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Bobergs Matsal

N. 368 di 2.816 Ristoranti a Stoccolma
€€€€Europea, ,
18-20 Hamngatan | Nordiska Kompaniet, Plan 4, Stoccolma 111 47, Svezia
+46 8 762 81 61
Sito web
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Quartieri
Quartieri
Dettagli
  • Eccellente56%
  • Molto buono25%
  • Nella media11%
  • Scarso7%
  • Pessimo1%
Ora chiuso
Orari
CUCINE
Europea, Svedese, Scandinava, Per vegetariani
PREZZO
€€€€
PUNTEGGI
Cucina
Servizio
Qualità/prezzo
LOCALITÀ
18-20 Hamngatan | Nordiska Kompaniet, Plan 4, Stoccolma 111 47, Svezia
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1 - 10 di 22 recensioni

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Recensito 4 novembre 2018

Un luogo elegante e allo stesso tempo rilassato e fresco. Mi piace perché puoi avere una conversazione con la famiglia perché non è rumoroso come la maggior parte degli altri posti. Il personale è molto gentile e si possono ottenere piatti classici svedesi con il...mio preferito Lingonberry. E poi hai un centro commerciale di grande qualità accanto a te. È nella parte centrale di Sthlm.Più

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 maggio 2018

Non c'è stato un tale ristorante a Stoccolma per un po '. La cucina d'avanguardia, l'ambiente trendy, la passione per il cibo o il lusso hanno dominato. Brobergs matsal ci riporta al diciottesimo secolo. Quando l'atmosfera esclusiva doveva essere combinata con cibo grasso onesto proveniente...dalla cucina domestica di alta qualità. Brobergs matsal ci riporta allo stesso ambiente. Con una differenza. Il cibo non è così grasso. Non mi ucciderei per trovare un tavolo (anche questo non è necessario), ma non mi dispiacerebbe cenare in quel posto.Più

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la possibilità di mangiare a Bobergs durante un incontro di pranzo d'affari. L'interno è elegante e accogliente. Il servizio era di prima classe e il cibo molto buono. Ve lo consiglio vivamente se siete in zona e si desidera avere un pranzo molto...bella. Sarebbe bene avere un segno presso le scale per mostrare la direzione.Più

Data della visita: maggio 2018
Recensito 2 aprile 2018

Bobergs matsalar si trova sulla cima del centro commerciale NK. È un gioiello storico e gastronomico con il suo design interno antico e bello e deliziosi corsi di pranzo. Devi prenotare almeno il giorno prima e scegliere se possibile un tavolo vicino alla finestra. ma...ovunque in questa grande sala lo faranno sicuramente. Al di là del cibo, il personale è sicuramente tra i più attenti al servizio e prendersi cura di quelli che troverete! Forse non è la scelta numero uno se avete bambini, quindi il ristorante appena fuori dalla porta è una scelta più kid friendly (ottimo cibo ma anche un po 'meno elegante).Più

Data della visita: marzo 2018
Recensito 14 marzo 2018

Aveva un pranzo di lavoro con 2 persone. Siamo stati clienti abituali in questo ristorante da 15 anni, ma non siamo stati visitati da quando è stato rinnovato e ha ottenuto un nuovo operatore di ristoranti. L'interno e il personale erano eccellenti, quindi niente delusioni....Il cibo lasciava molto a desiderare. Abbiamo avuto tutti il ​​salmone sottaceto con patate cremose. (Rimmad lax med stuvad potatis) - un classico per la cucina svedese. Questa è stata una vera delusione. Il salmone sottaceto era servito come pezzi di sashimi, io. e. piccolo lombo di fettine di salmone disposti come una piuma sui piatti. Poi arrivò la cameriera con un paio di forbici che chiedevano il permesso di tagliare un po 'di aneto sul salmone. Le patate bollite erano stese in una sottile salsa di panna, non uno spezzatino di patate come richiede la cucina svedese. Le porzioni erano molto piccole per il prezzo di 275 SEK / persona. La salsa era troppo sottile e niente come l'originale svedese. Quando tornavo a casa, dovevo andare al frigo per placare la mia fame. Erano tutti i grandi corsi tradizionali svedesi che prima erano un'attrazione principale di questo ristorante? Sono stati questi classici piatti di Broberg che abbiamo continuato a tornare. Non più.Più

Data della visita: marzo 2018
Recensito 16 dicembre 2017

Ho intenzione di approfondire questa recensione. Questo perché il "Boberg Matsal" è guidato da uno dei migliori chef svedesi: Bj rn Frantz n. Mirando verso la cima per molti anni (in Svezia e all'estero) il nome Frantz è un marchio di per sé. Con tre...stelle Michelin ovviamente al centro del nuovo ristorante "Frantz n", Bobergs non è, e non lo è, di quella scala superiore, né in cucina né nel prezzo. Tuttavia, anche Boberg ha grandi aspettative a causa del nome e della reputazione del fondatore. La sala da pranzo Boberg nel grande magazzino più alla moda di Stoccolma, la NK, ha visto vari tentativi durante gli anni di abbinare l'eleganza degli interni con il cibo ad un livello uguale. Ho provato la cucina di Boberg durante un periodo di oltre 25 anni. Quando Bj rn Frantz n ha rilevato il ristorante non molto tempo fa, questo è stato un sostanziale aggiornamento rispetto ai precedenti tentativi. Quindi, sia le aspettative che l'ambizione e il marchio di qualità hanno portato alla cucina di alta classe, ma non senza difetti "sul pavimento". Il locale è incantevole. Sala da pranzo con pannelli in legno al piano superiore con la maggior parte degli interni intatti dai primi anni della costruzione. La cucina di Frantz (lo chef e il personale di cucina) offre. La conoscenza è prominente. La qualità è eccellente Lo svantaggio principale è il servizio. Ma iniziamo con il cibo: Gli antipasti sono squisiti, ma piccoli. E intendo davvero minuta ... Gli animini erano deliziosi, ma si adattavano come un divertimento. Ho pensato: questo è davvero buono - facciamolo (una parte normale)! Nella nostra azienda avevamo sia le animelle che i Jaques di strada come antipasti. Meravigliosamente fatto, ma come detto - piccolo al punto da ridicolizzare degli anni '70 (con erba cipollina incrociata ...). L'aragosta era perfetta sia per la qualità della carne, sia per la cucina e la presentazione. E con molti sapori interessanti che non hanno preso il sopravvento sull'aragosta, ma sono stati accompagnati. Le quenelle di salmone per condimento si sono rivelate molto ben concepite e cotte, ma un po '"zoppicanti". Non così tanti sapori da assorbire. L'aggiunta di un pizzico di sale lo ha elevato considerevolmente. Forse "attento" in cucina. . ? Super interessante era un "classico di fattoria" svedese: sanguinaccio. Servito con bacche di mirtillo e pezzetti di "porchetta", questo semplice piatto è stato portato in un'altra dimensione. Veramente buono! Per quanto riguarda il servizio: Rigorosa eleganza e correttezza è l'approccio giusto in questo tipo di ristorante. E così è stato. Forse per un "punto freddo". E non senza difetti. Abbiamo ordinato una bottiglia di Sancerre con il pasto. È arrivato appena DOPO gli antipasti - e su un promemoria. Il modo del ristorante è di rimuovere la bottiglia dal tavolo dei clienti. Molto comune nei ristoranti di lusso. Questo, tuttavia, richiede la massima attenzione del cameriere per monitorare il livello di vino del cliente nel bicchiere. Quando il nostro bicchiere di vino iniziale è sceso a zero, abbiamo pazientemente aspettato 20 minuti per una ricarica. E poi, naturalmente, ha chiesto una ricarica. "Lo aggiusterò", disse il cameriere. E dopo altri 5 minuti lo ha fatto. Ora, questo non è accettabile se un ristorante sceglie di essere abbastanza sofisticato da privare l'ospite del controllo della bottiglia di vino. Oltre a ciò, il vino è arrivato dopo che gli antipasti erano stati serviti, non avevamo ottenuto il pane (anche se c'erano tavolette con coltelli da burro collocati al nostro tavolo). Ancora una volta abbiamo dovuto richiamare l'attenzione di un cameriere: "potremmo avere del pane, per favore". Ohhh ... sì, certo, ho dimenticato ... " Ovviamente è fondamentale gard il marchio. Se vuoi essere al top, vuoi restare in cima e mantenere i meriti (giustamente meritati), non c'è spazio per i difetti. Veramente. La spiegazione di questa esperienza è altrettanto semplice: il ristorante è leggermente a corto di personale durante i periodi di punta. Considerando che è in effetti solo l'ora di pranzo aperta, ma osservando i tempi natalizi, non è tuttavia in parità per i prezzi richiesti per essere a corto di personale. Mi aspetto di più!Più

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 18 ottobre 2017

Sì, sono stato qui prima. Ma solo a pranzo. Ora era il menu degustazione. È iniziato con un piatto di pesce costoso ma non così gustoso. Ma gli altri cinque corsi che avevamo erano davvero buoni. I vini erano eccellenti. Il servizio è perfetto Ma...la cosa veramente positiva di questo ristorante è che si trova nel mezzo di NK. Un tipo di galleria per la parte ricca di Stoccolma. Al piano superiore si trova questo ristorante come un'isola di silenzio, calma e grazia. Solo sedersi qui e rilassarsi tra un po 'di shopping intenso è come un centro benessere per la mente. Considerando il rapporto prezzo / prestazioni è un ristorante piuttosto buono. Ottieni molto per i tuoi soldi nonostante il fatto che non sia un ristorante economico. Mi piace e andrò di nuovo qui. NK sembra essere il nostro soggiorno e questo ristorante si adatta perfettamente a quel pacchetto.Più

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 29 gennaio 2017

A mio parere uno dei migliori ristoranti della città. Senz'altro la pena di visitare. Ottimo cibo, ottimo servizio clienti e ottima atmosfera! ! ! Il menù degustazione è veramente buono e bello avere su di una lunga pausa pranzo.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 3 gennaio 2017

Come io non sono un fan delle colazioni a buffet e quando in Svezia nel mese di dicembre, è enormemente popolare per visitare un ristorante e hanno Julbord (natale a buffet) , sono andato a questo incantevole classico ristorante nel che conduce department store in...Svezia, NK (Nordiska Kompaniet e) gestito da Björn Franzén che è un famoso chef svedese, e hanno il loro pranzo di Natale con i classici con torsione servita al tavolo. Un modo molto piacevole per esempio natale svedese cibo. Naturalmente, è anche possibile gustare anche altri corsi che sembrava delizioso. Prima visita ma non sarà l'ultima.Più

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 31 dicembre 2016

Chef stella Michelin Björn Frantzén è responsabile per il rilancio del " Bobergs Matsal " nell'edificio di NK. Dopo tanti anni di daini con mangiare mediocre, Frantzén ha sollevato questo stabilimento ad un livello degno dell'edificio e l'ambiente. Ora con un paio di anni al...timone, il resto è stabilizzata per un pranzo affidabile/luogo di pomeriggio per l'ora di giorno mangiare con stile. Una grande parte del menu è concentrato sulla cucina tradizionale svedese (salmone, sangue budino salato, ecc) e il resto è anche molto classico con scintille di invenzione qua e là (utilizzando costolette, tartaro di bistecca, ecc) . Piatti elegantemente composto e presentato, soprattutto gli antipasti. La qualità è alta - così sono i prezzi. Importo della Fiera di vini di qualità nella lista. Altamente consigliato per incontri eleganti in un'ambientazione classica, proprio nel centro di Stoccolma.Più

Data della visita: dicembre 2016
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Dettagli sul ristorante

Riassunto punteggio
  • Cucina
    Servizio
  • Qualità/prezzo
Cucina
Europea, Svedese, Scandinava, Per vegetariani
Pasti
Pranzo, Cena
Servizi del ristorante
Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Seggioloni disponibili
Ideale per
Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Orari d'apertura
lunedì
11:00 - 15:00
martedì
11:00 - 15:00
mercoledì
11:00 - 15:00
giovedì
11:00 - 15:00
venerdì
11:00 - 15:00
sabato
12:00 - 15:00
Contatti e informazioni sulla località
  • Indirizzo: 18-20 Hamngatan | Nordiska Kompaniet, Plan 4, Stoccolma 111 47, Svezia
  • Località: Europa  >  Svezia  >  Contea di Stoccolma  >  Stoccolma>  > Norrmalm
  • Zona: Norrmalm
  • Numero di telefono: +46 8 762 81 61
  • E-mail
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