Rimborso Norwegian per volo ANTICIPATO?

Salve a tutti, la scorsa settimana ho vissuto una partenza particolare con Norwegian che tenterò di riassumere in breve per capire cosa posso fare.

Mesi fa ho acquistato un volo diretto ROMA FCO-OSLO per il pomeriggio dell'8 maggio 2018.

L'8 maggio è stato sciopero nazionale in Italia e Norwegian mi ha avvisato 3 giorni prima che probabilmente avrebbero cancellato i voli, offrendomi un cambio volo gratuito.

Cambio così il mio volo anticipandolo alle 7 di mattina, poichè lo sciopero garantiva la fascia oraria fino alle 10:00 di mattina.

Cosa succede poi:

Mi accingo a fare il check in il pomeriggio prima della partenza e scopro, senza alcun tipo di preavviso nè via sms nè via mail, che norwegian ha annullato anche il volo delle 7 (ritardando il mio volo originario di 6 ore) e mi ha cambiato la prenotazione con un volo alle 3 di notte da FCO con scalo a copenagen di 4 ore impedendomi di prendere qualsiasi altro volo che partisse prima da copenaghen per oslo.

Avendo la compagnia anticipato il mio volo di 4 ore senza preavviso ed il giorno prima, ho perso biglietti di treni e navette per raggiungere roma (da caserta) e ho sostenuto spese in aeroporto per sopportare 8 ore di volo totali compreso di scalo.

Cosa fare in caso di anticipo di volo non notificato?

Come comportarmi?

Il customer service italiano non risponde da 15 giorni (provo a chiamarli dalla prima e unica notifica di sciopero) e non rispondono.

Ho inviato due reclami e non mi hanno risposto.

Sono passati già 10 giorni da quella nottata in viaggio.

Tutta questa storia vale per due, perchè eravamo due viaggiatori. Nei reclami ho allegato ogni tipo di scontrino/ricevuta possibile relativi a tutti i biglietti persi e alle spese sostenute.

Grazie a tutti