Salva argomento
Mancato rimborso da TripAdvisor e assistenza INCOMPETENTE

Buongiorno,

Nel mese di giugno mi è stata sbagliata la prenotazione da parte di TripAdvisor, avevo prenotato una struttura ad Atene vicino piazza Syntagma ma la prenotazione rimbalzata sul sito di Hotels.com ha invece prenotato una struttura in zona porto di Atene. Ora, tralasciando il fatto che scoprirlo in loco, di notte(Atene di notte non è per niente sicura), con le valigie, la stanchezza di un giorno di viaggio ed uno sciopero generale dei taxi e dei mezzi pubblici non è proprio il massimo, TripAdvisor aveva accettato di rimborsarmi il costo dell'albergo che per le ragioni spiegate sopra, non abbiamo raggiunto.

Mi sono stati richiesti quindi gli screenshot dell'errore (accertato da TripAdvisor), lo screenshot del pagamento effettuato ed i dati PayPal per il rimborso, tutti prontamente inviati, e mi è stato risposto che il rimborso sarebbe avvenuto entro 10-15 giorni(email di giorno 29/06/18 da parte del Dipartimento di Relazioni con il pubblico)

Sono passati più di 20 giorni e alla mia richiesta di informazioni riguardanti il rimborso, la signora Teresa del Gruppo Assistenza TripAdvisor, sostenendo che TripAdvisor ha già emesso il rimborso, mi invia un link di PayPal dove inserire la richiesta di pagamento, peccato che non mi fornisce gli estremi per la richiesta del rimborso. E alla mia richiesta degli estremi, l'email mi torna indietro con la dicitura "fa riferimento a un caso già chiuso da diverso tempo".

La poca serietà di TripAdvisor è evidente, la delusione di una loro fedele contributrice è palese, l'impossibilità a relazionarsi con un centro assistenza adeguato e la poca professionalità di tutto il team mi costringerà evidentemente a richiedere a questo punto non solo il rimborso dell'hotel, ma anche i danni morali e le spese sostenute per alloggiare in un altro hotel che siamo riusciti - fortunatamente - a trovare quella notte dopo aver avuto la brutta sorpresa dell'incommensurabile errore commesso dalla loro incompetenza.

Pensateci 1000 volte a prenotare una struttura tramite tripadvisor perché, in caso di errore, sarete lasciati SOLI.