Vista Ristorante

Vista Ristorante

Un rappresentante della struttura gestisce questo profilo.
Maggiori informazioni
+39 0323 922180+ Aggiungi sito web
Orari
dom
12:00-14:3019:00-22:00
mar
19:00-22:00
mer
19:00-22:00
gio
19:00-22:00
ven
12:00-14:3019:00-22:00
sab
12:00-14:3019:00-22:00
Migliora questo profilo
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Punteggi e recensioni
4,5
Punteggio 4,5 su 5
Travellers' Choice 2024

PUNTEGGI
Cucina
Punteggio 4,3 su 5
Servizio
Punteggio 4,3 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,1 su 5
Atmosfera
Punteggio 3,9 su 5
Dettagli
Un rappresentante della struttura gestisce questo profilo.
Maggiori informazioni
FASCIA PREZZO
25,00 €-40,00 €
CUCINE
Italiana, Pesce, Mediterranea
Diete speciali
Per vegetariani, Opzioni senza glutine
pasti, funzionalità
Questo ristorante dispone di un bar completo?
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
4.5
Punteggio 4,5 su 5259 recensioni
Eccellente
155
Molto buono
48
Nella media
31
Non soddisfacente
14
Terribile
11

Cinzia C
1 contributo
Punteggio 2,0 su 5
set 2024 friends
Cibo molto buono, location 10, gestione da rivedere. Non sono solita scrivere recensioni (la prima volta per un ristorante), ma credo sia utile per coloro che decidessero di festeggiare un evento di gruppo come ho fatto io per i miei trent'anni. Per la prima volta pentita di non aver letto le diverse recensioni che mettono in evidenza il comportamento a dir poco freddo, a tratti scortese e stizzito della titolare e a cui naturalmente mi accodo. Gestire un locale credo significhi non solo servire del buon cibo e offrire un bello spazio, ma anche ACCOGLIERE il cliente; requisito minimo: la gentilezza, fattore che è totalmente mancato la domenica del mio compleanno. Consapevole di che cosa significhi lavorare con le persone, soprattutto nel fine settimana, non posso però comprendere una tale mancanza di garbo. Fretta nel chiedere le comande oltre che un po' di confusione, sgarbatezza nel tono quasi di rimprovero perché qualcuno si attardava nella scelta del piatto o era arrivato con qualche minuto di ritardo perché proveniente da via; torta portata senza preavviso per velocizzare i festeggiamenti e infine... invitati con davvero poca cortesia a uscire dal ristorante perché "chiudiamo alle 15.30", senza preavviso, neppure telefonico al momento della prenotazione. Alla richiesta di poter aprire i regali in terrazza la risposta è negativa: "Vi do 5 minuti, sia fuori che dentro". Non trovo parole più felici per descrivere la scena, se non: imbarazzante. Forse ideale per una cena romantica, così da non causare disturbo alla proprietaria, certamente sconsigliato per una tavolata di più persone.
Scritta in data 4 ottobre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
massimo Tamburini
Non vogliamo dire che , ma quando si decide di scrivere una recensione bisogna pensare a cosa c’è dietro , il lavoro, la formazione dei collaboratori , le responsabilità del titolare , il rapporto qualità prezzo del prodotto offerto ecc , rendersi conto del posto dove ci si trova . l'accoglienza è proporzionata all'educazione , non dimenticatelo mai “BON TON “ Solo dopo queste riflessioni , potete dispensare le vostre personali valutazioni , e magari nei confronti di chi fa sacrifici tutti i giorni spesso per 12 / 13 ore giornaliere Ristoratori , Albergatori , Baristi , Negozianti , Camerieri , Cuochi , Portieri , Segretari , Sommelier , Mètres, collaboratori generici ecc , con queste condizioni potete esprimere la vostra competenza , sempre con rispetto e senza pensare che tutto è scontato e dovuto . Possibilmente raccontare i fatti corretti, citando -ad esempio- la prenotazione per 20 e presentarsi in 12 stravolgendo la mise en place con ll conseguente danno economico, presentarsi con un’ora di ritardo prenotare per un semplice pranzo e trasformarlo in una festa di compleanno pretendendo il servizio dell’occasione. Scrivere dietro ad una tastiera è un azione sterile e poco costruttiva, mentre dare buoni consigli sul posto , qualora si ritengono utili a migliorare , sarebbe un prezioso contributo e accettato da tutti . Anche il reclamo fa parte della convivialità e nel modo corretto per esprimere la propria opinione in modo elegante ed educato . Lo Staff.
Scritta in data 4 ottobre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Cristina
27 contributi
Punteggio 2,0 su 5
set 2024 friends
Una parola: fretta. Un insieme di vicissitudini. Domenica di settembre, ci siamo riuniti per il compleanno di una mia cara amica, che avrebbe festeggiato 30 anni. Aveva prenotato per le ore 13 per 13 persone. Siamo arrivati tutti in orario, il locale era pieno, due amiche della festeggiata erano in ritardo ma perché arrivavano da molto lontano. All’1:20 la proprietaria si avvicina per chiedere se vogliamo ordinare ( lecito, ci mancherebbe ). La festeggiata dice che mancano due persone se possiamo aspettare 5 min. Subito viene risposto “ eh però è già l’1,20 eh” Le ragazze arrivano e, appena si siedono, neanche il tempo di dare un occhio al menu, arrivano con l’ordinazione. Per quanto mi riguarda, il cibo era buono e i piatti sono arrivati in ordine, c’era tanta gente, abbiamo aspettato il giusto. Ognuno ha preso piatti diversi quindi non è neanche stato semplice, il cibo era molto buono e l’attesa congrua. Il clou è stato però alla fine. A parte la fretta torta portata senza chiedere per velocizzare il tutto, caffè presi ordinando insieme gli amari sempre per velocizzare il tutto, il clou alla fine. Erano le 15:00, non era prestissimo, ma un pranzo di domenica in Italia si sa può durare un po’ di più.. Alle 15:35 la festeggiata stava aprendo i regali ( da lì a poco ce ne saremmo andati ), e arriva la proprietaria , disinteressata dal fatto che era un momento intimo e bello , magari da non rovinare o aspettare giusto due minuti. Va dalla festeggiata mentre apre i regali e comunica che era ora di chiusura e ci dice gentilmente che è ora di lasciare il locale. Io rispondo : 5 minuti per favore che sta finendo di aprire i regali. Risposta negativa. Chiediamo se possiamo andare fuori nel dehors, anche lì la risposta è sì ma solo 5 minuti. Allora io premetto, bastava al telefono comunicare l’orario di chiusura, così ci saremmo organizzati di conseguenza, oppure comunicare che all’1 sarebbe stato troppo tardi per un gruppo di 13 e di anticipare a mezzogiorno e mezzo. Per un evento quale un compleanno di 30 anni, le 3:30 non penso sia neanche tardi, ho visto pranzi finire alle 16:30/17. Il problema è stata la mancata comunicazione e la mancanza di tatto, durante anche un momento conviviale e intimo. Bisogna essere oggettivi, la cucina era buona e anche le tempistiche, ma l’educazione è mancata. Non mi è mai capitato un ristorante ci abbia esortati ad uscire, sebbene chiunque sia spazientito che sia tardi, ma nella ristorazione è cosa conosciuta, soprattutto non di lunedì a pranzo ma di domenica nel weekend. E soprattutto sono i modi. Positivo per cucina /cuoco e i ragazzi camerieri ma non per cordialità della gerente. Non ci siamo sentiti ben voluti, ma “via via fretta fretta che dobbiamo chiudere”.
Scritta in data 4 ottobre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
massimo Tamburini
Non vogliamo dire che , ma quando si decide di scrivere una recensione bisogna pensare a cosa c’è dietro , il lavoro, la formazione dei collaboratori , le responsabilità del titolare , il rapporto qualità prezzo del prodotto offerto ecc , rendersi conto del posto dove ci si trova . l'accoglienza è proporzionata all'educazione , non dimenticatelo mai “BON TON “ Solo dopo queste riflessioni , potete dispensare le vostre personali valutazioni , e magari nei confronti di chi fa sacrifici tutti i giorni spesso per 12 / 13 ore giornaliere Ristoratori , Albergatori , Baristi , Negozianti , Camerieri , Cuochi , Portieri , Segretari , Sommelier , Mètres, collaboratori generici ecc , con queste condizioni potete esprimere la vostra competenza , sempre con rispetto e senza pensare che tutto è scontato e dovuto . Possibilmente raccontare i fatti corretti, citando -ad esempio- la prenotazione per 20 e presentarsi in 12 stravolgendo la mise en place con ll conseguente danno economico, presentarsi con un’ora di ritardo prenotare per un semplice pranzo e trasformarlo in una festa di compleanno pretendendo il servizio dell’occasione. Scrivere dietro ad una tastiera è un azione sterile e poco costruttiva, mentre dare buoni consigli sul posto , qualora si ritengono utili a migliorare , sarebbe un prezioso contributo e accettato da tutti . Anche il reclamo fa parte della convivialità e nel modo corretto per esprimere la propria opinione in modo elegante ed educato . Lo Staff.
Scritta in data 4 ottobre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

lucia m
Milano358 contributi
Punteggio 3,0 su 5
ago 2024 family
Il valore aggiunto è sicuramente la vista sul Lago Maggiore. Il cibo discreto, nella norma, senza eccellenze. I tavoli sono ben distanziati e si può godere la cena tranquillamente.
Scritta in data 5 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Dani
4 contributi
Punteggio 1,0 su 5
set 2024 business
Cena con un cliente (nella norma nulla di che a paragone delle precedenti in cui siamo stati) ...non do modo di far arrivare il conto al tavolo e vado personalmente alla cassa...dopo ordiniamo altri 2 caffè e dopo 10 min mi viene presentato il conto di 3 euro al tavolo ( ci siamo sentiti in imbarazzo... sarei passato a pagarli prima di andar via tranquilli) poco professionale... Mi spiace...la prossima cena ci fermeremo qualche centinaio di metri prima
Scritta in data 1 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
massimo Tamburini
Non vogliamo dire che , ma quando si decide di scrivere una recensione bisogna pensare a cosa c’e dietro , il lavoro, la formazione dei collaboratori , le responsabilità del titolare , il rapporto qualità prezzo del prodotto offerto ecc , rendersi conto del posto dove ci si trova . Cosa vuol dire pensavo d’essere in un ristorante di lusso ? Il lusso se vogliamo usare questa differenza sociale , non lo fa solo il locale , ma anche il cliente ospite, non dimenticatelo mai “BON TON “ Solo dopo queste riflessioni , potete dispensare le vostre personali valutazioni , e magari nei confronti di chi fa sacrifici tutti i giorni spesso per 12 / 13 ore giornaliere Ristoratori , Albergatori , Baristi , Negozianti , camerieri , cuochi , Portieri , Segretari , sommelier , mètres, collaboratori generici ecc , con queste condizioni potete esprimere la vostra competenza , sempre con rispetto e senza pensate che tutto è scontato e dovuto . Scrivere dietro ad una tastiera è un azione sterile e poco costruttiva , mentre dare buoni consigli sul posto , qualora si ritengono utili a migliorare , sarebbe un prezioso contributo e accettato da tutti . Anche il reclamo fa parte della convivialita e del modo corretto per esprimere la propria opinione in modo elegante , educato . Lo Staff.
Scritta in data 4 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

EmiEmi
Milano6 contributi
Punteggio 4,0 su 5
ago 2024 family
La vista è il plus del ristorante, cibo buono(a parte il fritto gamberi e calamari) personale cordiale e disponibile, prezzo adeguato.
Scritta in data 1 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Tour12835679586
1 contributo
Punteggio 3,0 su 5
ago 2024 family
Ognuno come si dice ha il proprio lavoro. Se non si è portati ad avere a che fare con le persone forse sarebbe meglio fare una riflessione. Titolare scontrosa, fin infastidita ad avere un tavolo da dodici ... Fin dalla presa della comanda ha gelato il buon umore con il suo fare davvero sgradevole... Alcuni commensali "impauriti" a chiedere info sul menù... Ha rischiato e quasi riuscita a rovinare una giornata speciale. La vista mozzafiato non giustifica un servizio così scarso. Mai più.
Scritta in data 1 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
massimo Tamburini
Non vogliamo dire che , ma quando si decide di scrivere una recensione bisogna pensare a cosa c’e dietro , il lavoro, la formazione dei collaboratori , le responsabilità del titolare , il rapporto qualità prezzo del prodotto offerto ecc , rendersi conto del posto dove ci si trova . Cosa vuol dire pensavo d’essere in un ristorante di lusso ? Il lusso se vogliamo usare questa differenza sociale , non lo fa solo il locale , ma anche il cliente ospite, non dimenticatelo mai “BON TON “ Solo dopo queste riflessioni , potete dispensare le vostre personali valutazioni , e magari nei confronti di chi fa sacrifici tutti i giorni spesso per 12 / 13 ore giornaliere Ristoratori , Albergatori , Baristi , Negozianti , camerieri , cuochi , Portieri , Segretari , sommelier , mètres, collaboratori generici ecc , con queste condizioni potete esprimere la vostra competenza , sempre con rispetto e senza pensate che tutto è scontato e dovuto . Scrivere dietro ad una tastiera è un azione sterile e poco costruttiva , mentre dare buoni consigli sul posto , qualora si ritengono utili a migliorare , sarebbe un prezioso contributo e accettato da tutti . Anche il reclamo fa parte della convivialita e del modo corretto per esprimere la propria opinione in modo elegante , educato ed intelligente . Lo Staff
Scritta in data 4 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Tiziana L
2 contributi
Punteggio 3,0 su 5
ago 2024 family
Purtroppo il panorama mozzafiato e il cibo abbastanza buono, anche se non speciale, sono passati in secondo piano di fronte al caratteraccio della proprietaria che non sembra proprio portata ad accogliere i clienti con gentilezza e un sorriso di benvenuto. Impaziente, scortese e a tratti veramente imbarazzante. Sicuramente non ci torneremo piú
Scritta in data 31 agosto 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

The Jester
Haddonfield76 contributi
Punteggio 5,0 su 5
mag 2024 couples
Siamo rimasti colpiti dalla qualità e bontà del cibo, e dalla bellezza del panorama che offre in ristorante, con possibilità di mangiare all’interno e all’esterno. Bellissimo pranzo!
Scritta in data 24 agosto 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Pet K
1 contributo
Punteggio 2,0 su 5
ago 2024 family
La vista è bellissima, per il resto non eccezionale! I secondi piatti sono serviti con antipasti. Questo non è accettabile per un ristorante di alta qualità. Il pesce alla griglia è sconsigliato. Le tagliatelle erano buone, il dessert ok - ma non speciale!
Scritta in data 16 agosto 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
massimo Tamburini
Non vogliamo dire che , ma quando si decide di scrivere una recensione bisogna pensare a cosa c’e dietro , il lavoro, la formazione dei collaboratori , le responsabilità del titolare , il rapporto qualità prezzo del prodotto offerto ecc , rendersi conto del posto dove ci si trova . Cosa vuol dire pensavo d’essere in un ristorante di lusso ? Il lusso se vogliamo usare questa differenza sociale , non lo fa solo il locale , ma anche il cliente ospite, non dimenticatelo mai “BON TON “ Solo dopo queste riflessioni , potete dispensare le vostre personali valutazioni , e magari nei confronti di chi fa sacrifici tutti i giorni spesso per 12 / 13 ore giornaliere Ristoratori , Albergatori , Baristi , Negozianti , camerieri , cuochi , Portieri , Segretari , sommelier , mètres, collaboratori generici ecc , con queste condizioni potete esprimere la vostra competenza , sempre con rispetto e senza pensate che tutto è scontato e dovuto . Scrivere dietro ad una tastiera è un azione sterile e poco costruttiva , mentre dare buoni consigli sul posto , qualora si ritengono utili a migliorare , sarebbe un prezioso contributo e accettato da tutti . Anche il reclamo fa parte della convivialita e del modo corretto per esprimere la propria opinione in modo elegante , educato ed intelligente . Lo Staff
Scritta in data 4 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

goffry60
Pavia36 contributi
Punteggio 5,0 su 5
ago 2024 couples
Confermo quanto già scritto in occasione delle precedenti visite...cibo di ottima qualità,ben preparato e presentato,personale ancora più cordiale e gentile...è come una bottiglia di vino di annata...ogni anno che passa migliora...
Scritta in data 15 agosto 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Stefania V
2 contributi
Punteggio 5,0 su 5
lug 2024 family
Abbiano festeggiato il compleanno di mio marito in questa bellissima locazion. Personale molto gentile e professionale, cibo ottimo. Consigliamo questo ristorante, sicuramente ci torneremo Ringraziamo per l ospitalità
Scritta in data 23 luglio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Gabriele G
Verbania20 contributi
Punteggio 3,0 su 5
lug 2024 family
La valutazione è una media tra i cinque pallini che potrei dare per location e cucina e l’unico pallino che devo considerare per una situazione mai vissuta prima, con la titolare che discute ad alta voce con un tavolo di ospiti, creando un momento decisamente sgradevole. Questo fatto, unito ad altre spigolosità in fase di prenotazione e altre ancora riferitemi dai miei ospiti, fa sì che essendoci altri locali di qualità in zona, anche se magari privi dello stesso panorama, il Vista è un ristorante in cui molto difficilmente tornerò.
Scritta in data 20 luglio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Massimo Tamburini
Buona sera , inanzi tutto mi scuso per l'accaduto, non è certo mia intenzione giustificare il mio comportamento sicuramente sbagliato ma pultroppo motivato , tengo precisare che non è nosta abitudine fare polemiche con i clienti , ha ragione , ho sbottato ad alta voce dopo una serie di episodi che mi hanno lasiata basita , vero che il cliente ha sempre ragione , ma i nostri collaboratori non sono pezze da piedi e meritano comunque rispetto , se non altro stanno lavorando . Per le prenotazioni noi seguiamo una logia cronologica e il cliente viene sempre avvisato sul suo tavolo , non possiamo assegnare un tavolo e poi non darlo perche arriva il furbo di turno con la logica del "lei non sa chi sono io " comunque rinnovo le scuse e se vorra darci la seconda possibiliotà sicuramente potra verificare di persona quanto ho scritto comunque le auguro un serenissimo proseguo . Massimo & Mariella .
Scritta in data 25 luglio 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Francesca S
3 contributi
Punteggio 1,0 su 5
lug 2024 family
Pessima accoglienza da parte della proprietà . Il parcheggio antistante il ristorante era pieno , per cui ho parcheggiato la mia auto nella parte superiore tra le due rampe . La signora è uscita e e si è rivolta in modo scortese e aggressivo per dirmi di riparcheggiarla come secondo lei andava meglio ( questo per 4 volte) . Non è il modo di accogliere degli ospiti ! La vista è spettacolare , ma l’accoglienza andrebbe modificata se si vuole fidelizzare i clienti , anche perché di posti con vista così il lago è pieno !!!!!!
Scritta in data 20 luglio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Massimo Tamburini
esatto dopo 4 volte che si cerca di dare un buon servizio rivolto a tutti i clienti nessuno escluso prendersi della "scema" non è molto carino , diciao che la buona educazione è altra cosa comunque prendiamo atto delle sue opinioni e considerando tutte le recensione .
Scritta in data 25 luglio 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Gio A
4 contributi
Punteggio 3,0 su 5
lug 2024 family
Panorama meraviglioso, ma lunghissima attesa tra una portata e l’altra, il menù no mi ha soddisfatto, non all’altezza delle aspettative.
Scritta in data 16 luglio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

P & M
129 contributi
Punteggio 5,0 su 5
giu 2024 couples
Location molto curata ed elegante con vista mozzafiato su tutto il lago maggiore. Basta scelta dei piatti terra/mare, personale disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo!
Scritta in data 9 giugno 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

1-15 di 206 risultati mostrati
È il vostro profilo?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il profilo gratuito

VISTA RISTORANTE, Campino - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - Tripadvisor

Cose da fareVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio