Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Risposta alla mia recensione

Contributore livello
1 post
68 recensioni
Salva argomento
Risposta alla mia recensione

In una recensione che ho effettuato da poco (ma con visita risalente ad ottobre) il titolare mi attacca pensando che la visita invece sia recente (ci ha scambiato per qualche altro cliente recente),quindi la sua risposta è fuorviante,cosa è possibile fare?

1 risposta
Milano
Esperto locale
di New York City, Great Exuma
Contributore livello
13.242 post
48 recensioni
Salva risposta
1. Re: Risposta alla mia recensione

Purtroppo nulla (la contro replica non è, per ovvi motivi, prevista) se non provare a segnalare la replica come inopportuna utilizzando il simbolo della bandierina posto in calce alla risposta stessa e motivando la segnalazione.

Se lo staff riterrà che ci sono gli estremi effettuerà la rimozione della risposta.

In alternativa può valutare se inviare una mail al ristorante spiegando il malinteso e sperando che sia il titolare stesso a chiedere la rimozione della risposta.

Rispondi a: Risposta alla mia recensione
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle tue domande