta
1. Re: Goldcar Brindisi

Ciao Paolo S,

Vorremmo sapere di più circa la vostra esperienza con noi. Vi preghiamo di inviare un messaggio privato con il numero di contratto e l'indirizzo e-mail in modo che possiamo contattarvi.

Grazie et cordiali saluti,

Victoria R.

Goldcar Rappresentante.

Casazza, Italia
Contributore livello
4 post
5 recensioni
Salva risposta
2. Re: Goldcar Brindisi

Mi piace la risposta "vorremmo saperne di più", vero, solo per il gusto di sentire una volta di più quanto è scarso e scorretto il vostro servizio. In realtà dopo che vi ho esposto la situazione non si è mossa foglia, nemmeno per dire "faremo qualcosa per migliorare il servizio". In più avete provato ad addebitarmi 50 euro sulla carta di credito per spese di gestione di una multa che dal vostro Call center a pagamento negano mi sia stata mai data mentre avevo in noleggio la vostra auto.

Pensavo fossero finite le amare sorprese con voi disonesti, ma è proprio vero che non c'è mai fine al peggio.

Modificato: 04 gennaio 2018, 19:07
Cuorgne, Italia
Contributore livello
32 post
11 recensioni
Salva risposta
3. Re: Goldcar Brindisi

volevo noleggiare con Goldcar ma leggendo queste recensioni sinceramente mi è passata la voglia. Ho sentito anche io di "soprese" da furbetti. Ma ora con il web si sa tutto subito...non so, vorrei provare ma ....Anche il discorso assicurazione basta AXA oppure no nel caso di un danno al veicolo? vi è una franchigia?

2 post
Salva risposta
4. Re: Goldcar Brindisi

https://www.quattroruote.it/news/rent_a_car/…

Metto un link ad un articolo di Quattroruote, si spiegano molte cose.

Brutta esperienza con Goldcar Malta Airport. Non riconoscevano l'assicurazione acquistata online con Rentalcars e ho dovuto acquistare la loro.

1 post
Salva risposta
5. Re: Goldcar Brindisi

Sarei tentato a prenotare presso GoldCar Brindisi, ma viste le esperienze citate nel forum mi viene qualche dubbio.

E poi il discorso dell'assicurazione aggiuntiva richiesta in più oltre a quella che può essere acquistata in contemporanea con AXA, è veramente agghiacciante.

Mi chiedo c'è qualche commento positivo?

Mestre, Italia
Esperto locale
di Creta, Costa Brava, Istria, Cres, Krk
Contributore livello
11.861 post
91 recensioni
Salva risposta
6. Re: Goldcar Brindisi

L'assicurazione AXA è di terze parti. Non viene riconosciuta da nessun noleggio, ma funziona. Controllate meglio come funziona, è un rimborso di spese, non anticipo.

Rispondi a: Goldcar Brindisi
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta