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Disservizio di AIR FRANCE Bagagli Persi o danneggiati

Viaggio spesso per lavoro e in famiglia, e dopo tanti anni posso con certezza eleggere AIR France come la peggiore compagnia aerea in assoluto.

Ho il terrore di spedire i bagli, e quando è possibile cerco di risolvere portando un solo bagaglio a mano, ma spesso la cosa non è possibile.

Piu o meno tutte le compagnie aeree hanno problemi con i bagagli, spesso non arrivano con il viaggiatore e vanno smarriti su successivi voli o addirittura rotti. Fino ad ora la unica compagnia con la quale ho avuto problemi in caso di rottura è Air France. Mediamente ogni hanno ho dai 3 ai 5 inconvenienti, pero con Air France la tecnica di rimborso è molto speciale. Impossibile averli al telefono, rilanciandoli con il modulo sul loro sito, non sono mai riuscito ad avere risposta. Al finale, negli ultimi anni non mi è mai stato possibile avere risarcimento e giustizia, semplicemente perche il loro sistema non funziona.

Di recente mia figlia, di 13 anni, ritornando da un soggiorno sciistico, dopo averle cancellato il volo Lione, Nizza e aver sostituito con un volo Lione, Parigi, Parigi, Nizza (un giorno per fare il rientro a casa), sono riusciti ad avere un ritardo nella consegna della borsa sci di tre giorni e danneggiato in modo irreparabile la borsa tecnica con tutto il materiale per le competizioni.

Da quindici giorni sto provando a tutte le ore di contattare il servizio preposto al rimborso, e ho già riempito tre volte il modulo su internet. NULLA anche questa volta, consiglio? che faccio? rinuncio al rimborso anche questa volta? Consigli ben accetti! Vi do il mio: diffiderei di una compagnia aerea che pone cosi poca attenzione ai suoi clienti, molto probabilmente è lo stesso atteggiamento che pone nell'accoglienza, controllo aeromobili e cosi via..... se non potete farne a meno .... come spesso accade, usatela il meno possibile. In attese di vostri consigli e contatti utili.... buon volo a tutti