Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

A proposito di TripAdvisor

TripAdvisor® è il portale di viaggi più grande del mondo* che permette ai viaggiatori di sfruttare al massimo il potenziale di ogni viaggio. TripAdvisor offre i consigli di milioni di viaggiatori e una vasta gamma di opzioni di viaggio e funzioni di pianificazione con utili link a strumenti di prenotazione che verificano centinaia di siti web per trovare gli hotel ai prezzi migliori. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con 340 milioni di visitatori unici mensili** e 350 milioni di recensioni e opinioni relative a 6,5 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni turistiche. I siti sono attivi in 48 mercati in tutto il mondo. TripAdvisor. Informati meglio, prenota meglio, viaggia meglio.

TripAdvisor, Inc. (NASDAQ: TRIP), attraverso le sue società, gestisce e amministra siti web con altri 24 marchi multimediali legati ai viaggi: www.airfarewatchdog.com, www.bookingbuddy.com, www.cruisecritic.com, www.everytrail.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.thefork.com (inclusi www.lafourchette.com, www.eltenedor.com, www.iens.nl, www.besttables.com and www.dimmi.com.au), www.gateguru.com, www.holidaylettings.co.uk, www.holidaywatchdog.com, www.housetrip.com, www.independenttraveler.com, www.jetsetter.com, www.niumba.com, www.onetime.com, www.oyster.com, www.seatguru.com, www.smartertravel.com, www.tingo.com, www.travelpod.com, www.tripbod.com, www.vacationhomerentals.com, www.viator.com, and www.virtualtourist.com.

*Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor in tutto il mondo, febbraio 2016

**Fonte: file di registro di TripAdvisor, T1 2016

©2106 TripAdvisor, Inc. Tutti i diritti riservati.

Recapiti e indicazioni stradali per i nostri uffici

• Indirizzo postale: TripAdvisor Inc., 400 1st Avenue, Needham, MA 02494
  • Numero di telefono azienda: 001 781-800-5000