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Recensione

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Recensione

Buongiorno ho fatto una recensione negativa su un Hotel e il proprietario è risalito a me e mi ha mandato una mail dove mi dichiara di querelare ? Come è possibile? Come mai nn sono stata tutelata? Vorrei che qualcuno dello staff mi contattasse per chiarire la cosa ? Gli hote su TripAdvisor quando si iscrivono nn accettano di ricevere sia elogi che critiche ? Fra l’altro io prima di recensire ho provato a contattare il titolare che è sempre stato latitante fino alla mail di oggi intimidatoria

6 risposte su questo argomento
Marche, Italia
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4.381 post
30 recensioni
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1. Re: Recensione

Leggi il regolamento, TA non tutela nessuno, chi scrive recensioni è responsabile di ciò che scrive, nessuno dello staff ti contatterà, i ristoranti e gli hotel la maggior delle volte sono su TA perchè qualcuno li inserisce e non per loro scelta e non possono neppure cancellarsi dal sito.

il regolamento,

https:/…200614797

Detto questo, fai presente all'assistenza il tuo problema, da qui,

https://www.tripadvisor.it/GeneralSupport

Modificato: 16 giugno 2018, 14:22
Brescia, Italia
Contributore livello
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2. Re: Recensione

<<cibo di mezzogiorno riciclato sempre la sera in polpette >>

E dopo aver scritto questa frase, si lamenta?

L'errore del gestore è stato avvisarla, non minacciarla ma avvisarla, avrebbe dovuto procedere e nulla più, infatti anche a mio parere non ha alcun senso avvisare delle proprie intenzioni un recesnore.

Quanto alla tutela che cerca, ognuno qui dentro è responsabile delle proprie azioni e di quello che scrive, tripadvisor stesso dichiara:

<<Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.>>

Treviso Bresciano
1 post
1 recensione
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3. Re: Recensione

Ho letto che poco tempo fa una persona è stata costretta a risarcire un ristorante di Pesaro con €1500, quindi ci starei attenta.

Marche, Italia
Contributore livello
4.381 post
30 recensioni
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4. Re: Recensione

E si, attenti ai termini che si usano scrivendo la recensione.

Italia
Esperto locale
di Croazia, Slovenia, Montenegro, Bosnia e Erzegovina, Barca a vela, Macedonia, Serbia
Contributore livello
8.596 post
8 recensioni
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5. Re: Recensione

Se un gestore sbaglia non si può metterlo in croce , una recensione equilibrata può essere più utile di 100 recensioni positive affinché lui dimostri tutto il suo impegno impegno nel migliorare. Se un gestore invece è costretto a rintuzzare parola per parola le recensioni dei clienti di 3 strutture diverse per le medesime mancanze , sarebbe il caso che cambi strutture a cui prestare la penna. Non ci fa una bella figura.

E se, rincarando la dose, lo stesso gestore a sua volta diventa recensore e recensisce negativamente le strutture in cui è alloggiato .. beh io direi " Okay, Houston, abbiamo avuto un problema"

La recensione in questione di Cristina P la conoscete e Google vi da una mano .

Cristina stai tranquilla , ne ha di gatte da pelare il Direttore maxibon11 .

Abruzzo, Italia
Esperto locale
di Abruzzo, Teramo
Contributore livello
3.518 post
17 recensioni
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6. Re: Recensione

Ohibo! Sento odore di inciucio.

 la storia è risaputa,ne abbiamo discusso tante volte nel forum e Classis con dovizia di prove ci mette in guardia dalle molte scorciatoie e furbizie messe in atto da gestori /recensori ora severi ,ora compiacenti che farebbero impallidirire i più sperimentati trasformisti. Ignoro dove possano condurre queste denunce ma il panorama non induce a sonni tranquilli.

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