Mi scusi ma rispondo a tutte le recensioni scrivendo quello che accade realmente. Non le è piaciuta la mia risposta alla sua recensione e continua a interferire sul mio lavoro e la mia struttura??? non mi permetto di Più
Mi scusi ma rispondo a tutte le recensioni scrivendo quello che accade realmente. Non le è piaciuta la mia risposta alla sua recensione e continua a interferire sul mio lavoro e la mia struttura??? non mi permetto di intervenire senza un motivo plausibile e in questo caso c'era ( le sue risate nel trovare il titolo alla recensione )...non investo e non offendo nessuno come non ho investito lei. Ho cercato di parlare pacatamente con lei di persona ma non ci sono riuscita in quanto lei ha innalzato un muro e quindi ho risposto alla sua recensione con la verità per quello che è accaduto realmente ma vedo che non è rimasta molto contenta neanche della risposta. Penso di essere una persona molto umile, che cerca di svolgere il proprio lavoro al meglio da 15 anni. Purtroppo è difficile mantenere le buone maniere, che a me non mancano di certo, quando ci si confronta con clienti o persone come lei. Ah! la informo infine che 2 giorni dopo la sua recensione, 12 persone presenti al tavolo con lei sono tornati trovando tutto molto buono ;-)
TripAdvisor è un portale dove tutti hanno accesso per cui come voi avete la libertà di scrivere quello che pensate, spesso senza giustificato motivo, anche noi, gestori, abbiamo diritto di esprimere le nostre opinioni. Fino ad oggi le mie risposte sono state tutte pubblicate quindi vuol dire che di offensivo non c'è nulla.
Saluti
Giorgia Dibenedetto