Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

13 luglio 2015

Siamo estremamente soddisfatti che il TAR del Lazio abbia ribaltato la decisione dell’Autorità Antitrust confermando ciò che abbiamo sempre saputo: TripAdvisor rappresenta una risorsa affidabile e preziosa, non contiene alcun messaggio ingannevole rispetto alla fonte delle recensioni e i processi che TripAdvisor utilizza per mantenere l’integrità dei contenuti sono molto efficaci.

Abbiamo fatto appello contro la decisione dell’Autorità Antitrust perché pensavamo fosse irragionevole ed eravamo in forte disaccordo con il suo contenuto. Il TAR del Lazio ha confermato che la decisione dell’Antitrust era assolutamente infondata e di conseguenza ha riconosciuto la validità degli strumenti migliori del settore adottati da TripAdvisor per proteggere il nostro sito dalle frodi.

Milioni di persone utilizzano TripAdvisor ogni giorno per trovare aiuto nel prendere le migliori decisioni per le prenotazioni di viaggio ed essere sicuri di ricavare il miglior valore possibile da quanto guadagnato con fatica. Questa è sia una vittoria per i consumatori sia una conferma dell’impegno di TripAdvisor nell’aiutare a democratizzare l’industria del turismo.

 

Contatti Stampa 
Ufficio Stampa di TripAdvisor in Italia: ItalyPR@tripadvisor.com
 
 
Informazioni per i professionisti del settore viaggi... 
Per pubblicità e altre informazioni commerciali: sales@tripadvisor.com
 
  • Per l’inserimento della vostra struttura all’interno dei profili presenti su TripAdvisor:  i proprietari di hotel, di attrazioni e di servizi turistici interessati all’inserimento gratuito fra i profili presenti sul sito di TripAdvisor possono leggere le informazioni generali e richiedere l’iscrizione accedendo alla sezione dedicata "Entra nell’elenco di TripAdvisor”.
  • Problemi e domande: in caso di difficoltà o per qualunque altra richiesta riguardante i profili aziendali, è possibile rivolgere le proprie segnalazioni o domande all’indirizzo: listingsupport@tripadvisor.com
  • Rispondere ad una recensione: i proprietari di un hotel o di un attrazione presenti su TripAdvisor possono rispondere alle recensioni sulla loro proprietà utilizzando l’apposito form di risposta.
 
Per proprietari e manager registrati su TripAdvisor: 
Contattare l'assistenza clienti di TripAdvisor ai seguenti numeri:
800 789 317 oppure + 44 (0) 203 318 5019
 
Per cambiare o modificare il vostro profilo su TripAdvisor visitate la sezione:   
"Entra nell’elenco di Tripadvisor”