Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

i nostri ospiti non riescono ad inserire le recensioni

Cattolica, Italia
3 post
Salva argomento
i nostri ospiti non riescono ad inserire le recensioni

Sono già diverse volte che i nostri ospiti muniti del loro cellulare e connessi al nostro wi -fi non riescono a inserire la recensione nemmeno autenticandola con il loro indirizzo gmail.

Non capisco il perchè, infatti si devono sconnettere dal mio wi - fi e connettersi alla loro connessioni dati.

Come posso risolvere questa cosa.

Grazie mille per la risposta.

10 risposte su questo argomento
Marche, Italia
Contributore livello
4.371 post
30 recensioni
Salva risposta
1. Re: i nostri ospiti non riescono ad inserire le recensioni

Non è difficile da capire il perchè non riescono.

Modificato: 26 luglio 2018, 16:00
Merano, Italia
Esperto locale
di Guatemala
Contributore livello
5.902 post
373 recensioni
Salva risposta
2. Re: i nostri ospiti non riescono ad inserire le recensioni

Mammamia!!!

Cattolica, Italia
3 post
Salva risposta
3. Re: i nostri ospiti non riescono ad inserire le recensioni

No io non ho capito.

Marche, Italia
Contributore livello
4.371 post
30 recensioni
Salva risposta
4. Re: i nostri ospiti non riescono ad inserire le recensioni

E' proprio perchè le scrivono usando il tuo wi-fi, è normale che non riescono ad inserirle.

Cattolica, Italia
3 post
Salva risposta
5. Re: i nostri ospiti non riescono ad inserire le recensioni

Però ogni cellulare ha un suo Ip quindi anche se usano lo stesso wi fi dovrebbero vedere che sono persone diverse con cellulari diversi.?

Quindi è necessario fare scollegare il cliente dal wi - fi e farli collegare alla propria connessione traffico dati.

Milano
Esperto locale
di New York City, Great Exuma
Contributore livello
13.235 post
48 recensioni
Salva risposta
6. Re: i nostri ospiti non riescono ad inserire le recensioni

Se no basta aspettare di essere a casa...

caserta
Esperto locale
di Aiutaci a migliorare TripAdvisor!
Contributore livello
8.372 post
317 recensioni
Salva risposta
7. Re: i nostri ospiti non riescono ad inserire le recensioni

Se scrivono le recensioni da casa, a mente fredda, è meglio per tutti.

Marche, Italia
Contributore livello
4.371 post
30 recensioni
Salva risposta
8. Re: i nostri ospiti non riescono ad inserire le recensioni

Sperando non siano le solite ed insignificanti due righe.

caserta
Esperto locale
di Aiutaci a migliorare TripAdvisor!
Contributore livello
8.372 post
317 recensioni
Salva risposta
9. Re: i nostri ospiti non riescono ad inserire le recensioni

Se le due righe poi le scrivono con il wi-fi del gestore del locale, magari mentre li guarda, non so perché, forse sbaglio, ma ho come la sensazione che siano tutte recensioni eccellenti. Non ho mai saputo di un gestore che si è lamentato perché un cliente non riusciva a fare una recensione negativa al suo locale..

Brescia, Italia
Contributore livello
992 post
Salva risposta
10. Re: i nostri ospiti non riescono ad inserire le recensioni

<<ogni cellulare ha un suo Ip>>

Ma dai..... almeno se si scrive qualcosa la si scriva come si deve.

Ripassare, cortesemente, capitoli reti interne e reti pubbliche...

Per far capire, se 100 smartphone scrivono recensione da stessa rete, ogni cellulare avrà assegnato dal router un IP interno differente, ma pubblicamente avranno stesso IP, specie con reti aziendali a cui i numerosi servizi adsl rilasciano per il business ip statici, mentre per i privati danno IP dinamico, per cambiarlo sarebbe sufficiente un riavvio Router/modem..

Tripadvisor e vari siti, vedranno stesso IP, ma sapranno comunque che è stato inviato da un dispositivo differente, per via dei certificati di sicurezza...

In rete, tutti siamo "un numero"

Rispondi a: i nostri ospiti non riescono ad inserire le recensioni
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta