Gentile Signora,
Le rispondo solo ora perché mi era sfuggita la sua risposta , e lo faccio perché ritengo che se mi ha risposto evidentemente Lei ha più sensibilità di quella che traspare dalla sua recensione.
Io non Più
Gentile Signora,
Le rispondo solo ora perché mi era sfuggita la sua risposta , e lo faccio perché ritengo che se mi ha risposto evidentemente Lei ha più sensibilità di quella che traspare dalla sua recensione.
Io non discuto che possa non esserLe piaciuto l'antipasto di mare, ma quando si da un giudizio su Trip Advisor, si giudica il ristorante e non il piatto che non ci è piaciuto; per questo motivo ritengo che per esprimere un giudizio tanto severo, bisogna almeno avere una frequentazione più ampia altrimenti diventa solo una ostentazione della personale necessità di apparire, senza tenere conto che così facendo, non solo non si da un contributo obbiettivo alla conoscenza del ristorante in questione, ma si entra a gamba tesa nel lavoro altrui senza riflettere che tale lavoro è sostegno e sacrificio delle tante persone che vi lavorano.
Trip Advisor è uno strumento di informazione che incide sulla vita altrui e quindi andrebbe usato con un etica più alta, rispetto al capriccio di un disappunto perché, anche se discutibile come veicolo d'informazione, comunque incide sulla vita lavorativa delle persone.
Lei, solo per essersi sentita in qualche modo giudicata, ha ritenuto di dovermi rispondere, ed io ho giudicato solo la sua valutazione e non la persona che Lei rappresenta, che certamente è diversa e migliore di come si è esposta con il giudizio espresso.
Mi auguro pertanto che questo mio contributo di riflessione, sia di stimolo a Lei ed a coloro che lo leggeranno ad adottare un atteggiamento più sensibile verso le persone per bene e che ancora operano con serietà professionale e grandi sacrifici personali nel settore della ristorazione; quindi: "giudicate pure i piatti che non vi sono piaciuti, ciò è utile e funzionale a migliorarci, ma non dimenticate di fare un distinguo necessario quando definite il punteggio, perché quello giudica il livello del ristorante!!!"
Un cordiale saluto e mi auguro un "arrivederci" .
Armando Arrigoni