Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

flixbus

Taranto, Italia
Contributore livello
1 post
15 recensioni
26 voti utili
flixbus

Ho per colpa dell'applicazione acquistato 2 biglietti invece di uno questo perché inizialmente mi diceva che non era possibile in quel momento poi quando si è ripristinato il servizio ho acquistato convinto che fosse l'unico biglietto invece mi era stato accreditato anche il primo andando al modulo per annullare il primo biglietto mi rispondevano con un voucher di pari valore invece di acvreditarmi l'importo(neanche nei negozi dei cinesi)mai più con questi poveretti.

2 risposte su questo argomento
Roma
Esperto locale
di Roma
Contributore livello
14.479 post
855 recensioni
836 voti utili
1. Re: flixbus

Resta da dimostrare che con altre compagnie di trasporto i biglietti comprati per errore diano diritto a un rimborso. Non saprei esattamente come funziona con Trenitalia, ItaloTreno o varie compagnie aeree, ma non credo che sia tanto probabile avere un rimborso in contanti se si acquista un biglietto per errore. Se non altro Flixbus ha emesso un buono di pari valore.

Italia
Esperto locale
di Trasporto aereo, Discussione generale
Contributore livello
12.685 post
54 recensioni
193 voti utili
2. Re: flixbus

Ciao @sassarino, prova a vedere se contattando nuovamente Flixbus ed informandoli di voler attivare la procedura di chargeback per uno dei due biglietti riesci a farti "ritirare" il voucher ed ottenere il pagamento in contanti...

Rispondi a: flixbus
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle tue domande