Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

Informazioni su TripAdvisor

TripAdvisor® è il sito di viaggi più grande del mondo*, che permette ai viaggiatori di sfruttare al massimo il potenziale di ogni viaggio. TripAdvisor offre consigli di viaggio di milioni di viaggiatori e un'ampia serie di funzionalità di ricerca informazioni, con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione che controllano centinaia di siti per trovare i migliori prezzi di hotel. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con 390 milioni di visitatori unici ogni mese** e hanno raggiunto 435 milioni di recensioni e opinioni relative a 6.8 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni. I siti operano in 49 mercati. TripAdvisor: Informati meglio. Prenota meglio. Viaggia meglio.

TripAdvisor, Inc. (NASDAQ: TRIP), gestisce siti sotto altri 24 media brand di viaggio attraverso le sue società sussidiarie: www.airfarewatchdog.com, www.bookingbuddy.com, www.citymaps.com, www.cruisecritic.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.thefork.com (inclusi www.lafourchette.com, www.eltenedor.com, www.iens.nl, www.besttables.com e www.dimmi.com.au), www.gateguru.com, www.holidaylettings.co.uk, www.holidaywatchdog.com, www.housetrip.com, www.independenttraveler.com, www.jetsetter.com, www.niumba.com, www.onetime.com, www.oyster.com, www.seatguru.com, www.smartertravel.com, www.tingo.com, www.travelpod.com, www.tripbod.com, www.vacationhomerentals.com, www.viator.com, e www.virtualtourist.com.

*Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor, dati mondiali, luglio 2016

**Fonte TripAdvisor log files, media di visitatori unici al mese, terzo trimestre 2016

©2016 TripAdvisor, Inc. All rights reserved.

Recapiti e indicazioni stradali per i nostri uffici

• Indirizzo postale: TripAdvisor Inc., 400 1st Avenue, Needham, MA 02494
  • Numero di telefono azienda: 001 781-800-5000