Satori
Un rappresentante della struttura gestisce questo profilo.
Maggiori informazioni
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Satori
Scrivi una recensione
Info
Il nostro ristorante fusion combina sapientemente i sapori esotici dell'Oriente con le tradizioni gastronomiche occidentali, creando piatti innovativi che deliziano i sensi.
Caratteristiche
CUCINE
Italiana, Cinese, Giapponese, Pesce, Sushi, Asiatica
Tipi di pasto
Pranzo, Cena
Diete speciali
Per vegetariani, Opzioni senza glutine
FUNZIONALITÀ
Accessibile in sedia a rotelle
Accetta carte di credito
Bar completo
Buffet
Cena in sala privata
Mastercard
Pagamenti digitali
Posti a sedere
Prenotazioni
Seggioloni disponibili
Serve alcolici
Servizio al tavolo
Vino e birra
Visa
Consegna a domicilio
Salva questo ristorante
Chiude tra 33 min
Domenica
12:00-15:0019:30-23:00
Lunedì
12:00-15:0019:30-23:00
Martedì
12:00-15:0019:30-23:00
Mercoledì
12:00-15:0019:30-23:00
Giovedì
12:00-15:0019:30-23:00
Venerdì
12:00-15:0019:30-23:00
Sabato
12:00-15:0019:30-23:00
Contribuisci anche tu
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
3.8
908 recensioni
Eccellente
358
Molto buono
278
Nella media
118
Deludente
84
Terribile
70
Giorgio
Firenze3 contributi
mar 2025 • couples
Ormai il sushi preferito, ambiente bellissimo e diverso dai soliti sushi, cibo buonissimo e servizio quasi perfetto, prezzo in linea
Scritta in data 7 marzo 2025
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
francesca querci
Grazie mille per questa splendida recensione! 🌟 Siamo felici che il nostro sushi sia diventato il tuo preferito e che ti sia piaciuto l'ambiente unico di Satori. Il nostro obiettivo è sempre offrire un'esperienza speciale, con un servizio attento e cibo di alta qualità. Speriamo di poterti accogliere di nuovo presto per un'altra deliziosa esperienza!
Scritta in data 9 marzo 2025
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Antonia
Firenze1 contributo
mar 2025 • couples
Siamo entrati nel locale e non ci hanno accolto neanche con un semplice “buonasera”.
Triangolini di gambero e ricciola senza gambero e ricciola.
Qualità del sashimi discutibile come anche il taglio del tonno pieno di nervetti.
Alla cassa abbiamo pagato e abbiamo dovuto chiedere alla ragazza per lo scontrino altrimenti non l’avrebbe fatto.
Scritta in data 2 marzo 2025
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
francesca querci
Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Vorremmo chiarire che Satori si impegna sempre a garantire qualità e un servizio impeccabile. In merito allo scontrino, desideriamo precisare che emettiamo sempre regolarmente lo scontrino fiscale, come da legge, e non c'è mai stato alcun intento di nasconderlo. Riteniamo che un atteggiamento prevenuto non sia costruttivo né giusto nei confronti di un'attività che lavora con passione per offrire il meglio ai propri clienti.
Per quanto riguarda i triangolini e la qualità del pesce, ci dispiace che non abbiano soddisfatto le sue aspettative, ma ogni piatto che prepariamo è fatto con ingredienti freschi e di alta qualità, come sempre. Siamo aperti a feedback costruttivi, ma riteniamo che l'accusa di "mancanza di gambero e ricciola" non corrisponda alla realtà dei fatti.
Scritta in data 9 marzo 2025
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Marco
Pievepelago2673 contributi
feb 2025 • friends
Ristorante ben restaurato con pietra e mattoni a vista, si presenta piacevole ed elegante. A cena il prezzo è fissato a 30 euro. Non pochi, così occorre avere un discreto appetito perché risulti conveniente. Comunque c'è molta scelta di ricette asiatiche più o meno rivisitate: con un buon livello qualitativo. esclusa la tempura, che è sempre unta e pesante. Del tutto diversa dai fritti leggerissimi che si mangiano in Giappone.
Scritta in data 27 febbraio 2025
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
francesca querci
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo felici che abbia apprezzato l'atmosfera del nostro ristorante, che curiamo con passione per offrire ai nostri ospiti un ambiente piacevole ed elegante.
Per quanto riguarda la tempura, ci dispiace che non abbia trovato il nostro piatto all'altezza delle sue aspettative. Ogni ricetta è pensata per valorizzare gli ingredienti freschi e la tradizione fusion, ma comprendiamo che le preferenze possano variare. Il nostro intento è quello di proporre piatti che possano soddisfare anche i palati più esigenti e, in effetti, alcune varianti più ricche sono parte della nostra interpretazione del gusto.
Rispetto al prezzo, riteniamo che la qualità delle materie prime e la ricerca della perfezione nei piatti giustifichino pienamente il nostro impegno e la proposta. Satori è un ristorante che investe in un'esperienza completa, e ogni portata è preparata con la massima cura per offrire una cena che vada oltre il semplice pasto.
Speriamo di rivederla presto per continuare a sorprenderla con nuove proposte!
Scritta in data 9 marzo 2025
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Nicola B
1 contributo
feb 2025 • family
Siamo una famiglia con bimbi piccoli ed abbiamo deciso di prendere la cena "Take away" per goderci la serata a casa. Mercoledì (2 giorni fa) chiamo per poter ordinare la cena di venerdì, immaginando che nel giorno di San Valentino la cucina sia sotto pressione. Al telefono mi hanno detto di chiamare alle 15:30 di venerdì per fare l'ordine telefonico ed avere il famigerato sacchetto alle 19:15-19:30. Così ho fatto e mi sono presentato al ristorante fiducioso con uno dei miei figli a prendere l'agoniato 5 minuti prima delle 19:15. Mi sono presentato con il nome che avevo lasciato "Nicola" e mi hanno detto che dovevo aspettare, dopo 15 minuti richiedo se il sacchetto fosse pronto: solita risposta. Dopo 30 minuti che continuavo a chiedere notizie e vedevo arrivare dalla cucina i sacchetti di Glovo, Deliveroo e Just Eat pronti e mai il mio ho fatto notare alla signora dedicata al banco che tutti vengono serviti eccetto il sottoscritto. Finalmente il segreto è stato svelato l'ordine "Nicola" non esisteva, e non si sono minimamente offerti di trovare una soluzione (hanno fatto spallucce). Per fortuna "santo" Runner pizza davanti al locale ci ha salvato la cena con la loro estrema cortesia ed efficienza. Infine per confermare l'attitudine di Satori, circa un mese fa situazione inversa: ordinato la cena via Deliveroo e sono dovuto andare di persona a prendere il mio ordine un ora dopo l'orario di consegna, perché avevo sollecitato telefonicamente. La ragione è che il mio ordine non c'era. Complimenti per il vostro impegno a soddisfare e trovare soluzioni ai vostri clienti (nel caso mio ormai ex)
Scritta in data 14 febbraio 2025
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
francesca querci
Ci dispiace che la sua esperienza con il nostro servizio take away non sia stata all’altezza delle sue aspettative, e comprendiamo il disguido che ha vissuto. Tuttavia, ci teniamo a sottolineare che cerchiamo sempre di garantire il massimo impegno nella gestione degli ordini, specialmente in giornate particolarmente affollate come quelle di San Valentino.
Per quanto riguarda l'ordine effettuato, abbiamo effettivamente una procedura per gestire le prenotazioni telefoniche, ma evidentemente c'è stato un errore nel sistema, che non ha permesso di visualizzare il suo ordine come previsto. Ci scusiamo per questo disguido, ma è importante chiarire che abbiamo sempre l’intento di dare priorità agli ordini effettuati direttamente con noi, senza alcuna preferenza verso i servizi esterni come Deliveroo o Glovo. Non appena l’errore è stato individuato, purtroppo il danno era già fatto e non siamo riusciti a risolvere tempestivamente.
Ciò nonostante, abbiamo preso nota del suo feedback e stiamo lavorando per migliorare la gestione degli ordini e delle comunicazioni, per evitare che situazioni simili possano verificarsi in futuro.
Siamo sempre pronti a trovare soluzioni per i nostri clienti, e speriamo che possiate darci una nuova opportunità per farvi vivere un'esperienza migliore.
Scritta in data 9 marzo 2025
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
simone
Reggello22 contributi
feb 2025 • couples
il locale mi è piaciuto ed è un fusion rurale italiano con idee asiatiche, si mangia bene ottimo servizio veloce preciso discreto.
Ho però un consiglio da dare a chi va a mangiare; all you can eat bevande escluse a 30 euro, è da valutare a seconda della situazione, secondo me se non si è molto affamati oppure si è in coppia non merita.
Per il resto niente da ridire.
Scritta in data 14 febbraio 2025
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
francesca querci
Grazie per aver condiviso la sua opinione. Siamo felici che il nostro locale e il servizio le siano piaciuti!
Per quanto riguarda la formula "all you can eat", è pensata per offrire una varietà di piatti a un prezzo fisso, in modo che ogni cliente possa gustare un'ampia scelta della nostra cucina fusion. Comprendiamo che possa non essere conveniente per chi ha un appetito contenuto o per chi è in coppia, ma riteniamo che sia un'ottima opzione per chi desidera provare più piatti e condividere un'esperienza culinaria completa.
In ogni caso, apprezziamo sempre i feedback dei nostri clienti e faremo tesoro del suo consiglio per migliorare ulteriormente. Speriamo di poterla accogliere nuovamente per una nuova esperienza da Satori!
Scritta in data 9 marzo 2025
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Portami Al Sushi
Milano62 contributi
nov 2024 • friends
Da poco siamo approdati anche a Firenze e come primo AYCE abbiamo optato per il Satori, un locale molto ben curato ed accogliente, situato in zona Le Cure.
La location del Satori è peculiare nel suo genere perché il ristorante sorge su un vecchio podere della zona risalente alla fine del ‘700. La particolarità di questo posto, infatti, è la fusione della tradizione fiorentina con la cultura orientale.
Il servizio è complessivamente cortese, ci sono alcune ragazze molto ben disponibili alle varie esigenze del cliente e ben sorridenti, altri camerieri meno garbati, diciamo che nel complesso è accettabile. Per quanto riguarda la velocità nell’arrivo dei vari piatti sono piuttosto svelti nel portare le varie pietanze, meno cura nel ritirare i piatti sporchi. Un punto in meno purtroppo per la cura dell’impiattamento, d’altronde l’occhio vuole pure la sua parte!
Un aspetto notevole di questo ristorante è la presenza della Griglia sia a pranzo che a cena; ma il vero punto forte di Satori sono i loro gunkan! Spaziali.
Scritta in data 18 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
francesca querci
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per le sue parole sul nostro ristorante. Siamo felici che abbia apprezzato la location unica di Satori, che unisce la tradizione fiorentina con la cultura orientale, così come i nostri gunkan, che sono tra i nostri piatti più amati!
Accogliamo con piacere i suoi complimenti sul servizio e sulla velocità, e prendiamo nota delle sue osservazioni riguardo l'impiattamento e la cura nella gestione dei piatti. Feedback come il suo sono fondamentali per migliorare continuamente e offrire un'esperienza sempre più soddisfacente.
Speriamo di rivederla presto da Satori per una nuova esperienza culinaria!
Scritta in data 5 gennaio 2025
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Thea Ginevra Carducci
2 contributi
dic 2024 • family
Sono tornata in questo ristorante con mia mamma sicura di trovarmi bene, dato che sono sempre andata da 10 anni a questa parte ero sicura della buona riuscita ma purtroppo mi sono sbagliata.
Satori è cambiato, non è più quello di prima parlavano di una caduta del locale al livello di servizio e di qualità di cibo ma non credevo nelle parole altrui. Ieri sera ho provato e a malincuore confermo dati i disagi ricevuti durante la serata, mi dispiace per questa attività ha un grande potenziale di location: luci soffuse, archi in pietra, fiori orientali e tavoli e sedie comode, ma la cosa che gli rendeva unici a Firenze è di avere la disponibilità di un’area fumatori privata intera, con divanetti comodi, tavolo da fumo con posacenere ma soprattutto c’è una mini cascata che con il suo suono cullava le chiacchierate della pausa tra il primo e i secondo piatto, ma non basta per far uscire il cliente soddisfatto.
Abbiamo ordinato un carpaccio di salmone dove spiccava un lungo capello nero steso sui tre pezzi di pesce, impossibile non vederlo! ( consiglio vivamente di mettere le cuffie in cucina). Fortunatamente una cameriera italiana si presta subito a risolvere e a scusarsi molto gentilmente, fa rifare il piatto e dopo poco è arrivato stavolta senza capello. Mia mamma ha chiesto un calice di vino, dentro c’era dentro un insetto che stava nuotando molto tranquillamente nel bicchiere, nuovamente torna la cameriera italiana a riparare al danno.
A fine cena mia mamma voleva un altro gocciolino di vino per terminare la cena che era rimasta, ma vediamo che il cameriere temporeggiava e andava avanti e indietro nel corridoio con la bottiglia di vino in mano quasi in difficoltà e non sapeva come fare a venire al tavolo.
Mia madre si è alzata scocciata dell’attesta è andata al banco Bar e ha visto insieme ai due clienti accanto a noi sconcertati anche loro la titolare stava misurando il goccio di vino con il bicchiere da shot per poi portaci il vino, menomale che la cena era fredda altrimenti a quel punto di attesa potevamo mangiare il piatto freddo.
Finita la cena ci apprestiamo alla cassa, la Titolare non ci ha chiesto com’è andata molto probabilmente sapeva delle lamentele che sono state fatte, nemmeno scusata dei terribili inconvenienti durante la cena e ha avuto la faccia tosta di farci pagare tutto anche il sudato gocciolino di vino!!!!!
A quel punto ci siamo rammaricare dicendo che ci sarebbe da fare un controllo NAS in cucina per come vengono serviti i piatti al tavolo!
La donna agghiacciata dalle parole non dice nulla e leva soltanto il poco vino chiesto.
La critica che sento di fare :
Da rivedere il suo modo di gestire la cordialità e l’accoglienza dei clienti ma anche il suo servizio, fortunatamente ha scelto bene tutti i camerieri ma lei pessima. Non si trattano i clienti in questo modo, il consumatore deve essere coccolato dal momento che varca la soglia del ristorante, tralasciando le cortesie il palato non deve essere disturbato dalla vista di oggetti sterili che non deve assolutamente trovarsi lì in quel momento.
La domanda mi sorge spontanea
Sarà ancora tutto a posto in cucina!? Rispettano le normale igieniche sanitari alimentari?!
Il mio consiglio? Cambiate aria.
Mi dispiace solo molto dispiaciuta e delusa anche perché ho passato compleanni e ricordi che non scorderò mai.
Scritta in data 13 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Giacomo S
1 contributo
nov 2024 • couples
Posto bellissimo , si mangia molto bene e lo staff stupendo .
Si entra come clienti e si esce come amici !!
Grazie Martina per la tua super disponibilità e professionalità .
Eccezionale .
Scritta in data 5 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
francesca querci
Grazie di cuore per le tue parole! Siamo felicissimi che tu abbia vissuto un’esperienza così speciale da Satori. Martina e tutto il nostro staff sono sempre pronti a rendere ogni momento unico. Ti aspettiamo presto
Scritta in data 14 dicembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Giulia B
1 contributo
nov 2024 • friends
Abbiamo avuto una spiacevole esperienza a causa del cameriere, nominato come Radu,il quale ha espresso un commento denigratorio nei confronti del nome di una ragazza. Molto male! Nonostante ciò, come se non fosse abbastanza, sempre lo stesso cameriere ( Radu) ha continuato con commenti poco carini sul cognome della ragazza, insultandola.
Scritta in data 3 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Zell R
Firenze173 contributi
set 2024 • friends
Ci sono stato con delle amiche. Mi ha fatto strano entrare in quel luogo perché ci ero stato tante volte anni prima quando era una trattoria. Il locale è tenuto bene e ha un suo fascino. Abbiamo optato per "All you can eat" e siamo usciti sazi. Il personale è stato carino, ma non sempre comprensivo nei nostri confronti
Scritta in data 29 settembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
francesca querci
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso Satori. Siamo felici che il locale le sia sembrato affascinante e che abbia apprezzato il nostro servizio "All you can eat".
Vorremmo sottolineare che Satori è presente da molti anni e ci impegniamo costantemente per offrire un servizio di qualità ai nostri clienti. Ci dispiace sapere che ha avuto la sensazione che il nostro personale non fosse sempre "comprensivo". Ci farebbe piacere capire meglio cosa intende, così da poter migliorare ulteriormente il nostro servizio.
La sua opinione è importante per noi e speriamo di rivederla presto
Scritta in data 30 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
SARA
Firenze589 contributi
lug 2024 • couples
Ristorante giapponese situato a pochi passi dalla stazione di Firenze Campo di Marte.
Un locale che ti colpisce subito per gli interni e l'arredamento, uno stile davvero incredibile con un'attenzione e una cura al dettaglio fuori dal normale.
Personale molto gentile, servizio veloce e attento.
E' possibile selezionare la formula AYE a patto che sia per entrambi i commensali.
Sushi molto buono ma niente di entusiasmante.
Scritta in data 25 luglio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
francesca querci
Grazie mille per la sua visita e per aver condiviso la sua esperienza nel nostro ristorante. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro arredamento e l’atmosfera, così come la gentilezza e la professionalità del nostro staff.
Ci dispiace sapere che il sushi non abbia completamente soddisfatto le sue aspettative. La qualità e la creatività dei nostri piatti sono aspetti a cui teniamo molto, e ci impegniamo ogni giorno per offrire un’esperienza culinaria all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. La sua opinione è preziosa e faremo del nostro meglio per migliorare ulteriormente.
Speriamo di rivederla presto per un'altra occasione.
Scritta in data 8 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
@Piccy81
37 contributi
lug 2024 • friends
Conosco il Satori da anni, ci lavorava una mia amica. Sono rimasta fedele anche senza di lei , ogni tanto vengo a cena.
Si mangia bene il locale è molto bellino e accogliente. Il servizio fatto da Martina è eccezionale, attenta al dettaglio e alle tue esigenze, gentile e carina. Il servizio è molto importante.
Consiglio di venire e se riuscite fatevi servire da Martina.
Scritta in data 19 luglio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
francesca querci
Grazie di cuore per la tua splendida recensione e per la fedeltà che hai dimostrato al nostro locale nel corso degli anni! Siamo davvero felici che ogni tua visita al Satori sia piacevole e che tu apprezzi non solo la nostra cucina e l'atmosfera, ma anche il servizio.
Martina sarà sicuramente entusiasta di leggere le tue parole, perché per noi il servizio attento e curato è fondamentale per offrire un'esperienza indimenticabile. Speriamo di rivederti presto per altre serate all'insegna del buon cibo e del calore del nostro staff!
A presto!
Il team del Satori
Scritta in data 8 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Laura C
3 contributi
lug 2024 • friends
Posto molto, molto carino. Il cibo è buono e di qualità.
Vi consiglio di essere serviti dalla cameriera Martina. Ragazza squisita, gentile e super adatta per questo lavoro.
Scritta in data 19 luglio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
francesca querci
Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro locale e la qualità del cibo. Un ringraziamento speciale per le tue parole gentili su Martina, siamo davvero fortunati ad averla nel nostro team! Speriamo di rivederti presto per un’altra piacevole esperienza.
Scritta in data 8 settembre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Martina A
3 contributi
mag 2024 • friends
Raramente scrivo recensioni, ma la situazione che ho vissuto l'11 maggio presso questo ristorante è stata particolarmente grave. La qualità del cibo era nella norma, ma il servizio è stato tremendo. Ho un'allergia ai crostacei, che non consumo; li ha ordinati la persona che era con me. Abbiamo quindi richiesto che fossero serviti in piatti separati, come dovrebbe essere in un ristorante che si rispetti. Tuttavia, in alcune occasioni, i crostacei sono stati mescolati con gli altri piatti, rendendo per me impossibile consumarli. Abbiamo semplicemente specificato questa necessità.
Una ragazza dalla cucina è venuta al nostro tavolo con un atteggiamento impertinente, affermando che se fossi stata realmente allergica ai crostacei, non avrei potuto ordinare una tempura, richiesta che ovviamente proveniva dalla mia amica e non da me. Successivamente, quando è arrivata la cameriera, stava portando i piatti ad altri tavoli e mi ha messo un piatto di gamberi sotto il naso mentre discuteva della situazione in modo poco professionale.
Questo comportamento è inaccettabile, soprattutto in un ristorante che dovrebbe gestire con competenza e rispetto situazioni simili. Me ne sono andata sentendomi un problema piuttosto che un cliente. Sarebbe bastata un po' più di gentilezza e professionalità. Purtroppo, non posso raccomandare questo ristorante.
Scritta in data 25 maggio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
francesca querci
Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esperienza negativa che ha vissuto presso il nostro ristorante l'11 maggio. Ci teniamo a ringraziarla per aver dedicato del tempo a condividere i suoi commenti e ci scusiamo profondamente per il disagio causato.
Prendiamo molto seriamente le allergie alimentari e ci sforziamo sempre di soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti. È evidente che in questa occasione non siamo riusciti a garantire il livello di servizio e attenzione che ci proponiamo di offrire. La situazione descritta non rispecchia i nostri standard e ci scusiamo sinceramente per il comportamento non adeguato del nostro staff.
Abbiamo già avviato un’indagine interna per capire cosa sia andato storto e per assicurarci che episodi simili non si ripetano in futuro. Inoltre, stiamo pianificando ulteriori sessioni di formazione per il nostro personale in modo da migliorare la gestione delle allergie alimentari e l'interazione con i clienti.
Le siamo grati per averci fornito l'opportunità di migliorare e saremmo lieti di accoglierla nuovamente per offrirle un’esperienza all’altezza delle sue aspettative.
Scritta in data 23 giugno 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Federica F
3 contributi
mag 2024 • family
Nonostante la buona qualità del cibo siamo rimaste negativamente colpite dal servizio di una giovane cameriera la quale ci ha accusato fortemente e in modo davvero spiacevole di aver fatto avanzare troppo cibo. Sicuramente mi trova d'accordo sulla questione del non sprecare ma in un servizio al pubblico, in presenza di una bambina, ritengo che sia necessario moderare i toni ed i comportamenti. Ringraziamo la collega adulta per le scuse che ci ha porto prima di uscire ma reputiamo questo atteggiamento inaccettabile sia in un luogo pubblico sia allo stadio.
Scritta in data 16 maggio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
1-15 di 895 risultati mostrati
Storie correlate
Migliori ristoranti di fascia media
Vedi tuttoIl meglio nelle vicinanze
Gli hotel, i ristoranti e le attrazioni vengono classificati in base al rapporto tra le recensioni degli utenti e la vicinanza a questa località.
I migliori hotel nelle vicinanze
Vedi tutto I migliori ristoranti nelle vicinanze
Vedi tutto È il vostro profilo?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il profilo gratuito