Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

wizz air........bruttissima esperienza

pescara
1 post
Salva argomento
wizz air........bruttissima esperienza

Fiumicino terminal 2, vado per imbarcarmi ma trovo una fila pazzesca che mi fa perdere il volo! Per il personale di terra di wizz air è solo un piccolo problema che "naturalmente" non possono risolvere,con quel sorriso finto di circostanza come per dirti che a loro del tuo volo perso e dei tuoi soldi persi non gli frega niente!!

Roma, Italia
Esperto locale
di Malta, Trasporto aereo, Argentina
Contributore livello
3.806 post
69 recensioni
Salva risposta
1. Re: wizz air........bruttissima esperienza

Se è successo pochissimi giorni fa, c'è stato uno sciopero bianco della sicurezza dell'aeroporto, non è colpa di wizzair.

Modificato: 29 marzo 2012, 09:47
Pavona, Italia
Contributore livello
11 post
53 recensioni
Salva risposta
2. Re: wizz air........bruttissima esperienza

Io ho preso wizzair per andare a Praga lo scorso giugno e non ho niente da dire. Gentili, puntuali, aereo pulito.....l'unica cosa è il maniacale controllo delle dimensioni del bagaglio per cercare di spuntare sull'eccedenza, ma ormai è prassi in tutte le compagnie. Anche mio nipote circa tre settimane fa ha usato wizzair sempre per andare a Praga e non ha avuto problemi.

Mentre invece il 16 marzo sono partito per Dubai e ho avuto un sacco di problemi con la sicurezza...interminabile!!! Forse è quello che accennava uomofocaccina.

La consiglio e la prenderò anche in futuro per un probabile viaggetto a Budapest.

Treviso, Italia
Contributore livello
1.068 post
32 recensioni
Salva risposta
3. Re: wizz air........bruttissima esperienza

Io invece mi ero trovata bene, un Treviso-Praga a 30 euro a/r con le caratteristiche di un normale volo low cost, anzi forse meglio.

4. Re: wizz air........bruttissima esperienza

-:- Messaggio dallo staff di TripAdvisor -:-

Lo staff di TripAdvisor ha eliminato questo messaggio o su richiesta dell'autore o perché non conforme alle linee guida dei forum di TripAdvisor

Per leggere il regolamento dei forum di TripAdvisor, visita: http://www.tripadvisor.it/pages/forums_posting_guidelines.html

I messaggi che non rispettano le linee guida vengono cancellati, e TripAdvisor si riserva il diritto di cancellare messaggi senza spiegazioni.

Cancellato il: 30 aprile 2012, 17:15
napoli
Contributore livello
32 post
37 recensioni
Salva risposta
5. Re: wizz air........bruttissima esperienza

Ho volato con la wizzair napoli-budapest e mi sono trovato benissimo, sia per quanto riguarda gli orari che per il tipo di viaggio e la bravura dei piloti.

Anche se all'andata siamo partiti con un po di ritardo in volo abbiamo recuperato tempo e siamo arrivati all'orario previsto, al ritorno siamo partiti in orario e arrivati addirittura in anticipo rispetto all'orario previsto.

Ottimo il decollo e l'atterraggio in entrambi i voli.

Aerei nuovi e puliti, lo spazio per le gambe non e' troppo stretto

Posso considerare questa mia prima esperienza con la Wizzair molto positiva e la consiglio vivamente.

Roma, Italia
3 post
Salva risposta
6. Re: wizz air........bruttissima esperienza

nooooo!!! sconsiglio fare un viaggio con questa COMPANIA!!!!

prima volta il viaggio andato bene , per seconda volta ho dovuto pagare 25 euro perché non ho fatto cheek-in online....e va bene!!! ho pagato....poi ho fatto 2-3 viaggi e andato tutto bene, poi per 4 volta mi dicono che devo pagare 45 euro a persona perché non ho stampato il biglietto ,non basta cheek-in online....allora non compro mai più da loro nessun biglietto ....sempre ci indovinano qualcosa...e ti sorridono in faccia e dicono "tutto capita per prima volta" ...ma il problema che non cera nessun avviso per biglietto elettronico stampato!!!! era avviso solo per cheek-in online e bagaglio.... alla fine il biglietto ti costa triplo... MAI Più!!!!!

Cagliari, Italia
Esperto locale
di Ungheria, Budapest
Contributore livello
5.818 post
29 recensioni
Salva risposta
7. Re: wizz air........bruttissima esperienza

Ciao Abito DA S (e un caro saluto agli E.L. e non del forum Trasporto Aereo),

con i voli "low cost" devi sempre stampare la carta d'imbarco o pagni in aeroporto, salvo se viaggi su aeroporti dove non è possibile fare il check-in online, in tal caso lo fanno all'aeroporto e gratis.

Come descrivevi, non era il tuo caso.

Altro che non ci sono informazioni sul sito:

"Passaggio 5 – Conferma del check-in e stampa della carta d'imbarco

Dopo aver inserito e salvato le informazioni sui passeggeri, fare clic su "Check-in” vicino al nome passeggero.

Leggere attentamente le condizioni e confermare di averle comprese.

Se le istruzioni sono state seguite e le nostre condizioni di check-in sono state confermate, lo stato "Check-in effettuato” appare vicino al nome del passeggero; al di sotto sono visualizzate anche le opzioni "Stampa carta d'imbarco” e "Stampa carta d'imbarco su PDF”. È possibile scegliere una delle due opzioni e stampare la carta d'imbarco a colori o in scala di grigi."

Estratto di qua:

https:/…guide_online_checkin

PIU' DI COSI'...

Evidentemente non leggi le condizioni e poi vieni a lamentarti. E' molto facile. Ma è anche penoso...

8. Re: wizz air........bruttissima esperienza

-:- Messaggio dallo staff di TripAdvisor -:-

Il topic è stato chiuso perché altri utenti hanno segnalato che la discussione è esaurita o che risale a un po’ di tempo fa. Ti invitiamo a creare un nuovo argomento di discussione o a rispondere ad uno più recente. Per discussione esaurita si intende quando chi l'ha aperta non ha partecipato da diverso tempo, oppure quando il numero dei messaggi OT (Off-Topic: fuori tema) è elevato, o quando viene effettuato necrobumping (scrivere messaggi su un topic inattivo da diversi mesi o anni).

Per leggere il regolamento dei forum di TripAdvisor, visita: http://www.tripadvisor.it/pages/forums_posting_guidelines.html

I messaggi che non rispettano le linee guida vengono cancellati, e TripAdvisor si riserva il diritto di cancellare messaggi senza spiegazioni.

Cancellato il: 01 aprile 2016, 08:16