Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Booking e rimborsi

Contributore livello
10 post
11 recensioni
Booking e rimborsi

Salve.

Ho prenotato un una camera in una sttuttura selezionando CHECK in 00:00 - 01:00. La struttura ha preso i soldi e poi non mi ha risposto al telefono per la consegna dell'appartamento (ero li fuori a mezzanotte). Tra l'altro il pagamento lho effettuato a 00:10 ma la sttuttura dice di non accettare checkin dopo mezzanotte. Ora mi chiedo: perché allora ha preso i soldi? Perché il sito mi ha permesso di prenotare dopo mezzanotte facendomi selezionare checkin 0:00-01:00?

Ho chiamato l'assistenza tre volte, un loro operatore dice di aver provato a chiedere lo storno; un altro dice che la struttura non risponde. Insomma non ho avuto lo storno. A voi è successo qualcosa di simile? Grazie.

6 risposte su questo argomento
Italia
Esperto locale
di Trasporto aereo, Discussione generale
Contributore livello
11.899 post
50 recensioni
1. Re: Booking e rimborsi

Ri-ciao Manuele, con quale modalità hai effettuato il pagamento? Carta di credito??

Contributore livello
10 post
11 recensioni
2. Re: Booking e rimborsi

Ciao. Con Paypal.

Italia
Esperto locale
di Trasporto aereo, Discussione generale
Contributore livello
11.899 post
50 recensioni
3. Re: Booking e rimborsi

Manuele, insisterei con booking e non mi fermerei alla terza telefonata, pretendendo l'intero rimborso del soggiorno se non sei riuscito ad usufruirne. Il problema sta nel fatto che i proprietari della struttura (albergo, b&b o...) non sono rintracciabili e booking è solo un intermediario (non è lui titolato a ricevere il pagamento).

In ogni caso -premetto che non l'ho mai fatto- puoi attivare una contestazione sul portale di paypal: https:/…problem-purchase

Facci poi sapere come finisce la questione.

p.s.: la struttura è ancora presente su booking??

Contributore livello
10 post
11 recensioni
4. Re: Booking e rimborsi

Si la struttura è presente e attiva. Ho aperto contestazione paypal ed ho anche segnalato alla commissione europea per gli acquisti online. Praticamente sul sito assistenza booking mi rimanda a questo link della commissione europea per esporre contestazione.

Ovviamente non mi fermo qui. Aggiorno quanto prima.

Italia
Esperto locale
di Trasporto aereo, Discussione generale
Contributore livello
11.899 post
50 recensioni
5. Re: Booking e rimborsi

Ti attendiamo... con buone nuove. In bocca al lupo!

Napoli, Italia
Contributore livello
1.590 post
204 recensioni
6. Re: Booking e rimborsi

Se hai aperto contestazione Paypal vedrai che risolvi

Rispondi a: Booking e rimborsi
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta