Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

albastar una compagnia che non ha rispetto dei clienti?

Iglesias
Contributore livello
1 post
36 recensioni
Salva argomento
albastar una compagnia che non ha rispetto dei clienti?

Nei giorni scorsi, a causa di un ritardo di quasi due da parte di un aereo della compagnia charter albastar, mio figlio è tornato da dublino senza bagaglio perchè trattenuto a roma fiumicino. Nei giorni seguenti ho cercato di avere delle maggiori informazioni ed ho inviato due mail, in due giorni diversi, agli indirizzi indicati nel sito della compagnia. Naturalmente ad oggi non ho avuto risposta, questo per farvi capire la mancanza di rispetto verso i clienti. potevano anche rispondere con " non siano noi la causa, ecc" che mi sarebbe bastato.

Mestre, Italia
Esperto locale
di Creta, Costa Brava, Istria, Cres, Krk
Contributore livello
6.304 post
80 recensioni
Salva risposta
1. Re: albastar una compagnia che non ha rispetto dei clienti?

Di solito si chiama all'aeroporto di arrivo per sapere la fine dl bagaglio. Quando hai fatto la denuncia ti avranno dato dei numeri da chiamare.

Bellaria-Igea
Esperto locale
di Belgio, Trasporto aereo, Thailandia, Rimini, Laos, Bruxelles
Contributore livello
12.738 post
330 recensioni
Salva risposta
2. Re: albastar una compagnia che non ha rispetto dei clienti?

Usa questo sito internet per trovare il bagaglio:

http://www.mylostbag.com/en/index.php

http://www.whereismyluggage.com/

3. Re: albastar una compagnia che non ha rispetto dei clienti?

-:- Messaggio dallo staff di TripAdvisor -:-

Il topic è stato chiuso perché altri utenti hanno segnalato che la discussione è esaurita o che risale a un po’ di tempo fa. Ti invitiamo a creare un nuovo argomento di discussione o a rispondere ad uno più recente. Per discussione esaurita si intende quando chi l'ha aperta non ha partecipato da diverso tempo, oppure quando il numero dei messaggi OT (Off-Topic: fuori tema) è elevato, o quando viene effettuato necrobumping (scrivere messaggi su un topic inattivo da diversi mesi o anni).

Per leggere il regolamento dei forum di TripAdvisor, visita: http://www.tripadvisor.it/pages/forums_posting_guidelines.html

I messaggi che non rispettano le linee guida vengono cancellati, e TripAdvisor si riserva il diritto di cancellare messaggi senza spiegazioni.

Cancellato il: 08 aprile 2016, 12:16