Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Cambio CI

1 post
Salva argomento
Cambio CI

Salve, vorrei un’informazione, se qualcuno mi può aiutare ne sarei felicissima.

L’11 maggio devo partire per Parigi, ho preso due biglietti, uno Bologna-Gatwich e l’altro Gatwick-Parigi. Il problema é che nel momento in cui il mio ragazzo ha creato l’account easyjet avevo una carta d’identitá con scadenza luglio 2018, poi per motivi di un altro viaggio a settembre, l’agenzia viaggi mi ha chiesto il documento e quindi ho dovuto rinnovare la carta prima del previsto, al momento del check-in (pensando che richiedessero dopo i dati) non abbiamo cambiato il numero ed ora nel primo volo risulta esserci il numero della vecchia carta e nel secondo il numero di quella nuova. Volevo sapere, se mi dovessi presentare in aereo porto con la fotocopia della vecchia carta d’identitá non va bene vero? Ho provato a chiamare e mandare mail ma nessuna risposta.

Grazie a chi risponderá

3 risposte su questo argomento
Italia
Esperto locale
di Trasporto aereo, Discussione generale
Contributore livello
11.796 post
50 recensioni
Salva risposta
1. Re: Cambio CI

Ciao Serena, per evitare ogni problema prova a contattare Easyjet via Twitter. L'assistenza sta fornendo risposte anche oggi che è domenica

Ancona, Italia
Contributore livello
1 post
6 recensioni
Salva risposta
2. Re: Cambio CI

Grazie mille, allora li contatto subito ☺️

Modena, Italia
Contributore livello
1 post
5 recensioni
Salva risposta
3. Re: Cambio CI

Ciao, posso chiederti come è andata a finire?

Ho un problema anch'io con un check-in già effettuato, nel volo di andata su Parigi il sistema non mi ha dato la possibilità di inserire i documenti di identità che perciò non figurano nella carta di imbarco, mentre per il ritorno da Bristol me li ha fatti inserire... A qualcuno è successo?

Grazie

Rispondi a: Cambio CI
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta