Ci dispiace che la sua esperienza sia risultata così negativa. Faremo presente al nostro personale le mancanze verificatesi. Al momento ci è difficile rintracciare l'episodio, tuttavia vorrei precisare che è noto che il Più
Ci dispiace che la sua esperienza sia risultata così negativa. Faremo presente al nostro personale le mancanze verificatesi. Al momento ci è difficile rintracciare l'episodio, tuttavia vorrei precisare che è noto che il nostro Agriturismo (da sempre ) non ha un menu alla carta in quanto portiamo in tavola ciò che abbiamo a disposizione quel giorno, e questo non è una limitazione ma una scelta lavorativa. Pertanto il pranzo e la cena da noi ha prezzo fisso. Sicuramente se avesse fatto presente il suo malcontento al momento avremmo provveduto a migliorare la sua esperienza.
Inoltre è nostra abitudine cambiare il piatto per servire i primi e i secondi, avrebbe potuto richiedere un ulteriore cambio di coperto e la avremmo accontentata senza problemi.
Vorrei precisare infine che ci sono modi ben più educati di "dare consigli" e per esprimere malcontento.