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come rispondere al proprietario

Contributore livello
3 post
43 recensioni
come rispondere al proprietario

buon giorno vorrei sapere come rispondere al proprietario di una struttura da me recensita. in quanto il proprietario risponde dicendo che scrivo recensioni false e inutili

in modo da potergli spiegare il motivo della mia recensione e spiegandogli punto per punto il mio parere sul suo locale

è possibile come?

37 risposte su questo argomento
Marche, Italia
Contributore livello
4.577 post
30 recensioni
1. Re: come rispondere al proprietario

Non puoi replicare alla risposta.

Contributore livello
3 post
43 recensioni
2. Re: come rispondere al proprietario

peccato perchè ci tenevo

Noventa Padovana
Esperto locale
di Trasporto aereo
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7.233 post
495 recensioni
3. Re: come rispondere al proprietario

Chiamalo

Torino, Italia
Esperto locale
di Torino, Provincia di Torino, Tunisia, Polonia
Contributore livello
4.126 post
669 recensioni
4. Re: come rispondere al proprietario

È possibile scrivendole in privato e/o chiedendo la rimozione della tua recensione per riscriverla più completa e informativa, cioè utile.

Milano, Italia
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1.606 post
5. Re: come rispondere al proprietario

Concordo con wolfblitz116... c'è poco altro da dire.

Brescia, Italia
Contributore livello
1.097 post
6. Re: come rispondere al proprietario

Effettivamente, se qualcuno quando scrive qualcosa, spiegasse la motivazione Delle sue parole, probabilmente sarebbe meglio.

Ma davvero hanno 22 etichette vino e per lei, @Luca F, sono poche?

Domanda, quante etichette deve avere in lista un locale nella tipologia RISTORANTE per essere da Lei definite "decenti" le etichette nella lista vini?

Contributore livello
3 post
43 recensioni
7. Re: come rispondere al proprietario

le rispondo perche lo trovo corretto per potervi far capire.

visto che ritengo la struttura nonostante tutt carina e piacevole mi sono trovato molto male a livello di cucina, dove ho mangiato un tortellone classico bolognese al pomodoro dove erano stracotti la pasta si era rotta e la qualità era veramente pessima quando io faccio i tortelloni una piatto simile non lo do neppure al mio cane. ordinato anche un piatto di verdure grigliate con tomino dove le verdure erano strinate poi mezze gelate e mezze calde. Detto questo 20 etichette di vino oramai li trovi anche in un ristornate cinese ma non voglio disquisire puoi avere anche solo 4 etichette di vino se di qualità e con un buon rapporto qualità prezzo ho bevuto un sangiovese che forse aveva un valore di 1 euro, bottiglia compresa, acido e di qualità scadente visto che le altre etichette erano vini che non gradisco come pignoletto e lambrusco che senza nulla togliere a questi vini ma sono solitamente preludio di scarsa qualità se non poche e mirate etichette che conosco. ho fatto una recensione poco dettagliata solo per evitare imbarazzo ed essere troppo negativo, in quanto ritengo che se una persona lavora è giusto dargli il beneficio del dubbio e soprattutto la possibilità di non rovinare troppo la sua reputazione, ma vista la scarsa capacità cognitiva del gestore dove mi da anche del bugiardo e che spaccio la recensione per falsa allora ora vorrei rispondere accuratamente.

Italia
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1.539 post
28 recensioni
8. Re: come rispondere al proprietario

Ciao, però le recensioni andrebbero scritte per essere utili agli altri utenti. Nella tua non dici niente e l'utilità è quindi nulla, tra l'altro il locale ha avuto solo 8 recensioni negative oltre la tua...

Pianoro, Italia
Contributore livello
3 post
79 recensioni
9. Re: come rispondere al proprietario

Dopo molti mesi di inattività ho scrittto una recensione negativa e come al solito ho ricevuto la risposta "assurda" dal proprietario. Il fatto di non potere replicare pubblicamente lo trovo ingiusto e poco rispettoso verso il cliente. Se ci pensiamo bene il tutto funziona sulle recensioni che noi clienti facciamo, senza le nostre recensioni TripA. non averbbe senso, quindi perchè consentirte l'ultima parola, (il più delle volte formulata per dare del bugiardo/sognatore al cliente della struttura recensita) alla proprietà del locale senza possibilità di replica? Questo è uno dei motivi per cui da tempo ho deciso di non scrivere più recensioni visto che TripA. rietine più importantre dare spazio di replica solo ed esclusivamente alla proprietà dei locali e non a noi "utenti" che siamo fondamentali al funzionamento del sito stesso. Senza noi recensori Tripadvisor non avrebbe senso. Provate (TripA) a pensarci !!

Brescia, Italia
Contributore livello
1.097 post
10. Re: come rispondere al proprietario

@Paokorssi

La differenza tra utenti e gestori e che questi ultimi non possono decidere di non far parte di questo sistema, contrariamente, i recensori, quando vogliono possono autonomamente decidere di eliminarsi dal sito.

<<Senza noi recensori Tripadvisor non avrebbe senso. >>

Senza hotel ristoranti e strutture varie, tripadvisor non esisterebbe come lo conosciamo.

Una curiosità, in sala ristorante sia il suo cane di grossa taglia che quello già all'interno di cui si parla...avevano entrambi la museruola indossata?

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