Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Grand Palace

N. 1.835 di 4.264 Ristoranti a Kuala Lumpur
€€ - €€€Cinese, Asiatica
168 Jalan Bukit Bintang | Pavilion Kuala Lumpur 6F, Kuala Lumpur, Malesia
+60 3-2143 1128
Sito web
Condividi
Salva
Gli aggiornamenti della mappa sono stati sospesi. Ingrandisci per vedere informazioni aggiornate.
Reimposta lo zoom
Aggiornamento della mappa in corso...
Dettagli
  • Eccellente9%
  • Molto buono46%
  • Nella media23%
  • Scarso13%
  • Pessimo9%
Ora chiuso
Orari
CUCINE
Cinese, Asiatica
PREZZO
€€ - €€€
PUNTEGGI
Cucina
Servizio
Qualità/prezzo
Atmosfera
LOCALITÀ
168 Jalan Bukit Bintang | Pavilion Kuala Lumpur 6F, Kuala Lumpur, Malesia
Tutti i dettagli
Scrivi una recensioneRecensioni (52)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 10 di 37 recensioni

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 21 aprile 2018

Ero a KL per un incontro di lavoro e abbiamo organizzato una cena di gruppo al Grand Palace. Il cibo e il servizio erano OK, ma niente di speciale.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato un menu fisso 2 mesi indietro con pesce cotti Cernia Gigante. Tuttavia ci hanno servito un piatto diverso e quando abbiamo chiesto loro, ha spiegato le persone che si occupano di noi hanno commesso un errore nella traduzione dei menu. E, dopo prolungate...discussioni, hanno deciso di cambiare di pesce cotto a vapore. Siamo rimasti scioccati di essere servite fette di pesce invece di un pesce cotto a vapore completa. Ci siamo sentiti un po' TRUFFATE su tutto l'episodio.Più

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Essendo un patrono locale e frequente di pavilion KL non ho provato il loro dim sum. Con qualche frienda visitare e fare shopping al pavilion, ho voluto far loro provare il dim sum. Anche io sono rimasto scioccato. Il dim sum è stato il lousiest...che io abbia mai mangiato. Persino peggiore rispetto ai dim sum bancarelle presso la corte di cibo. Livello di servizio è semplicemente altrettanto pessimo. Ho esposto i gamberetti un odore disgustoso e lasciate che la maggioranza del cibo rimangono sul tavolo. Ben nessuno da fastidio a chiedere perché.Più

Recensito 21 luglio 2017

Wow, scorrendo attraverso tante recensioni negative trovate qui, mi chiedo se questo è lo stesso ristorante. Si trova al 6 ° piano nel Padiglione, Grand Palace è un grande ristorante Cinese e si entra in una spaziosa sala da pranzo grande. Come ho sempre apprezzato...dim sum, credo che il dim sum qui è buono. Servizio saggio può essere migliorata come evidente con le altre recensioni. Prezzo è al di sopra della media.Più

Recensito 17 luglio 2017

Il cibo è di buona qualità e a prezzi ragionevoli per la qualità. Non aspettatevi cameriere molto levigato da ristoranti raffinati ristoranti che vi servirà mani e piedi. . È un ristorante tipico Cinese 1 . Cernia con funghi - fette di pesce sono generosi...e molto fresca 2 . Carne cubetti di pepe nero - carne molto tenera e molto ben fatto 3 . L'Anatra alla Pechinese - a prezzi ragionevoli (che verrà eseguito fuori se siete in ritardo, meglio per il pranzo) , ben cotto 4 . Riso fritto (con carne di anatra di Pechino) - molto buono servire e ben conditi 5 . Gamberi con salsa - gamberi all'aglio sono molto fresche e un buon piattoPiù

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Grande Bill per il cibo molto scadente, il cibo non era come descritto o che ci si aspetta! ! Cibo molto meglio altrove! !

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non sono solito scrivere recensioni dei posti che ho visitato, ma credo che dobbiamo a qualsiasi "straniero" alla ricerca di cibo cinese a Kuala Lumpur in futuro di comunicare la mia esperienza frustrante presso il Grand Palace. Non ho mai visto tale rifiuto oltre la...qualità del cibo e la mancanza di cura per la soddisfazione dei clienti mai in un ristorante. Riepilogo generale: Pro: disponibile, lavora sodo personale, Gli Svantaggi - il cibo era di qualità mediocre, troppo caro e erroneamente descritto il cibo, & pedante gestione. Letto su se si desidera che il dettaglio. Sul posizionamento il nostro ordine di cibo che ci sono stati consigliati da con entusiasmo il manager la specialità della casa era il " baby maialino intero Fai aderire bene e dovremmo cercare che. Avevo avuto questo prima altrove e non molto convincere sarebbe vale la pena provare. (Più tardi divenne chiaro il motivo che è stato il fatto che il direttore era entusiasta di scaricare i resti di un maiale per noi, di cui tutti coloro che sono rimasti era la pelle, e purtroppo per noi ci è riuscita a farlo), Il "maialino" è venuto fuori insieme con le altre pietanze e era semplicemente circa 70 cmq di pelle arrosto. Niente carne qualunque. Immaginate che cosa un pacchetto invertire composita di Signor Porky XL pack di scratchings di maiale con qualsiasi frammento di carne rimosso sarebbe stato simile, con una testa di maiale bambino e quattro zampe aggiunto per beneficiare asthetic. È subito apparso chiaro che quello che abbiamo ricevuto era infatti una volta parte di una "maialino intero', ma aveva dato che avevamo tutti i suoi interni rimosso e presumibilmente ha venduto a qualcun altro. Dopo che ognuno di noi abbiamo testato il "pelle" abbiamo deciso che questo non era quello che ci era stato detto di aspettare come un "maialino intero', e tenendo a mente il costo 220 MYR (circa £ 40 ) ho chiamato il manager di menzionare questo. ( C'era un problema di volgere la salsa curry pubblicizzato non vengono applicati che mi ha portato anche per la sua attenzione e mi è stato detto che questo era perché lo chef aveva fatto la decisione di non aggiungere la salsa curry ha saputo che eravamo "stranieri" e non credo che sia in grado di gestire il problema - non ho intenzione di andare a che uno come si può trarre le proprie conclusioni del tipo di tagli e scuse fatta in questo luogo per servire erroneamente le pubblicizzato cibo) . Il problema era stato affrontato professionalmente dal manager, accettando il fatto che questo non era quello che era stato promesso/venduti a noi all'inizio e che il prezzo del piatto sarebbe stato scontato adeguatamente in il conto al fine quindi sicuramente NON essere iscritto ad una recensione. Invece, anche dopo aver effettuato il manager consapevoli delle "stranieri" in realtà era piuttosto buona idea di che cosa un maialino da latte era destinato ad essere simile, è venuto con abnegazione totale, con il manager spiegando che un suini pelle rappresentato il " maiale intero esattamente come aveva descritto e che il prezzo era il prezzo che abbiamo bisogno di pagare. Assolutamente senza concessioni sul conto sarebbe fatto. Ho spiegato che in base alla mia più precedenti esperienze di maialino sia in Cina e alcuni avamposti difensivi trailblazing di cucina Cinese in Lancashire il piatto normalmente inclusa pelle, carne e l'ideale sarebbe un po' di ossa, come aveva ci ha portato a credere nella sua descrizione precedente di "maialino intero". Mi è stato detto che era sbagliato e che forse questo è ciò che accade in Cina, ma non è questo modo di fare le cose al Grand Palace di Kuala Lumpur. Anche se questo è il caso, quello che abbiamo ricevuto non era certo 220 MYR ne vale la pena, era forse equivalente di 30 (£ 5 ) piatto di MYR al meglio. Nel mio libro questo tipo di errore è forgiveable come mi sembra di capire sfortunati incidenti si verificano in una cucina molto trafficata, così a lungo come è adeguatamente riconosciuto e ha risposto a. Purtroppo non è stato così. Nel parlare con il manager, come più diplomatico possibile, a grande lunghezza e arrivare da nessuna parte era chiaro che aveva alcuna intenzione di rinunciare alla sua posizione favoriti, avendo sovraccarico una piastra di pelle ad un mucchio di turisti per un prezzo premium. Io sono un grande fan di cibo cinese ma questo posto è sceso al di sotto delle aspettative per la qualità del cibo, e ben al di sotto del servizio clienti. Abbiamo pagato fino in pieno, ma questo posto mette profitto prima del servizio clienti in qualsiasi costo e tutti coloro che pensano di commiato con il loro denaro in questo posto dovrebbe essere consapevole di questa esperienza. Nb: non ci è stato chiesto in qualsiasi punto da parte del personale che il cibo è stata per la nostra soddisfazione. Il Grand Palace non sembrava preoccuparsi del che in qualsiasi punto. Conclusione: si può avere molto di meglio il cibo in KL per molti meno soldi e senza che nessuno dei l'aggravamento. Questo posto è semplicemente un cattivo esempio.Più

Recensito 11 aprile 2017

Ho recentemente suonato alcuni ospiti dall'estero e li ha presi fuori per la cena presso il market Pavilion Shopping Mall lungo Jalan Bukt Bintang qui a Kuala Lumpur. Ho scelto questo Grand Palace Ristorante perché ho voluto trattare loro di cibo cinese ottimo in un...bel ristorante. Il servizio era una sedia molto buoni, come ci hanno accompagnato al nostro tavolo molto rapidamente e aveva un bimbo pronto per il mio figlio 1 anno. Con la raccomandazione del manager del ristorante ho ordinato zuppa vegetale + maiale, pesce pasta con verdure, pancetta di maiale con pesce e pesce pma salata . Erano tutti molto gustoso e mi è piaciuta soprattutto la pancetta di maiale con pesce salato! Chowed giù 2 ciotole di riso perché era così buono! Atmosfera era buona e come i tavoli sono leggermente più distanti tra loro significava che potevamo avere una bella conversazione tra di noi senza dover alzare la voce. Quando è arrivato il momento di saldare il conto è giunta fino a RM 250 ! Sorpresa piacevole dato che non costano troppo per un grande ristorante. Buon posto da scegliere per un buon pasto.Più

Recensito 20 marzo 2017

Amico è stato trattare e ordinato piuttosto una diffusione. Le carni arrosto erano buoni. Le pinne di pescecane erano scadenti. Pesce era esagerati. Non ci torneremo. Ci sono ristoranti migliori in questa fascia di prezzo.

Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il cibo era molto buono. Servizio scortese e lento. Ci sono un sacco di varietà, ma non molto gustoso dessert o ben presentato.

In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi 380 hotel (tutti) a Kuala Lumpur
JW Marriott Kuala Lumpur
2.938 recensioni
A 0,12 km
Daffodils Park KL Hotel
18 recensioni
A 0,12 km
Fahrenheit Suites Kuala Lumpur
260 recensioni
A 0,14 km
Grand Hyatt Kuala Lumpur
3.424 recensioni
A 0,16 km
Ristoranti nelle vicinanze
D Empire Pavilion
85 recensioni
A 0,04 km
Celadon
150 recensioni
A 0,01 km
Republic of Food
122 recensioni
A 0,02 km
Madam Kwan's
467 recensioni
A 0,02 km
Attrazioni nelle vicinanze
Pavilion KL
3.300 recensioni
A 0,07 km
Bintang Walk
752 recensioni
A 0,35 km
Lot 10 Shopping Centre
354 recensioni
A 0,3 km
Fahrenheit 88
142 recensioni
A 0,16 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Grand Palace e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Regolamento per la pubblicazione
Inviate
Migliora questo profilo

Dettagli sul ristorante

Riassunto punteggio
  • Cucina
    Servizio
  • Qualità/prezzo
    Atmosfera
Cucina
Pasti
Pranzo, Cena
Servizi del ristorante
Accetta prenotazioni, Cena in sala privata, Posti a sedere, Personale di sala, Serve alcolici, Da asporto, Seggioloni disponibili
Ideale per
Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Orari d'apertura
domenica
10:00 - 22:30
lunedì
11:30 - 22:30
martedì
11:30 - 22:30
mercoledì
11:30 - 22:30
giovedì
11:30 - 22:30
venerdì
11:30 - 22:30
sabato
11:30 - 22:30
Contatti e informazioni sulla località
  • Indirizzo: 168 Jalan Bukit Bintang | Pavilion Kuala Lumpur 6F, Kuala Lumpur, Malesia
  • Località: Asia  >  Malesia  >  Wilayah Persekutuan  >  Kuala Lumpur
  • Numero di telefono: +60 3-2143 1128
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo