Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

telefonata di un albergatore

Contributore livello
1 post
58 recensioni
Salva argomento
telefonata di un albergatore

Vorrei segnalare che dopo aver fatto una recensione di TRE(3) stelle ad una struttura alberghiera ed elencando le cose positive e negative che secondo me avevo riscontrato, ho ricevuto una telefonata dal propietario che mi OFFENDEVA per la recensione scritta.

Ha iniziato la telefonata "se non mi vergonassi" e continuato che lui ha solo recensioni ultra positive e l'unica è la mia e di altri "sfigati" come me.

Credo propio che il suddetto abbia veramente sforato i limite del regolamento e della decenza.

Questa mi mancava, ringrazi che sono a 600 km.

Saluti a tutti gli utenti onesti di tripadvisor.

Padova, Italia
Contributore livello
21.427 post
57 recensioni
Salva risposta
1. Re: telefonata di un albergatore

Ciao Andrea. Purtroppo non sei l’unico utente ad avere subìto le minacce di un proprietario. Ti invio la discussione più recente fra le tante che riceviamo quotidianamente; di sicuro potrà esserti di conforto ma soprattutto d’aiuto tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i24431-k7672670-…

2. Re: telefonata di un albergatore

-:- Messaggio dallo staff di TripAdvisor -:-

Il topic è stato chiuso perché altri utenti hanno segnalato che la discussione è esaurita o che risale a un po’ di tempo fa. Ti invitiamo a creare un nuovo argomento di discussione o a rispondere ad uno più recente. Per discussione esaurita si intende quando chi l'ha aperta non ha partecipato da diverso tempo, oppure quando il numero dei messaggi OT (Off-Topic: fuori tema) è elevato, o quando viene effettuato necrobumping (scrivere messaggi su un topic inattivo da diversi mesi o anni).

Per leggere il regolamento dei forum di TripAdvisor, visita: http://www.tripadvisor.it/pages/forums_posting_guidelines.html

I messaggi che non rispettano le linee guida vengono cancellati, e TripAdvisor si riserva il diritto di cancellare messaggi senza spiegazioni.

Cancellato il: 08 aprile 2016, 03:16
Ottieni le risposte alle tue domande