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inaccettabile risposta di un proprietario

Perugia, Italia
Contributore livello
43 post
42 recensioni
inaccettabile risposta di un proprietario

Ammetto di essermi stancato di avere a che fare con il proprietario del ristorante VIni e Sapori Umbri, che a distanza di 2 mesi non molla la presa ma anzi rincara la dose. Non sono bastati una serie di messaggi privati (in cui si è spacciato per un altra persona attraverso un profilo terzo) e una risposta già segnalata. Ho appena ricevuto la notifica di una nuova risposta ed siamo andati oltre. Vi chiedo di andarvi a leggere la risposta e prendere i provvedimenti che vi sono consentiti in questi casi. Vorrei evitare di pubblicare i messaggi privati nel forum, ditemi se c'è un altro modo per poterveli far leggere. Grazie per il supporto.

5 risposte su questo argomento
Torino, Italia
Esperto locale
di Crociere, Sicilia
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166 recensioni
1. Re: inaccettabile risposta di un proprietario

Ciao Mauro qui sul forum siamo tutti utenti come te e quindi non possiamo prendere nessun provvedimento.

La risposta del titolare va sicuramente segnalata cliccando su "segnala risposta inappropriata", per quanto riguarda i messaggi privati leggi qui:

https://www.tripadvisorsupport.com/hc/it/art…

https://www.tripadvisorsupport.com/hc/it/art…

https://www.tripadvisorsupport.com/hc/it/art…

Se vuoi contattare qualcuno dello staff, prova da qui:

https://www.tripadvisor.it/GeneralSupport

Modificato: 19 ottobre 2018, 07:03
Torino, Italia
Esperto locale
di Crociere, Sicilia
Contributore livello
4.035 post
166 recensioni
2. Re: inaccettabile risposta di un proprietario

Una volta che sei su Supporto Generale, clicca su "domande generali sul sito", dal menù a tendina scegli "forum e messaggi privati", e dal menù successivo scegli la voce più adatta al tuo caso.

caserta
Esperto locale
di Aiutaci a migliorare TripAdvisor!
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8.689 post
317 recensioni
3. Re: inaccettabile risposta di un proprietario

Ciao Mauro P. La replica del titolare è già stata eliminata. Per quanto riguarda i messaggi privati poi segnalare il molestatore allo staff seguendo le istruzioni di gabi72.

Brescia, Italia
Contributore livello
1.091 post
4. Re: inaccettabile risposta di un proprietario

Mi stò chiedendo, """"Mauro""""" P. , come è possibile che lei sia l'unico su trip che riceve email di notifica per avvenuta pubblicazione replica, quando praticamente la totalità delle persone lamenta il fatto che trip non li avvisa di eventuali repliche alle loro recensioni, con lei dobbiamo ammettere che funziona bene il sito.

Cosa si può dire su questa incresciiiiiiiiuosa vicenda, speriamo che "presto questo tempo triste e uggioso sarà spazzato via. Le nuvole si dischiuderanno e sarà sereno...quel sereno che cerco, afferro e perdo costantemente..."

Viviamo con la fede.

Perugia, Italia
Contributore livello
43 post
42 recensioni
5. Re: inaccettabile risposta di un proprietario

Grazie a tutti per il supporto. A gabi72 per le istruzioni e a Leone 54 per la buona notizia. Per il momento va bene così, mi interessava solo che venisse rimossa. Grazie anche a Ottavo Nano, il tono della cui risposta non riesco ad inquadrare, ma sono certo che volesse aiutare.

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