Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Rimborso volotea

Mirano, Italia
Contributore livello
1 post
12 recensioni
Salva argomento
Rimborso volotea

A novembre 2017 ho acquistato il volo andata e ritorno Venezia -Cagliari per la data 30 giugno 15 luglio 2018 Un mese prima volotea mi sposta il volo dalle 15.00 del pomeriggio alle 7.00 del mattino dicendo che il mio volo e' annullato e mi consiglia o di scegliere altri voli .. Gli altri voli disponibili solo alle 7 di mattina . In alternativa mi scrive che posso chiedere il rimborso.. Scelgo il rimborso perche' avevo gia' prenotato l'auto a Cagliari dal pomeriggio e non mi andava di restare mezza giornata in attesa dell'auto.. e in ogni caso avevo scelt con largo anticipo il volo all'orario in cui preferivo viaggiare.

Compilo il modulo e mi rispondono che entro 3/4 giorni dovrei aver trovato il rimborso sul mio conto.

Niente rimborso , mancano due giorni alla partenza e scrivo dicendo che non ho trovato rimborsi .

Mi rispondono che la mia richiesta non è stat inoltrata correttamente ( mi avevano gia' risposto che tutto era andato a buon fine e che avrei ricevuto il rimborso) e che se intendevo ancora annullare il volo dovevo ricompilare il modulo.. Allora vado sul sito per controllare se il volo era ancora attivo, ma con il codice prentazione non entro piu' , non lo riconosce... ma allora il volo e' ancora attivo o no? Riscrivo dicendo che voglio annullare il volo, non ricevo risposta , Riscrivo, niente , Riscrivo mi dicono che entro 3/4 giorni avrei trovato il rimborso su un numero di conto che non è il mio. Riscrivo dicendo che il conto non è il mio, (come hannno potuto sbagliare conto') mi rispondono di mandare l'estratto conto del mio conto per verificare che non ci sia stato il rimborso, Eseguo, Il nulla!!! Riscrivero' ogni due o tre giorni fino ell'esaurimento... son passati due mesi... Volotea con me ha chiuso.. Aveva gia' chiuso in passato con tutti i ritardi e annullamenti di voli subiti, Non so come ci sono ricascata ancora. A proposito il volo delle 15 del pomeriggio che era stato annullato , miracolosamente e' ricomparso disponibile una settimana prima ed e' stato effettuato a quell'ora con altri passeggeri , poiche quelli che avevano acquistao il biglietto come me sono stati invitati a prendere quello delle 7 del mattino... Allora mi sorge il dubbio: Vendono i biglietti dello stesso volo due volte? Cioe' dopo aver riempito il volo dell'orario piu' richiesto e ad un prezzo goloso , spostano tutti sul volo delle 7 per rivendere i biglietti di quello delle 15,00 un'altra volta?E ci guadagnano anche con i rimborsi che non rimborsano a quelli che hanno comprato un altro volo presso un'altra compagnia?

1 risposta
Mestre, Italia
Esperto locale
di Creta, Costa Brava, Istria, Cres, Krk
Contributore livello
11.873 post
91 recensioni
Salva risposta
1. Re: Rimborso volotea

Fai prima a chiamare. Per risparmiare sul costo della telefonoata chiama il numero spagnolo. Se hai a casa la tariffa tutto incluso non paghi nulla di più

Rispondi a: Rimborso volotea
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta