Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Budget autonoleggi, esperienza negativa

Palermo, Italia
Contributore livello
3 post
19 recensioni
Budget autonoleggi, esperienza negativa

Recentemente ho noleggiato una vettura Budget presso l'aeroporto di Bologna, tramite il sito Ryanair. Al banco, l'impiegato ha avuto un atteggiamento intimidatorio e scortese al mio rifiuto di acquistare il supplemento per la eliminazione della franchigia e peggio è stato quando gli ho fatto notare che avevo acquistato sul sito Ryanair una assicurazione AXA per eliminazione franchigia.

Guarda caso, mi è stato addebitato un danno di € 297 sulla carta di credito per un inesistente danno al parafango posteriore destro. Io ho riconsegnato la vettura alle 5 del mattino e non c'era personale alla riconsegna.

16 risposte su questo argomento
Italia
Contributore livello
420 post
13 recensioni
1. Re: Budget autonoleggi, esperienza negativa

Gli autonoleggi di tutto il mondo sono i re delle truffe nonché a mio avviso la categoria peggiore che esista per quanto riguarda il mondo dei viaggi (fin peggio dei taxisti di determinate città/paesi o la polizia/forze dell'ordine).

Bisognerebbe sempre fare le foto al momento del ritiro (foto che contengano la data+ora esatta, magari vicino ad un tabellone luminoso con il calendario:-)) dell'auto ed alla consegna.

È inutile secondo me citare in causa colossi dell'autonoleggio come quello in questione che possiede migliaia di agenzie in tutto il mondo perché ognuna avrà un comportamento diverso ed uno onesto a priori non esiste.

Modificato: 02 aprile 2017, 21:22
Rovigo, Italia
Contributore livello
213 post
5 recensioni
2. Re: Budget autonoleggi, esperienza negativa

Beh quindi con la Axa hai avuto il rimborso, poco male.

Spero che Ryanair ti abbia dato l'assistenza dovuta al riguardo per ricevere il rimborso in tempi brevi...

Saluti

Palermo, Italia
Contributore livello
3 post
19 recensioni
3. Re: Budget autonoleggi, esperienza negativa

Ho inoltrato richiesta di liquidazione ad AXA e comunicato quanto accaduto a Ryanair...adesso aspetto...

Palermo, Italia
Contributore livello
3 post
19 recensioni
4. Re: Budget autonoleggi, esperienza negativa

Essere truffati quando sai di avere ragione è molto fastidioso. Proprio quando ti succede con dei colossi del noleggio, che pensi siano corretti e invece si dimostrano esattamente il contrario.

Rovigo, Italia
Contributore livello
213 post
5 recensioni
5. Re: Budget autonoleggi, esperienza negativa

Si, in effetti deve essere una rottura, in ogni caso vedrai che la Axa ti rimborserà in tempi brevi.

Facci sapere.

Saluti.

Cagliari, Italia
Contributore livello
1 post
5 recensioni
6. Re: Budget autonoleggi, esperienza negativa

Confermo la pessima esperienza con Budget e con la clausola di superCover aggiunta in maniera assolutamente arbitraria senza alcune richiesta, un contratto pieno zeppo di clausole illeggibili ed interpretabili, sconsiglio vivamente

Contributore livello
1 post
4 recensioni
7. Re: Budget autonoleggi, esperienza negativa

Sotomaior59 poi ha ricevuto la liqudazione di AXA dei 297 euro o niente?????????

Bregnano, Italia
Contributore livello
1 post
13 recensioni
8. Re: Budget autonoleggi, esperienza negativa

Noleggiata auto a Parigi mi consegnano una Opel Corsa che sembrava avesse investito un cervo, piena di ammaccature e con la spia dell'olio che segnalava il livello al minimo.

Alla consegna dell'auto all'aeroporto ( 3 del mattino ) non c'era nessun addetto al ritiro.

Dopo alcuni giorni mi vengono addebitati € 603 per graffi su copricerchio in plastica e microscopica ammaccatura su una portiera. Penso che sentirsi truffati sia il minimo.

Italy
Contributore livello
2 post
48 recensioni
9. Re: Budget autonoleggi, esperienza negativa

La BUDGET autonoleggio parte di AVIS rent a car, è probabilmente il piu' grosso covo di truffatori nel settore del noleggio auto in Italia.

E' un Sistema che parte dal momento della prenotazione, online o Telefonica, prosegue nelle varie agenzie e si conclude con il servizio di Costumer Care.

La mia esperienza peggiore è con l'ufficio Budget by AVIS dell'areoporto di Brindisi.

Truffatori di professione.

Arrivi e ti dicono che ti danno gratis la macchina di categoria superiore. Firmi la pratica per il noleggio con il personale che copre con astuzia alcune parti del contratto e al tuo ritorno scopri di aver pagato la macchina di livello superiore ordinata al desk.

Il Custumer care, complice, ti dice solo di far scrivere da un avvocato.

VERGOGNOSO!

Su google e' già pieno di FORUM che narrano lo stesso episodio che e' capitato a me.

BOICOTTIAMO IL SERVIZIO BUDGET BY AVIS RENT A CAR.

1 post
1 recensione
10. Re: Budget autonoleggi, esperienza negativa

Io mi sono trovata malissimo mi hanno creato un danno sulla carta di credito. Pessimo servizio .

Rispondi a: Budget autonoleggi, esperienza negativa
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle tue domande