Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Logitravel attenzione

2 post
Logitravel attenzione

Buongiorno a tutti,

volevo comunicare che ho effettuato una prenotazione con sito LOGITRAVEL e ho avuto un'esperienza pessima, non mi hanno rimborsato, quando io ho chiesto ripetutamente di farlo per mie esigenze personali, in quanto ho avuto dei problemi e sono riuscito a parlare cn una persona solo dopo una cinquantina di chiamate al loro call center, che mi ha riferito che il cambio di due nominativi della prenotazione costava € 155,00 a persona in più sulla prenotazione, quando il costo di ogni singolo biglietto era di soli € 104. Capite che è ridicolo. Praticamente sono dei mafiosi, il pizzo hanno applicato. Ora sto cercando di contattarli da più giorni, senza esito, praticamente parlare al telefono con qualcuno dei loro dipendenti è impossibile. Esperienza veramente pessima!!! Sconsigliatissimo questo sito!!! ATTENZIONE!!!

17 risposte su questo argomento
milano
Contributore livello
12 post
4 recensioni
4 voti utili
1. Re: Logitravel attenzione

Concordo sono dei truffatori legalizzati a me successo di peggio . State lontani

Latina, Italia
1 post
1 recensione
2. Re: Logitravel attenzione

Ciao buongiorno Ho letto che ha avuto una brutta esperienza con logitravel Io sto stavo per prenotare ora mi fermo per capire qualcosa in più è successo qualcosa dopo la prenotazione durante il viaggio oppure come quello che ha scritto prima e gli è successo un problema a lui non è potuto partire è quello dipende dal tipo di assicurazione che ha stipulato A me interessa che una volta prenotato trovo il viaggio trovo il volo trovo tutto quanto puoi darmi qualche aiuto in più qualche consiglio Grazie

milano
Contributore livello
12 post
4 recensioni
4 voti utili
3. Re: Logitravel attenzione

Ciao purtroppo le foto del villaggio non quelle erano molto datate uno squallore se vuoi ti inoltro le foto lenzuola e asciugamani mai cambiati cibo freddo e pessimo muffa in camera ma il problema e’ La loro inesistenza in caso di bisogno io ho perso 3600 euro ..molto ma molto bugiardi !!

milano
Contributore livello
12 post
4 recensioni
4 voti utili
4. Re: Logitravel attenzione

Io ho perso 3600 euro ..detto tutto

Codogno, Italia
1 post
5. Re: Logitravel attenzione

La mia esperienza in logitravel è più che soddisfacente, personale molto efficiente e cordiale, io ho fatto un tour in costiera amalfitana e mi sono trovato bene

Svizzera
Contributore livello
932 post
307 recensioni
655 voti utili
6. Re: Logitravel attenzione

ciao Simona, in che senso hai perso i 3.600,00 Euro ? Da quello che scrivi mi sembra che eri in un villaggio. Puoi specificare meglio.

 Grazie Graziano

Contributore livello
2 post
8 recensioni
34 voti utili
7. Re: Logitravel attenzione

Vi invito a leggere la prima delle due recensioni che ho inserito su TRUSTPILOT e che per facilita' vi riporto in merito alla pessima esperienza appena vissuta con Logitravel:

Codice di prenotazione Logitravel 544156201

Codice di prenotazione MSC 30578695

Crociera prenotata ad agosto del 2018 per il 26 maggio 2019 Fiordi Norvegesi per un regalo di compleanno considerato traguardo importante, effettuato nel mentre un cambio nome pax, strapagati tutti i servizi. La notte prima della partenza ricovero improvviso della mamma di una delle due persone, rinuncia forzata al viaggio. Avvisato di sabato notte il numero di emergenza che risponde da Palma de Maiorca (se non parli spagnolo sei rovinato) e la domenica ovviamente nessuna possibilità di confronto. Avvisata anche la compagnia di navigazione. Il lunedì (ieri) a fatica contattiamo Logitravel con tutti i documenti del caso per poter far partire il rimborso tramite assicurazione...Logitravel si fa attendere.

Risultato: l’operatore “rammaricato” ci informa che quando è stato fatto il cambio nome non è invece stata riattivata l’assicurazione perché si è “dimenticato”... nonostante sia tutto scritto tramite mail dove lui informa che l’assicurazione sarebbe stata sospesa e poi riattivata con il nome definitivo del passeggero.

Le signore non sono partite, abbiamo una persona in ospedale e per negligenza di qualcuno perso il viaggio desiderio di una vita e 3000 euro che Logitravel ha incassato senza battere ciglio.

Chiaramente non ci fermiamo qui, siamo già per vie legali. Ma ciò non ripaga lo shock subìto e la leggerezza con cui hanno risposto lavandosene le mani per una dimenticanza dell’operatore su un dettaglio che avrebbe fatto la differenza per un viaggio prenotato quasi un anno fa, a testimonianza dell’importanza che aveva.

Invito invece i clienti truffati a farsi tutelare grazie alla presenza del CODICE DEL TURISMO, ovviamente omesso da agenzie (se cosi si possono chiamare) come questa.

Modificato: 29 maggio 2019, 10:04
Svizzera
Contributore livello
932 post
307 recensioni
655 voti utili
8. Re: Logitravel attenzione

ciao Danielabar, proprio un brutto momento per voi, mi spiace.

Avete già mandato una raccomandata a Logitravel spiegando il tutto e chiedendo il rimborso della cifra da voi pagata? Se avete email di conferma dove si evince l'errore dell'impiegato, Logitravel deve prendersi carico dell'errore e agire di conseguenza !

Sul discorso che Logitravel abbia incassato beh.. qui mi sembra più che giusto visto che loro dovevano pagare la MSC e che, se non avveniva il ricovero di una partecipante, la crociera si sarebbe svolta regolarmente

Una curiosità ..perché Logitravel ( che parlano spagnolo) e non una agenzia Italiana ?

Contributore livello
2 post
8 recensioni
34 voti utili
9. Re: Logitravel attenzione

Altro che raccomandata, i personaggi in questione tergiversano e inventano scuse!!! Quindi è partita immediatamente l’assistenza legale a cui seguirà tutto quel che deve.

La crociera è stata prenotata è assicurata ad agosto del 2018 per maggio 2019 in vista del compleanno di mia mamma che compie 70 anni e oggi avrebbe dovuto essere nei fiordi a goderselo, invece e’ a casa in stato di shock, non solo per l’imprevisto degli imprevisti di salute, ma anche perché era il desiderio di una vita ...pagato a caro prezzo...

Logitravel in quel momento garantiva i migliori servizi a parità di prezzo... e non appare da nessuna parte che sia spagnola, dichiara sede a Milano e Roma. L’abbiamo scoperto solo dopo con tutto quello che è successo.

Chiaramente nessuno ci ripaga ne’ del fatto di avere una persona in ospedale, ne’ dello stato d’animo, ne’ del trattamento avuto... e di certo i soldi non glieli vogliamo lasciare.

Modificato: 29 maggio 2019, 19:27
Svizzera
Contributore livello
932 post
307 recensioni
655 voti utili
10. Re: Logitravel attenzione

ciao Daniela, questo sicuramente !

Rispondi a: Logitravel attenzione
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta