Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Last-minute.com / volagratis.it

milano
Contributore livello
5 post
9 recensioni
Salva argomento
Last-minute.com / volagratis.it

Basta con le pessime esperienze di last-minute.com / volagratis.it - ho avuto una pessima esperienza con una prenotazione di un pacchetto volo+hotel

prenotazione errata / Infiniti solleciti e proteste a cui non risponde mai nessuno/ disservizi / spese maggiori / tecniche per non rispondere sperando che il cliente abbandoni e si rassegni a avere un disagio e perderci economicamente

Dopo aver letto centinaia di recensioni analoghe pessime mi domando MA COME UN’agenzia COSÌ POSSA ANCORA LAVORARE E ESISTERE

BASTA BASTA BASTA

non comprate pacchetti /voli /hotel su questi siti

Sono dei disonesti, oltre a dare un servizio pessimo non tutelano dai loro errori e ritardi i clienti

NON COMPRARE DA VOLAGRATIS E LAST-MINUTE.com

5 risposte su questo argomento
Saronno, Italia
Contributore livello
1 post
31 recensioni
Salva risposta
1. Re: Last-minute.com / volagratis.it

ciao sto avendo anche io la stessa esperienza in questi giorni!!

Allucinante!!

chiamo in continuazione, continuano a dire la ricontattiamo a breve ma poi spariscono!

Avro' chiamato 50 volte e mi hanno richiamato solo perchè avevo messo una recensione negativa su un sito simile ma ancora non mi hanno confermato nulla!!

Tu sei poi riuscito a risolvere qualcosa??

Grazie

Modificato: 24 luglio 2018, 20:34
Contributore livello
6 post
10 recensioni
Salva risposta
2. Re: Last-minute.com / volagratis.it

Ci sono anch’io..... Ho un amico poco tecnologico, non ha internet ne’ carta di credito. Quindi ogni anno gli prenoto il volo per le vacanze. Il 5 luglio quindi facciamo insieme la pratica su VOLAGRATIS. Una volta scelti i voli andata e ritorno, sulla prima pagina di acquisto inserisco i nomi e i dati dei 3 passeggeri, un bagaglio da stiva, e rifiuto l’assicurazione annullamento facoltativa. Sulla pagina per il pagamento inserisco i miei dati e la mia carta di credito. A qual punto l’amico, che era al telefono con la moglie, mi chiede di aggiungere un’ altro bagaglio. Torno quindi alla prima pagina, usando un tasto funzione apposito del sito (non col “back” del browser, e aggiungo un bagaglio. Vado nuovamente avanti fino alla pagina di pagamento (sempre usando i pulsanti gentilmente forniti da VOLAGRATIS) e concludo il pagamento. Risultato ? Il nome del primo passeggero (l’amico) è stato sostituito dal mio (il pagante) e l’assicurazione che avevo rifiutato mi è stata rimessa e addebitata. COMPLIMENTI a chi gli ha fatto il sito web. E sarà poi un semplice errore di programmazione o una cosa voluta ???

Comunque, segnalo prontamente il problema del nominativo con una email. Risultato, mi arriva il giorno dopo un “preventivo per la modifica DA ME richiesta” (sic) di ben 126,50€.

La cosa è assurda, a fronte di un problema da loro causato. Mi metto davanti al pc e simulando una nuova prenotazione e ripercorrendo gli stessi passi, faccio un video dove dimostro che tornando alla prima pagina il sistema va a cambiare i dati già inseriti. Invio il video ed il mio reclamo.

RISULTATO ? NULLA, ASSOLUTAMENTE NULLA. DOPO PIÙ DI UN MESE, NESSUNA RISPOSTA. Ho telefonato un paio di volte riuscendo a gran fatica a prendere la linea, e gli addetti mi dicono che “vedono” il reclamo ma non possono fare nulla, perché non possono parlare con l’ufficio reclami! E io dovrei crederci ??? Lavoro anch'io in una organizzazione di 3000 persone, e se voglio parlare con qualcuno in particolare, ci riesco senza grossi problemi.

E quindi mi ritrovo ormai a pochi giorni dal volo, senza poter fare il check in e soprattutto con in mano un biglietto col nome errato. Salvo sottostare magari al loro ricatto e accettare informaticamente il cambio nome a pagamento. Perché alle mail non ti rispondono, ma scommetto che se gli mandi i soldi funziona tutto benissimo. E a nulla servono le mie ripetute mail di sollecito.

Che dire, ho condiviso per il bene di tutti. Segnatevi in ROSSO questi siti: VOLAGRATIS e LASTMINUTE (sono sempre loro).

Firenze
Contributore livello
1 post
25 recensioni
Salva risposta
3. Re: Last-minute.com / volagratis.it

Esatto! Ho prenotato un volo per l'Argentina. Al termine dell'operazione, nonostante fosse tutto confermato, è arrivata una mail che ha annullato la prenotazione, trattenendo però l'importo pagato, che verrà restituito chissà quando. Intanto ho dovuto comprare il biglietto direttamente sul sito Alitalia ed ho esaurito la disponibilità della mia carta per il mese! Last minute.com va denunciata all'associazione consumatori!

Napoli, Italia
Contributore livello
1.376 post
204 recensioni
Salva risposta
4. Re: Last-minute.com / volagratis.it

Oppure non va mai più acquistato tramite il loro sito ma direttamente dalla compagnia aerea

Milano, Italia
Contributore livello
1 post
57 recensioni
Salva risposta
5. Re: Last-minute.com / volagratis.it

Confermo,

esperienza pessima anche per me.

i primi di agosto ho prenotato attraverso volagratis un pacchetto con biglietti aereo a/r + noleggio auto.

1) il servizio "check-in no problem" non funziona per cui le carte d'imbardo le ho dovute fare io, in particolare quelle di vueling ho pure pagato dei soldi extra.

2) il noleggio dell'auto invece, dopo la conferma della prenotazione a noi, lo hanno cancellato al noleggiatore a nostra insaputa!

Come beffa all'aeroporto l'assistenza cleinti volagratis, a parte il fatto di essere pessima, ci hanno fatto aspettare 2 ore in attesa di una chiamata dal loro backoffice in Tunisia, telefonata che non è mai arrivata, per cui alla fine abbiamo dovuto affittare altra auto con ulteriore esborso di soldi.

Ora ho fatto partire la richiesta di rimborso per le spese extra sostenute, ma sono quasi sicuro che andremo per vie legali.

Rispondi a: Last-minute.com / volagratis.it
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta
Ottieni le risposte alle tue domande