Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

phone & go

Napoli, Italia
Contributore livello
594 post
53 recensioni
Salva argomento
phone & go

Ho letto su internet un offerta della Phone & Go per le vacanze per il 2009, praticamente l'offerta consiste nel prenotare entro il 15 gennaio 2 vacanze x medio raggio e 1 x lungo raggio a £990, oppure 2 vacanze di medio raggio a £590, da scegliere tra diversi villaggi turistici e periodi dell'anno. Il prezzo è ottimo ma c'e da fidarsi? Qualcuno ha gia viaggiato con questo tour operator? Gradirei qualsiasi consiglio e info in merito. grazie mille Lina

varese
2 post
Salva risposta
1. Re: phone & go

Ciao anch'io ho visto questa offerta e la stò valutando. io e il mio ragazzo abbiamo già fatto 2 viaggi con Phone&go (Grecia 2007 e Maldive 2008) e ci siamo sempre trovati bene...non apettarti il lusso...ma comunque sempre ben organizzato.

varese
2 post
Salva risposta
2. Re: phone & go

Ciao anch'io ho visto quest'offerta e la sto valutando. io e il mio ragazzo abbiamo viaggiato 2 volte con phone&go (Grecia 2007 e Maldive 2008) e ci siamo sempre trovati bene. Non devi aspettarti cose di gran lusso ma secondo me il rapporto qualità e prezzo è sempre buono.

Napoli, Italia
Contributore livello
594 post
53 recensioni
Salva risposta
3. Re: phone & go

Grazie Mirtilla, poi ti farò sapere se decidiamo di prenotare l'offerta. Buon Anno Lina

como
3 post
Salva risposta
4. Re: phone & go

ho accettato l'offerta di phone&go....viaggio a mauritius tutto ok! ....a giugno si parte per la grecia....ma per l'apertura pratica euro 105 a persona! c'e' sempre una piccola fregatura :-)))

        

        ispanico

        

Reggello, Italia
Contributore livello
34 post
59 recensioni
Salva risposta
5. Re: phone & go

Salve a tutti,

abbiamo appena prenotato un pacchetto di 8gg a zanzibar a 900€ a testa, dobbiamo effettuare il bonifico entro domani, ma la cifra richiesta non è già il totale?

queste 105€ di cui parla l'Ispanico sono da pagare successivamente?

grazie a tutti per le eventuali risposte!

have a nice trip!!!

Dani

Brisighella
Contributore livello
81 post
10 recensioni
Salva risposta
6. Re: phone & go

Credo che i 105€ si riferissero a chi aveva preso l'offerta cumulativa di 2 o 3 viaggi che avevano proposto a fine anno.

Se tu hai preso un viaggio per Zanzibar e ti hanno fatto un prezzo dovrebbe essere finita lì.

Ciao, Manu

Lecco, Italia
Contributore livello
36 post
15 recensioni
Salva risposta
7. Re: phone & go

scusate se rompo le uova nel paniere, ma io con Phon&Go non mi sono trovata bene.

Premetto che ho sempre viaggiato "fai-da-te", organizzandoni al meglio. Motivazione: la voglia di viaggi "veri" che permettono l'approfondimento di ciò che più interessa.

In questi ultimi anni però, per vari motivi, ho iniziato ad acquistare anche dei pacchetti, adattandomi il più possibile a ciò che veniva proposto. Quasi sempre è andata bene, nel senso che tutto era comunque accettabile e degno delle promesse e aspettative, anche per una come me che predilige scegliere da sè la meta e l'itinerario della gita, ecc.

L'anno scorso però siamo andati a Sharm con Phone&Go ed è stato il peggio finora capitatoci.

La Phone$Go, come alcuni altri tour operator, ha degli operativi voli indecenti. A parte l'orario, il problema è il grandissimo ritardo. Lo so che sul contratto che ti fanno firmare c'è scritto che la compagnia si riserva di modificare l'orario (NELL'ARCO DELLA GIORNATA DI PARTENZA però), ma sul contratto c'è anche scritto che l'importo pagato corrisponde a 7 notti, 7 colazioni, 7 pranzi e 7 cene (nel caso dell'all inclusive, naturalmente), e noi abbiamo pers0 1 notte, in quanto l'abbiamo trascorsa tutta in aeroporto, con conseguenti disagi anche il gioro dopo (non abbiamo più ventanni!!).

Nell'andata siamo stati in aeroporto dal tardo pomeriggio alla mattina per un ritardo di volo, senza nessuna comunicazione preventiva. Con noi c'era anche gente con bambini!!!

Abbiamo avuto la camera alle 11.00 e nessuno si è nemmeno scusato. E' assurdo che i turisti debbano accettare tutto. E se ti lamenti del fatto che almeno un gesto da parte dell'assistente del tour operator sarebbe stato apprezzato, ti rispondono chiarament che sei un rompiscatole. Ora, è vero che tanti turisti si lamentano di tutto, perfino del fatto che la pasta è troppo cotta in un luogo dove la pasta non è proprio consona, ma non è giusto che nessuno, e dico nessuno, nè durante, nè dopo il nostro arrivo, ci abbia rimborsato o comunque si sia scusato di tanti disagi. Se ne sono lavati le mani tutti, dalla Phone&GO all'agenzia dove abbiamo prenotato (che ovviamente non useremo più).

  

Purtroppo la serietà ed il rispetto sono diventati una rarità.

Ma forza e coraggio, e soprattutto speranza......

 

     

  

Reggello, Italia
Contributore livello
34 post
59 recensioni
Salva risposta
8. Re: phone & go

Grazie anche per questo avviso,

trovo assolutamente ragionevole e appropriato chiedere un rimborso o almeno delle scuse e più assistenza per questi fastidiosi disagi quali sono capitati a voi, devo però anche riconoscere che per la cifra che spendo, sono disposta a "rischiare" qualche inconveniente, e se cerco un servizio di qualità giocoforza devo spendere un po' di più...spero che le 900€ spese mi permettano di visitare zanzibar in questi 6gg, anche a costo di qualche ritardo, comunque...dita incrociate!!!

como
3 post
Salva risposta
9. Re: phone & go

confermo i 105 euro sono per il pacchetto 990 euro per tre viaggi! ciao

Ticino
Contributore livello
20 post
13 recensioni
Salva risposta
10. Re: phone & go

Ciao, anch'io ho preso una bella fregatura riservando un pacchetto per Sharm, non vi racconto tutta l'odissea passata in aeroporto con tutta la famiglia, vi dico solo che siamo partiti dopo ben 10 ore di ritardo...... e questo mi ha fatto mettere una croce su tutti i pacchetti dei T.O. compresi quelli delle agenzie viaggi. Come faccio per le vacanze beh! negli ultimi 3 anni ho sempre riservato in Internet sia il volo sia la sistemazione, albergo oppure appartamenti o case, problemi ? No, anzi a volte risparmio e strano ma vero.... nessun problema di ritardo (anche perchè ho elimitato tutte quelle compagnie che volano per i T.O.). Per quando riguarda la Phone and Go, personalmente non la conosco ma una mia amica mi ha detto che è affidabile! Boh! Ciao