Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Ran

Punteggi e recensioni

Certificato di EccellenzaVincitore 2016, 2018
PUNTEGGI
Cucina
Servizio
Qualità/prezzo
Atmosfera

Dettagli

CUCINE
Pesce, Sushi, Giapponese
Diete speciali
Per vegetariani
Pasti
Pranzo, Cena
Vedi tutti i dettagli
pasti, funzionalità, informazioni

Località e contatti

Recensioni (340)
Filtra recensioni
339 risultati
Valutazione
97
153
67
15
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
97
153
67
15
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 339 recensioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Lo staff è estremamente gentile e disponibile verso la propria clientela, ed oggi giorno non è poi così scontato. La qualità è ottima, cibi freschissimi, quantità abbondanti. Ci siamo stati un paio di volte ma ci torneremo sicuramente. Abbiamo cenato alla cart, non credo ci...Più

Data della visita: dicembre 2018
Grazie, 968mikyb
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornata qui dopo qualche anno e la qualità mi sembra inferiore. Tanto riso e poco pesce per dirla in poche parole. Peccato.

Data della visita: dicembre 2018
1  Grazie, rosfab
Recensito il 20 settembre 2018

Qualche anno fanno prendevo spesso sushi da asporto da ran ed era davvero ottimo, ci andavamo anche a cenare direttamente, sono ripassato dopo tanto tempo, visto che non abito più in zona e devo dire che la qualità è decisamente peggiorata, non è male, ma...Più

Data della visita: settembre 2018
1  Grazie, Fabio11051980
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per chi vuole il vero sushi ristorante RAN e perfetto ottimo il sushi.sono gia stato varie volte e ne vale veramennte la pena....per gli amanti del sushi consigliatissimo il personale gentile e simpatico.

Data della visita: agosto 2018
Grazie, Alberto G
Recensito il 9 agosto 2018

Premetto che ci sono solo stato a pranzo! Locale carino come tutti quelli giapponesi che puntano molto sull'estetica. Personale in gamba e veloce, capace di capire che ha la pausa pranzo veloce e chi si può fermare cibo buono ma essendo a pranzo sono velocissimi...Più

Data della visita: luglio 2018
Grazie, dont_forgive
Recensito il 2 agosto 2018

Ci aspettavamo molto di più visto l'eleganza del locale,ma oltre che non era nulla di eclatante , l'impertinenza della proprietaria , nei nostri confronti perché avevamo scelto la formula all you can eat , ha catalogato questo posto in pessimo !!!!! Aggiungiamo ai 20,90 €...Più

Data della visita: agosto 2018
3  Grazie, silvia d
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cucina giapponese lontano dai soliti" all you can eat" finalmente. Locale accogliente e gestito da una simpatica coppia cinese. La qualità dei prodotti é sicuramente sopra la media così come l'esecuzione dei piatti.I prezzi sono un po' sopra la media ma senza dubbio giusti per...Più

Data della visita: luglio 2018
Grazie, augustamon
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Potrebbe essere top ma ci sono alcuni contrasti: Tiger roll buono, tartare diversa perché è trita e non a cubetti; pesce alla griglia salato, tempura buona; ravioli con verdure bene, gunkan ni; salmone scottato ok, involtini di gamberi no; vino buono, caffè... abbiamo aspettato 15...Più

Data della visita: luglio 2018
2  Grazie, C1565YUannat
Recensito il 4 giugno 2018

Prenotato per due, con esplicita richiesta di ALL YOU CAN EAT ci sediamo al tavolo. su esso presente un solo menu, iniziamo a ordinare come abituati a fare in qualunque AYCE. Al momento del conto troviamo la cifra di 115 euro e alla nostra domanda...Più

Data della visita: maggio 2018
4  Grazie, Simone D
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale tranquillo, personale gentile. La proprietaria è carinissima. Il cibo è molto buono e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio veloce. Consigliatissimo.

Data della visita: maggio 2018
Grazie, Luvi66
Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Fai una domanda
luigisalvi0289
10 ottobre 2017|
Risposta
Risposta da MMPaola | Ha recensito questa struttura |
Buonasera non è un all you can eat. I ticket so che li accettano non so se anche quelli elettronici .
0
voti
elianapacee
10 dicembre 2016|
RispostaMostra 8 risposte
Risposta da verovi89 | Ha recensito questa struttura |
Io non vado da più di un anno e sono rimasta che c'era solo menù alla carta .. molto caro ... ma leggo ora dalle ultime recensioni che ora fanno anche all you can eat .. I ticket si li accettano sia a pranzo che a cena
1
voto
bassottonervoso
28 novembre 2016|
RispostaMostra 4 risposte
Risposta da A6000HSsilviac | Ha recensito questa struttura |
Oh no scusami mi sono confusa con un altro ristorante. In realtà credo che la maggioranza dei piatti siano senza glutine. Comunque se chiedi al cameriere ti saprà sicuramente indicare, sappi che comunque la scelta è vasta
1
voto
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo