Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

stranezze prenotazione trip air

CASERTA
Contributore livello
27 post
11 recensioni
Salva argomento
stranezze prenotazione trip air

ho prenotato un volo on line sul sito di trip air

ho pagato con carta di credito e avuto conferma dell'avvenuta prenotazione con relativo codice di prenotazione ,con avvertenza che sarebbero stato emesso il biglietto che avrei dovuto stampare,e presentarlo alla partenza in aereoporto, fin qui tutto normale e regolare come altre volte

dopo pochi minuti mi arriva una nuova mail apparentemente dal sito trip air con la seguente richiesta:

si prega di fornire numero completo della mia carta di credito,il codice cif.la banca emittente,e il mio nominativo,tutto questo a completamento della mia prenotazione,e per la mia sicurezza!!

molto molto strano.non ho provveduto a comunicare i dati della mia carta di credito,e ovviamente mi pare molto strano

cosa ne pensate?grazie per i consigli e suggerimenti

Milano, Italia
Esperto locale
di Minorca
Contributore livello
1.983 post
29 recensioni
Salva risposta
1. Re: stranezze prenotazione trip air

Può succedere nel caso in cui il passeggero non sia il titolare della carta di credito o nel caso in cui i nostri sistemi di sicurezza avanzati rivelino una transizione che necessita ulteriori indagini per la sicurezza dell’utente e del titolare della carta di credito. Si prega di ricordare che Tripair si riserva il diritto di cancellare un biglietto aereo e di rimborsare la carta di credito utilizzata per il pagamento per l’ammontare in questione, nel caso in cui una transizione disponga o meno degli elementi specifici per la sicurezza e la legittimità dell’acquisto di ogni biglietto attraverso il sistema online della nostra agenzia. Naturalmente se procediamo alla cancellazione di un biglietto, avvisiamo il passeggero tramite e-mail e rimborsiamo la carta di credito di conseguenza. Il passeggero può inviare un’e-mail a air@tripair.com nel caso in cui necessiti ulteriori spiegazioni sulla cancellazione del suo biglietto.

Bellaria-Igea
Esperto locale
di Belgio, Trasporto aereo, Thailandia, Rimini, Laos, Bruxelles
Contributore livello
12.778 post
335 recensioni
Salva risposta
2. Re: stranezze prenotazione trip air

Non preoccuparti, spesso si tratta d'un messaggio in automatico.

3. Re: stranezze prenotazione trip air

-:- Messaggio dallo staff di TripAdvisor -:-

Il topic è stato chiuso perché altri utenti hanno segnalato che la discussione è esaurita o che risale a un po’ di tempo fa. Ti invitiamo a creare un nuovo argomento di discussione o a rispondere ad uno più recente. Per discussione esaurita si intende quando chi l'ha aperta non ha partecipato da diverso tempo, oppure quando il numero dei messaggi OT (Off-Topic: fuori tema) è elevato, o quando viene effettuato necrobumping (scrivere messaggi su un topic inattivo da diversi mesi o anni).

Per leggere il regolamento dei forum di TripAdvisor, visita: http://www.tripadvisor.it/pages/forums_posting_guidelines.html

I messaggi che non rispettano le linee guida vengono cancellati, e TripAdvisor si riserva il diritto di cancellare messaggi senza spiegazioni.

Cancellato il: 08 aprile 2016, 08:16