Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

ho ricevuto un pessimo(QUASI TRAUMATIZZATO)

Lombardia, Italia
Contributore livello
2 post
10 recensioni
Salva argomento
ho ricevuto un pessimo(QUASI TRAUMATIZZATO)

Voglio far notare a tutti che tripadvisor non fa ottime indagini per eliminare i pessimi o scarsi di concorrenze.Il recensore ha premeditato la recensione a tavolino con concorrenti o nemici della nostra ristorazione motivo:dopo aver controllato il recensore su altre strutture noterete che il venerdi 20 giugno loro erano da noi,ma il giorno dopo si iscrivevano su tripadvisor,pensate non per recensire noi ma bensì per recensire a pieni voti tre strutture differenti per non creare sospetti e quindi la settimana dopo hanno reso credibile la loro premiditazione su di noi.Un saluto a tutti dalla nostra struttura che si impegna sempre con serietà e onestà.

Padova, Italia
Contributore livello
23.650 post
58 recensioni
Salva risposta
1. Re: ho ricevuto un pessimo(QUASI TRAUMATIZZATO)

Ciao. Come specificato nel link "Sono un proprietario. Come posso ricevere assistenza?", inserito fra le FAQ che trovi qui a destra, sul forum italiano non esiste una sezione di supporto per i proprietari. Ti informo inoltre che nessuno dello staff preposto al controllo delle recensioni, frequenta il forum. Chi ti sta rispondendo è quindi un semplice utente che ti può solo consigliare di leggere questo link https://www.tripadvisorsupport.com/hc/it/art…

Italia
Contributore livello
6.041 post
19 recensioni
Salva risposta
2. Re: ho ricevuto un pessimo(QUASI TRAUMATIZZATO)

Se vogliamo ragionare col tuo stesso metodo, sono sospettose anche le recensioni entusiastiche della tua Osteria fatte da utenti con una sola recensione.

Rimini, Italia
Contributore livello
65 post
33 recensioni
Salva risposta
3. Re: ho ricevuto un pessimo(QUASI TRAUMATIZZATO)

infatti sono d'accordo con Tabata, se andiamo a vedere il locale ha entusiastiche (fin troppo) monorecensioni, e sono anche tante...però chissà come mai qui come sempre accade i gestori lamentano solo le pessime...

Rimini, Italia
Contributore livello
65 post
33 recensioni
Salva risposta
4. Re: ho ricevuto un pessimo(QUASI TRAUMATIZZATO)

tra l'altro vi invito a leggere come risponde a un utente che si è "permesso" di recensire negativamente...non ho parole.

caserta
Esperto locale
di Aiutaci a migliorare TripAdvisor!
Contributore livello
6.559 post
323 recensioni
Salva risposta
5. Re: ho ricevuto un pessimo(QUASI TRAUMATIZZATO)

@osteria. Hai circa 400 recensioni all'attivo, di cui quasi la meta' eccellenti. C'e' da essere soddisfatti. Non darei tanto peso alle recensioni pessime, che non arrivano alle dita delle mani. Se mi consenti un appunto, ritengo che fai una pessima gestione della fantastica possibilita' che voi gestori avete di replicare nel merito, con garbo e gentilezza. Potevi tranquillamente (data la pochezza degli argomenti) replicare in modo da sconfessare quel recensore e suscitare la simpatia degli utenti di TA, che riconoscono benissimo le recensioni farlocche. Invece hai replicato ad un'altra recensione in modo stizzito e offensivo, alienandoti il favore di alcuni, come puoi vedere.

Castel Gandolfo
Contributore livello
58 post
85 recensioni
Salva risposta
6. Re: ho ricevuto un pessimo(QUASI TRAUMATIZZATO)

Buona Sera Gentile Gerente,

Allo scopo di evitare equivoci, sicuramente e bene spulciare bene tutte le recensioni, cosa che noi consigliamo sempre agli amici,.

Inoltre, anche nel caso in cui, su un sommario di una pagina veb, risulti in primo piano una recensione negativa su un certo locale, è pero possibile cliccare ed entrare nel sito di Tripadvisor, e valutare tutte le recensioni (positive, negative e nella media) per farsi un idea del locale in questione.

In questo modo valutando il totale dei giudizi il cliente, può farsi un idea del posto e del servizio, inoltre in questa maniera si evita anche che eventuali personaggi "strani" possano danneggiare il locale con recensioni non obbiettive, specie nel caso di giudizi di più persone che non si conoscono tra loro, e che arrivano da ogni parte d'Italia.

Cordialmente

Massimiliano

7. Re: ho ricevuto un pessimo(QUASI TRAUMATIZZATO)

-:- Messaggio dallo staff di TripAdvisor -:-

Il topic è stato chiuso perché altri utenti hanno segnalato che la discussione è esaurita o che risale a un po’ di tempo fa. Ti invitiamo a creare un nuovo argomento di discussione o a rispondere ad uno più recente. Per discussione esaurita si intende quando chi l'ha aperta non ha partecipato da diverso tempo, oppure quando il numero dei messaggi OT (Off-Topic: fuori tema) è elevato, o quando viene effettuato necrobumping (scrivere messaggi su un topic inattivo da diversi mesi o anni).

Per leggere il regolamento dei forum di TripAdvisor, visita: http://www.tripadvisor.it/pages/forums_posting_guidelines.html

I messaggi che non rispettano le linee guida vengono cancellati, e TripAdvisor si riserva il diritto di cancellare messaggi senza spiegazioni.

Cancellato il: 06 aprile 2016, 09:20