Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

La grande truffa di Booking.com

Milano, Italia
Contributore livello
8 post
1 recensione
La grande truffa di Booking.com

Vorrei segnalare il comportamento che Booking.com riserva ai clienti Genius dopo una serie di disguidi ed episodi di interesse anche penale occorsimi circa un mese fa.

Dopo che sono stato preso a calci e pugni e buttato fuori da un albergo di Bariloche (Argentina ) , l'albego View Hotel, , dove avevo una regolare prenotazione con Booking.com - in pratica perche' il padrone non accettava la carta credito , ma voleva il pagamento in contanti - e anche anticipato.- non solo Booking.com non mi ha assistito in alcuna maniera, ma non mi neanche rimborsato il risarcimento che una loro addetta del call center di Barcellona mi aveva garantito per episodi da animali come questi. Mai piu' con Booking.com.In piu' ho scoperto che Booking.com.Netherlands mi aveva prelevato senza una ragione e senza avvisarmi una somma di denaro utilizzando un numero di carta di credito che avevo usato per una prenotazione precedente. Da allora mi e' stato impossibile utilizzare il sito di Booking.com perche' ogni volta ( almeno quindici) che cercavo di finalizzare una prenotazione mi si presentava un messaggio di errore : la transazione non ha potuto essere eseguita.

 Ma non basta: dopo aver scritto una decina di volta lamentando il disservizio e sollecitando il rimborso, le risposte che mi ritornavano da qualche addetto del loro call center ( che non sono in Italia, ma per lo piu' in Inghilterra , Spagna, Olanda..... chissa' perche', cosi' come la loro sede legale ) erano dei generici programmi pubblicitari del tipo : La ringraziamo per aver scelto Booking.com. un operatore con piu' di 80.000 alberghi parner nel mondo..State alla larga da questi personaggi, per carita' !

329 risposte su questo argomento
Lodi, Italia
Contributore livello
153 post
24 recensioni
8 voti utili
1. Re: La grande truffa di Booking.com

Non penso sia responsabilità di Booking se sei stato cacciato a calci e pugni

caserta
Esperto locale
di Aiutaci a migliorare TripAdvisor!
Contributore livello
9.757 post
317 recensioni
968 voti utili
2. Re: La grande truffa di Booking.com

Ciao hotels_doc, Spero che tu abbia recensito questo singolare hotel argentino, per far conoscere a tutti la loro pittoresca cordialità.

Abruzzo, Italia
Contributore livello
4.055 post
3. Re: La grande truffa di Booking.com

questa poi......e non si è rivolto alla polizia per essere stato picchiato.

Modificato: 21 febbraio 2016, 18:31
Tulum, Messico
Contributore livello
9.142 post
18 recensioni
24 voti utili
4. Re: La grande truffa di Booking.com

un hotel che ha il 98% di recensioni ottime e buone, dubito che prenda a calci o pugni un cliente...e vorrei anche ricordare che con Booking e' obbligatorio pagare un congruo anticipo e il rimanente all'arrivo ..

Modificato: 21 febbraio 2016, 18:43
Lodi, Italia
Contributore livello
153 post
24 recensioni
8 voti utili
5. Re: La grande truffa di Booking.com

Questo non è vero, è possibilissimo pagare anche la somma per intero all'arrivo senza anticipare nulla

Italy
Contributore livello
1.441 post
219 recensioni
213 voti utili
6. Re: La grande truffa di Booking.com

In primo luogo nessun sito di prenotazioni può essere reponsabile per una aggressione.

Sinceramente prima di preoccuparmi di Booking mi sarei preoccupato di chiamare la polizia.

Sono anni che uso Booking, sicuramente non è perfetto e ci saranno di sicuro disguidi, ma il loro supporto è ottimo, o almeno lo è stato quando ne ho avuto bisogno.

Milano, Italia
Esperto locale
di Milano, Provincia di Milano, Liguria, Venezia, Riviera ligure, Cinque Terre
Contributore livello
12.021 post
482 recensioni
3.510 voti utili
7. Re: La grande truffa di Booking.com

Mi dispiace molto di quanto ti è accaduto !

Se hai dei diritti (di tipo economico) da far valere, ad esempio rimborsi, puoi provare a rivolgerti ad un'associazione di consumatori. In genere l'associazione dei consumatori li sollecita e, magari solo per timore di cattiva pubblicità, rispondono in modo concreto

Lamezia Terme
Esperto locale
di Calabria
Contributore livello
2.588 post
79 recensioni
48 voti utili
8. Re: La grande truffa di Booking.com

@hotels doc: Non ho trovato la tua recensione dell'hotel....perché non sporgi denuncia?

Copenhagen
Contributore livello
3.777 post
25 recensioni
18 voti utili
9. Re: La grande truffa di Booking.com

Ho utilizzato booking.com per anni, prima di passare a hotels.com per motivi di bonus ;) e mi hanno sempre assistito come si deve, facendomi anche rimborsare da un hote,l disdetto in tempo utile, quanto ingiustamente trattenuto.

- In ogni prenotazione e' chiaramente specificato il modo di pagamento accettato dall'hotel, se accetta carta di credito, di debito o contanti, nonche' la rimborsabilita' o meno dell'ammontare (in caso di prenotazione non rimborsabile). Occorre leggere quel che si prenota.

- che Lei sia siato "cacciato a calci e pugni" fornisce un'istantanea, ma senza storia precedente e -suppongo- escalation, non ci e' possibile farci un'idea. In genere, se si caccia un cliente, e' perche' ha dato in escandescenze ed e' impossibile ridurlo alla ragione in altro modo. E comunque non e' imputabile a booking.com

- La somma trattenuta sulla carta: equivarra' a qualcosa? una o piu' notti prenotate e non disdette, o prepagate? e comunque come detto puo' rivolgersi alla Sua banca e ottenerne il reintegro.

-In ultimo, Lei si e' "attaccato" a 3 discussioni e ne ha aperto una quarta, per dire la stessa cosa, il che e' contrario al regolamento di Trip Advisor.

Tulum, Messico
Contributore livello
9.142 post
18 recensioni
24 voti utili
10. Re: La grande truffa di Booking.com

NON credo che le scose siano andate come dice l'autore

Rispondi a: La grande truffa di Booking.com
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle tue domande