Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Flyuvet

1 post
Flyuvet

Salve,

cercando un volo su Skyscanner mi sono imbattuto in "Flyuvet", un'agenzia che offre ottimi prezzi. Ho provato a fare una prenotazione simulata e il prezzo rimane quello proposto su Skyscanner, fin qui tutto bene. Il problema è che cercando opinioni su quest'agenzia non si trova assolutamente NULLA. Ancora più strano, la loro pagina Facebook ha oltre 5000 "Mi Piace", ma guardando i vari post che pubblicano quotidianamente ne hanno zero. C'è qualcuno che ha prenotato con questa agenzia? Avete una spiegazione per la completa assenza di recensioni? Grazie

105 risposte su questo argomento
Mestre, Italia
Esperto locale
di Creta, Costa Brava, Istria, Cres, Krk
Contributore livello
12.079 post
97 recensioni
1. Re: Flyuvet

Si sta per comprare Blu Panorama

11 post
2. Re: Flyuvet

Gentile Sigita G,

Siamo un'innovativa agenzia di viaggi online che si occupa di trovare i voli migliori ai prezzi più convenienti sul mercato.

Ci teniamo ad informarLa che facciamo fa parte di un importante gruppo che da decenni lavora nel settore del turismo e dei viaggi. Inoltre abbiamo tutte le autorizzazioni concesse dalla IATA (Associazione internazionale per il trasporto aereo) per emettere i biglietti e utilizza soluzioni di pagamento con il massimo livello di sicurezza tramite importanti partner finanziari.

Sperando di esserLe stati di aiuto cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri più cordiali saluti.

1 post
1 recensione
3. Re: Flyuvet

Salve flyuvet

In data 15 ottobre ho prenotato u volo sul vostro sito ma ad oggi non ho ancora rocevuto l email con i biglietti elettronici

Italia
Esperto locale
di Trasporto aereo, Discussione generale
Contributore livello
11.985 post
50 recensioni
4. Re: Flyuvet

Ciao Nicola, credo l'agenzia possa risponderti se tu comunichi gli estremi della prenotazione in via privata. Inoltra un messaggio cliccando la bustina che trovi in alto a sinistra di questa pagina:

https:/…FlyUvet

Milano, Italia
5 post
1 recensione
5. Re: Flyuvet

AIUTO! Abbiamo un volo QUESTO POMERIGGIO, PRENOTAZIONE CONFERMATA DA VOI AL 13/12 (17/0081549) ma Alitalia NON HA MAI EMESSO I BIGLIETTI ma il nostro pagamento a voi risulta regolarmente ricevuto. Il servizio clienti non risponde da ieri. cosa dobbiamo fare??????

Italia
Esperto locale
di Trasporto aereo, Discussione generale
Contributore livello
11.985 post
50 recensioni
6. Re: Flyuvet

Salve @Girantola, hai seguito quanto indicato sul sito --> "Ti invieremo I documenti di viaggio per e-mail entro 5 giorni dal ricevimento del pagamento. Se la partenza è imminente, vengono inviati il prima possibile. Qualora tu non riesca a trovare l'email con i tuoi biglietti, puoi sempre effettuare il login al sito del Servizio clienti indicato sopra e recuperarli. Con il termine “biglietti” si intendono i documenti di viaggio e gli e-ticket o biglietti elettronici." https://flyuvet.it/ServiceCenter

In ogni caso contatta immediatamente Uvet (Flyuvet fa parte del Gruppo), sempre tu oggi riesca a trovare qualcuno... Qui le diverse modalità possibili: https://www.uvet.com/contatti/

3 post
7. Re: Flyuvet

Pure io ho fatto un prenotazione ormai da 1 mese, ma non ho ancora ricevuto nessun biglietto. Non ho né meno il numero del volo, dovrei partire fra 4 giorni e non sono sta ancora contatto dopo le mie email di aiuto.

Modificato: 26 dicembre 2017, 19:33
Italia
Esperto locale
di Trasporto aereo, Discussione generale
Contributore livello
11.985 post
50 recensioni
8. Re: Flyuvet

Ciao Emanuel, ti invito a leggere il post giusto sopra il tuo. Ed a contattare telefonicamente Uvet al più presto

3 post
9. Re: Flyuvet

Grazie gattina per le informazioni molto gentile,domani cerco di contattarli .

Saluti

3 post
2 recensioni
10. Re: Flyuvet

ma perchè non mettono un servizio clienti? io ho ricevuto mail di avvenuto invio dei biglietti, mi sono registrata, ho fatto il redirect su travel port. ma risulta che non c'è nessun viaggio visibile! il servizio clienti è un semplice risponditore automatico con domande preimpostate...che roba è nel 2017 ???????

Rispondi a: Flyuvet
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle tue domande