Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Chiarimenti

Sarzana, Italia
Contributore livello
2 post
1 recensione
Chiarimenti

Buongiorno, volevo sapere in merito a delle recensioni di clienti, il perché vengono publicate poi vengono rimosse,attendo risposta per una giustificazione .buongiorno.AntonioAlbignani.Ristorante I Capitelli Sarzana.SP.

3 risposte su questo argomento
Marche, Italia
Contributore livello
4.669 post
30 recensioni
1. Re: Chiarimenti

Buongiorno, in teoria dovrebbero essere i clienti a lamentarsi delle recensioni cancellate e non lei.

I motivi possono essere svariati, usano il wi-fi della struttura, fanno riferimento ad altre recensioni o recensori, linguaggio inappropriato, queste solo alcune, ma sono tantissime e facilissimo è andare contro regolamento.

Sarzana, Italia
Contributore livello
2 post
1 recensione
2. Re: Chiarimenti

Lei a perfettamente ragione che devono essere i clienti a lamentarsi ,ma mi hanno telefonato per sapere i motivi e io devo giustificarli,Credo che tempo fa sia stato tripadvisor a dirmi di incentivare le recensioni del locale, é quello che abbiamo fatto,avendo fatto notare anche alla nostra clientela una recensione molto dubbia ma quella non era contro regolamento.Ivece per quanto riguarda il wi-fi non sapevo che non si potesse usare quello del locale.La ringrazio e la saluto, Buona giornata.

caserta
Esperto locale
di Aiutaci a migliorare TripAdvisor!
Contributore livello
8.791 post
317 recensioni
3. Re: Chiarimenti

"mi hanno telefonato per sapere i motivi e io devo giustificarli" . O Gesù….

Rispondi a: Chiarimenti
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle tue domande