I nostri amici hanno prenotato per il compleanno del loro figlio di 15 anni e i suoi amici nel tavolo di foanco al mostro. Noi e i nostri amici siamo 6.
La mia amica alle sette ha ordinato per i ragazzi del compleanno sperando che...avrebbero mangiato presto e finito presto per poi festeggiare il compleanno.
Noi finito di fare l'aperitivo e dopo diverse volte che chiamiamo i camerieri, inalmente ci prendono l'ordine.
Noi prendiamo la fantasia di crostini per 3, due primi e un cheeseburger; arriva quasi tutto insieme tranne l'hamburger della nostra amica.
Noi finiamo di mangiare e lei ancora niente......andiamo a chiedere chiarimenti sul ritardo, ci viene detto che si informano in cucina, dopodiché ci dicono che era in preparazione. Aspettiamo ancora e torniamo ( dopo 10 minuti di attesa) a chiedere, ancora ci viene detto che è in preparazione.
Dopo ripetute volte che andiamo a chiedere a che punto è l'hamburger finalmente arriva.....premetto che i ragazzi del compleanno ancora non avevano iniziato a mangiare tranne uno solo la pizza e gli altri ancora niente (dopo quasi un'ora da quando è stato fatto l'ordine).
Finalmente dopo un'ora e mezza (dopo varie richieste da parte nostra sul perché del ritardo) ci viene detto che sono in preparazione.
Dopo 5 minuti arriva tutto anche per loro. Poi c'è la torta (buona) e il momento dei regali.
Finito il compleanno arriva il momento di andare a pagare, andiamo alla cassa e la mia amica (mamma del festeggiato) chiede di parlare con la titolare per lamentare il ritardo e la disorganizzazione che c'è stata.
La titolare molto maleducata e strafottente dice che lei si stava lamentando solo perché voleva lo sconto, alchè la mia amica che fino poco prima era stata calma, si innervosisce per l'atteggiamento della titolare che non si è neanche degnata di chiedere scusa anzi ha detto che noi dovevamo avere un occhio di riguardo.....e con la sua solita ignorantaggine ha detto che clienti come noi non li voleva più quindi a questo punto intervengo anche io e le dico che in realtà siamo noi che non saremmo più andati e che ci mettevamo sopra una croce gigante e che da parte nostra avrebbe avuto brutte recensioni.
Insomma lei è stata maleducatissima, cafona e ignorantissima e non ha avuto un atteggiamento da vera titolare di un locale, visto che fino a prova contraria siamo noi che portiamo i soldi (e non pochi visto che anche il prezzo lascia a desiderare).
Conclusione:
Servizio pessimo a causa della disorganizzazione
Rapporto qualità/prezzo: non buono
Titolare: maleducatissima, non disponibile al confronto, arrogante e strafottente.
UN LOCALE DA EVITARE PER MANGIARE E SOPRATTUTTO FESTEGGIARE COMPLEANNI O EVENTI SPECIALI.Più