Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Bistro M

Profilo richiesto
Prenota un tavolo
Eatigo

Punteggi e recensioni

Certificato di EccellenzaVincitore 2016 - 2018
PUNTEGGI
Cucina
Servizio
Qualità/prezzo
Atmosfera

Dettagli

FASCIA PREZZO
8 USD - 16 USD
CUCINE
Tailandese, Internazionale, Europea, Asiatica
Diete speciali
Per vegetariani, Opzioni vegane, Opzioni senza glutine
Vedi tutti i dettagli
pasti, funzionalità

Località e contatti

Recensioni (150)
Filtra recensioni
80 risultati
Valutazione
41
28
4
5
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
41
28
4
5
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 80 recensioni
Recensito il 31 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato un ottimo filetto. I prezzi sono occidentalizzati. Il caffè discreto ma molto costoso. Disponibili piatti di carne, pesce e thai. Ottima presentazione.

Data della visita: marzo 2016
Grazie, Greeeeeg
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 giorni fa

Siamo stati al MEA Sukhumvit Park molti anni e all'inizio il Bistro M era un ristorante eccellente e aveva un'ottima reputazione. Veniva frequentemente visitato durante i pranzi, le cene, i venerdì e i fine settimana. Da quel momento è davvero andato giù per lo slop...ed è molto lontano dall'eccellenza precedente. Perché? Probabilmente la gestione? L'ho portato con l'OM attuale e anche con il nuovo chef ed è stato informato dallo Chef che il livello doveva essere abbassato da un punto basso lo scorso anno perché non erano in cima all'elenco delle organizzazioni Marriott! L'OP non ha ammesso questo, ma questo è stato presentato come un argomento che la colazione a buffet era un disastro totale. La situazione di be Breakfast è stata anche segnalata al Food and Beverage Manager diverse volte, ma crediamo che non capisca davvero la situazione e cosa dovrebbe essere fatto. Commenti alimentari:  - La pancetta era cotta non affatto croccanti o fritti e pesce assaggiato. È stato cambiato in un nuovo fornitore dopo un paio di settimane e sembrava promettente. Tuttavia, quando lo chef è stato riferito che tutti i malati sono cambiati di nuovo e il manager di FB non ha reagito affatto.  - I salumi sono orribili. Le fette sono molto diverse di spessore in quanto sono tagliate a mano. Perché? L'affettatrice / affettatrice di carne è rotta e ora è sotto l'ingegneria dell'hotel per più di 4 settimane. Si alzano e tagliano il salume a mano e non per un giorno ma per tutta la settimana! ! Il manager FB non è aggiornato sulla situazione e non prende davvero nessuna nuova iniziativa per riparare la macchina da taglio. Compra una nuova affettatrice per carne - guarda le affettatrici per la carne sul web. Non molto costoso.  - Il telo di pane è sporco e di solito lo cambio. Nessuno al ristorante sembra capire o reagire / follow up che dovrebbe essere pulito.  - Ancora niente panini e troppo pane vecchio. I fine settimana sono pessimi perché non viene consegnato nulla di nuovo.  - Le ciotole / contenitori per alimenti contengono alimenti che sono molto discutibili e sono cambiati negativamente nel corso degli anni. Portare via alcuni e aggiornare quelli rimasti.  - Il formaggio è orribile. Guardarlo. Viene visualizzato in modo terribile e formaggio discutibile.  - A volte le marmellate come marmellata d'arance sono dimenticate.  - Il cibo indiano è più che discutibile. Portalo via come pochi clienti indiani e non di buona qualità.  - Credo che ci sia zucchero aggiunto al succo fresco. Se questo è il caso, perché?  - I condimenti al Sushi sono stati migliorati grazie alla nostra richiesta. Da nulla a qualcosa. Lo zenzero marinato, uno standard per il sushi, è ancora mancante.  - Impara a far bollire le uova. Questa conoscenza è totalmente mancante.  - Usa meno olio per friggere le uova. Non bruciare le uova.  - Taglia KimChi in pezzi più piccoli. Raccomandazione: Basare i piatti del ristorante sul pensiero giapponese. Sembra buono, ha un buon sapore e ha un buon profumo.  - Gestisci continuamente il ristorante e la cucina. Azione supplementare.  - formare il personale e seguirlo continuamente  - portare via alcune scodelle / contenitori.  - Guarda la situazione del pane  - acquista una nuova affettatrice per salumi  - Il cibo indiano lo porta via.  - Presenta tutto il cibo in un buon modo. Modificare.  - Follow-up e follow-up. . . . Guarda il menu per pranzo / cena. Discuterne. Allena lo staff e cambia. La qualità non costa denaro e qui è necessario un cambiamento. La qualità è un modo di lavorare in questo caso e davvero niente di più. Non mi sto lamentando dello staff generale in quanto dipendono molto da chi è incharge e gestisce l'intera situazione. Lo staff generale non è la colpa.Più

Data della visita: febbraio 2019
Vazids, Manager alle Bistro M, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa
Google Traduttore

Più

Recensito il 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

??????????? ???????????????????? ????????????????????? Cibo molto buono e buon servizio! Soprattutto la signora Jeab! Sherry, Ton, Ampai, Ottima birra Chang! formaggio) .

Data della visita: novembre 2018
Recensito il 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Adoro il servizio di Jeab. Gli alimenti sono fantastici. Sherry, Ton, Ampai sono eccellenti cameriere. L'happy hour birra Chang era buon gusto!

Data della visita: novembre 2018
Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bistro è un ottimo ristorante. Bella atmosfera e personale gentile Voglio andare di nuovo il prossimo fine settimana Grazie, Pang

Data della visita: ottobre 2018
Recensito il 18 ottobre 2018

Ho avuto un'ottima esperienza al Bistro M. C'era una grande varietà di ottimi piatti tailandesi che soddisferanno il palato

Data della visita: ottobre 2018
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato al Marriott Sukhumvit Park per circa un mese e abbiamo approfittato della convenienza del Bistro M numerose volte. Il cibo è veramente bello, se è in stile occidentale (provate la Braciola di maiale con salsa di vino o la bistecca di tonno) o...stile Tailandese (la speziata insalata Thai saranno in grado di soddisfare voi). Ho anche apprezzato in modo particolare il calore e la gentilezza del personale, sempre molto professionale. Molte Grazie a K'Pai, K'Sunisa, K'LUN, K'Pang e K'Tor per tutta la loro attenzione! Grazie anche per il team del servizio in camera, K'Ton e K'Eak! Vi consiglio caldamente di venire a godere il Bistro M, ho sicuramente torneremo!Più

Data della visita: luglio 2018
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Adoro il loro cibo e servizi. C'è una grande varietà di cibo, tra cui cucina tailandese e occidentale. Il cibo è gustoso. E i cocktail sono ottimi. I buffet sono anche eccellente. Il personale tra cui K K Pang Ampai e cordiale con buoni servizi....Anche mio figlio ama andare lì e giocare con loro.Più

Data della visita: luglio 2018
Recensito il 24 aprile 2018

Avevamo avuto un - la cena di drink pre ripetitivo e sono venuti per il Bistro sulla via del ritorno per l'hotel, soprattutto per i bambini sake. Ci hanno offerto la loro pizza obbligatoria una d sembrava soddisfatto che, mentre il resto di noi ha...scelto una varietà di cibo. La reazione era varia. Mia moglie Tailandese chicken curry verde, mentre io avevo deciso di mangiare un pasto stile messicano (quescadillas) che in realtà era davvero insipido e quasi insapore. . Il servizio è stato eccellente e i bambini in particolare ben curato. Inoltre hanno avuto una bella birra artigianale, e questo è il motivo per cui ho dato un 4 stelle, altrimenti si sarebbe stato solo degno di un 3 stelle. Ci tornerei? Probabilmente per il bene dei bambini ma non altrimentiPiù

Data della visita: aprile 2018
Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui due volte e in entrambe le occasioni il cibo tailandese era eccellente. Il cibo indiano era nella media. La colazione era incredibile! Ottima selezione di cibo e bevande.

Data della visita: marzo 2018
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 985 hotel nelle vicinanze
Sukhumvit Park, Bangkok - Marriott Executive Apartments
1.249 recensioni
A 0,02 km
Park 24
6 recensioni
A 0,15 km
The Four Wings Hotel
345 recensioni
A 0,27 km
Hope Land Executive Serviced Apartment
202 recensioni
A 0,32 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 13.136 ristoranti nelle vicinanze
Na Chalong Eatery & Cafe
69 recensioni
A 0,16 km
Starbucks
48 recensioni
A 0,26 km
The Seafood Market and Restaurant
768 recensioni
A 0,08 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 2.596 attrazioni nelle vicinanze
K Village Farmers' Market
12 recensioni
A 0,57 km
Asia Herb Association - Phrom Phong Shop
190 recensioni
A 0,2 km
Bamboo Spa
138 recensioni
A 0,3 km
Moku Foot and Body Massage
20 recensioni
A 0,3 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Bistro M e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo