Sono felice Noemi che lei abbia aperto una discussione.
Non rispondiamo mai, dagli 1 ai 5, perché siamo consapevoli che possiamo sbagliare e rispettiamo questo portale per i viaggiatori.
Detto questo, purtroppo non possiamo Più
Sono felice Noemi che lei abbia aperto una discussione.
Non rispondiamo mai, dagli 1 ai 5, perché siamo consapevoli che possiamo sbagliare e rispettiamo questo portale per i viaggiatori.
Detto questo, purtroppo non possiamo lasciare passare la disinformazione che divaga su internet.
Lei afferma prezzi che non sono coerenti con quelli che sono segnalati sul menù, e dà informazioni sbagliate sui piatti; addirittura sull’acqua.
Lo spiega lei allo stabilimento “Levissima” che la loro acqua imbottigliata e certificata da bolle di accompagnamento dai nostri fornitori, “è mineralizzata dal rubinetto”?
Vorremmo anche spiegazioni sul suo calcolo matematico del cosiddetto “coperto”, che per noi vuol dire:
Cesto del pane, condimenti, sedie,tavolo,lavaggio tovaglia e tovagliolo,lavaggio stoviglie, siae, luci, servizi igienici e Wi-Fi gratuito; il tutto a 2€.
Il suo intervento è fuorviante, e visto che molte persone si affidano a questa applicazione, è giusto che si faccia chiarezza.
In PS vorrei segnalare che i ristoranti e i ristoratori non sono oggetti: noi come voi esercitiamo un mestiere, che può essere soddisfacente o meno; ma purtroppo nel 2019 siamo tutti Masterchef, quindi ci inventiamo di tutto pur di apparire dietro uno schermo.
Noi ci mettiamo la faccia, anche su quello che abbiamo appena scritto, lei alla cassa avrà risposto “si certo tutto bene”.
Il cliente ha ragione, sempre, se è onesto e rispettoso del mestiere che stiamo compiendo.