Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

edreams volo pagato ma biglietto non emesso

2 post
Salva argomento
edreams volo pagato ma biglietto non emesso

Buongiorno,

l'11 settembre ho prenotato un volo Alitalia tramite edreams. dopo poco mi è arrivata la mail di richiesta di prenotazione sulla quale c'è scritto

"A breve riceverai un'e-mail con la conferma definitiva che conterrà il riferimento per la compagnia aerea e i numeri dei biglietti. Di solito sono necessarie meno di 2 ore. Se non avrai ricevuto l'e-mail entro 24 ore, ti preghiamo di contattarci (ricorda di controllare la cartella della posta indesiderata)."

in seguito ho ricevuto la mail di conferma della prenotazione ma non i biglietti. Ho contattato edreams tramite mail ma non ho ricevuto risposta.

Come devo fare per ottenere i biglietti?

il volo è tra 3 giorni

3 risposte su questo argomento
Rimini, Italia
Esperto locale
di Los Angeles
Contributore livello
1.455 post
98 recensioni
Salva risposta
1. Re: edreams volo pagato ma biglietto non emesso

Nella conferma c’è qualche codice? Qualcosa tipo il codice Amadeus, fatto più o meno così: “WY9ZAX”? Se c’è un codice di prenotazione, inserendolo sul sito Alitalia assieme al tuo nome dovresti risalire ai dati del volo che hai prenotato

Cuneo
Contributore livello
890 post
122 recensioni
Salva risposta
2. Re: edreams volo pagato ma biglietto non emesso

Oppure c'è un numero che fa più o meno così "012-1254-458721".....questo è l'e-ticket. In alternativa al codice di prenotazione dell'esempio di interpol81, puoi inserirlo sul sito Alitalia.

2 post
Salva risposta
3. Re: edreams volo pagato ma biglietto non emesso

grazie per le vostre risposte, edreams mi ha finalmente mandato i biglietti

Rispondi a: edreams volo pagato ma biglietto non emesso
Verrai avvisato per e-mail quando riceverai una risposta