Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

The Easy Parking Malpensa a Sommalombardo

Santorso, Italia
Contributore livello
4 post
51 recensioni
Salva argomento
The Easy Parking Malpensa a Sommalombardo

Buongiorno.

Desidero segnalare quanto mi è capitato depositando la mia auto al The Easy Parking Malpensa di Sommalombardo (uno dei parcheggi offerti dalla piattaforma Parkos).

Il 14/8/17 arrivo al parcheggio e come da prenotazione consegno l'auto.

Il deposito è pieno di persone che, scopriamo, sono in attesa di ritirare l'auto che però i gestori non riescono a trovare dove le hanno parcheggiate (!).

Ormai è tardi per cambiare deposito e quindi lasciamo comunque l'auto in questo parcheggio.

Il 26/8 ritorniamo dal viaggio e li chiamiamo perchè ci vengano a recuperare all'aereoporto.

Dopo 20 minuti ritelefoniamo e dopo altri 10 arrivano a prenderci.

Al parcheggio non ci sono altri clienti oltre a noi e la macchina è pronta per il ritiro.

Purtroppo ci accorgiamo che parecchie cose non vanno:

- ho pagato per un posto al coperto mentre la polvere con i segni di pioggia al momento del ritiro evidenziavano che l'auto era rimasta all'esterno;

- l'auto ha percorso 78km (non 10, 78!) mentre era stata affidata per essere tenuta in deposito (ho le foto del contachilometri scattate al momento della consegna e al momento del ritiro che testimoniano la differenza);

- ho riscontrato e segnalato un danno sulla fiancata sinistra che alla consegna non c'era.

Come da accordi presi al momento del ritiro ho successivamente inviato via mail il preventivo della carrozzeria che però è stato giudicato troppo caro da EasyParking.

Ho chiesto di contattare la carrozzeria perchè si confrontino ma non l'hanno mai fatto.

L'unica offerta che mi ha fatto un dipendente dei 4 che mi hanno risposto alle varie telefonate è stata quella di far riparare l'auto da una carrozzeria locale convenzionata con loro; peccato che io abiti a 350km di distanza e questo sia impossibile.

Sono trascorsi più di due mesi e non ho avuto alcuna risposta circa la mia richiesta di risarcimento del danno; inoltre non sono mai stato richiamato dal titolare anche se l'ho espressamente chiesto ai vari dipendenti con cui ho parlato.

Vi invio quindi questa segnalazione solo al fine di allertare eventuali clienti dall'utilizzare questo deposito per evitare possibili problemi.

Saluti.

P.S: tutto ciò che ho dettagliato sopra è documentabile

1 risposta
Noventa Padovana
Esperto locale
di Trasporto aereo
Contributore livello
6.394 post
461 recensioni
Salva risposta
1. Re: The Easy Parking Malpensa a Sommalombardo

Ciao

Esiste una discussione apposita ben visibile in sticky in testa a questo forum.

Rispondi a: The Easy Parking Malpensa a Sommalombardo
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta