Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Comportamento corretto SAS

Zermatt, Svizzera
Contributore livello
746 post
1 recensione
Comportamento corretto SAS

Buongiorno a tutti.

Fine aprile sono incappata nello sciopero di SAS. Ero alle Svalbard e ho dovuto posticipare il ritorno di 3 giorni. Quando ho sentito dello sciopero ho iniziato a monitorare la situazione e visto che si prolungava e che SAS non riusciva a trovare una soluzione, Ho scritto un messaggio sulla loro pagina Facebook dove dicevo che annullavo il mio volo e cercavo una soluzione da sola. Mi hanno risposto in poche ora dandomi l'ok. Ho quindi cercato il primo volo disponibile con Norwegian e ho trovato una possibilità con due pernottamenti ulteriori alle Svalbard e una notte a Oslo. Il giorno della partenza prevista in un primo momento SAS mi ha scritto un sms dicendomi che avrebbe coperto la differenze di prezzo del volo più le spese sostenute (hotel e pasti + ev. viaggio fino a casa).

Dovevo unicamente riempire il formulario di richiesta allegando tutti i giustificativi. A metà giugno mi sono arrivate due comunicazioni con le quali mi si indicavano due importi di rimborso sulla carta di credito: costo del biglietto e costi supplementari. I costi da me sostenuti erano di euro 1'250 e mi son stati rimborsati euro 1'210 (hanno tolto solo la cena del prima giorno, cena che avrei dovuto comunque fare).

o voluto solo far conoscere la mia esperienza positiva dopo tante discussioni negative

4 risposte su questo argomento
Napoli, Italia
Contributore livello
2.509 post
214 recensioni
120 voti utili
1. Re: Comportamento corretto SAS

È una questione di civiltà. A sud ovest di Copenaghen dubito qualcosa sarebbe cambiato rispetto al solito degrado

Mandello del Lario
Esperto locale
di Giappone
Contributore livello
1.351 post
50 recensioni
27 voti utili
2. Re: Comportamento corretto SAS

Grazie per avere condiviso la tua esperienza.

Torino, Italia
Contributore livello
5.820 post
175 recensioni
300 voti utili
3. Re: Comportamento corretto SAS

Grazie, fa piacere leggere anche resoconti positivi, ogni tanto...

Modena, Italia
Esperto locale
di Trasporto aereo, Modena, Provincia di Modena
Contributore livello
1.744 post
675 recensioni
1.133 voti utili
4. Re: Comportamento corretto SAS

Fa piacere leggere, finalmente, qualcuno che torna sul forum per condividere la sua esperienza positiva! Molto corretta la compagnia aerea, chapeau !

Grazie per aver postato @chilcotincariboo

Rispondi a: Comportamento corretto SAS
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta