Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Floris Ustel Midi

999 recensioni
Salva
Viaggiatori (485)
Camera e suite (272)
Ristorazione (42)
Dettagli
  • Eccellente8%
  • Molto buono27%
  • Nella media34%
  • Scarso14%
  • Pessimo17%
Internet gratis
Colazione inclusa
Hotel per non fumatori
Camere per famiglie
Personale multilingue
Accessibile in sedia a rotelle
Parch. gratis
Hotel a 3,0 stelle
Tutti i dettagli dell'hotel
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"],"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"}},"scriptFlags":null}
Recensioni (999)Scrivi una recensione
Filtra recensioni
363 risultati
Valutazione
36
93
122
64
48
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
36
93
122
64
48
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 363 recensioni
Recensito 5 giorni fa tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel se si può chiamare così due notti ... pagando 56€ a notte .. incominciando che il quartiere non è dei migliori solo marocchini la sera no e il massimo .. arrivo all hotel alle 9,30 di mattina porta chiusa suono...Più

Grazie, edo89
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo, perciò non ci si puo aspettare una reggia dato il prezzo. Ci sono tutti i confort necessari e si può godere di un’ottima colazione. Dispone di Wi-Fi gratis e buona vista sulla città

Grazie, aletanc1
Risposta da Christelle D, Guest Relations Manager presso Floris Ustel MidiRisposta inviata 4 settimane fa

Caro aletanc1, Grazie per aver condiviso le sue osservazioni con noi. Vogliamo assicurarla che la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e ci sforziamo sempre di migliorare i nostri servizi. Saremo felici di averle di nuovo come nostro ospite. Cordiali saluti, Dipartimento Relazioni Ospite

Recensito 3 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Pessimo hotel, arrivo in albergo e mi danno una stanza al 5º piano vicino al locale compressori! I vetri della finestra sono stati scuriti perché la finestra guarda i motori dei climatizzatori! Stanza molto rumorosa che ci hanno cambiato! Ah dimenticavo... era riscaldata da una...Più

Grazie, RRRCCCecca
Risposta da Christelle D, Guest Relations Manager presso Floris Ustel MidiRisposta inviata 5 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear RRRCCCecca, Thank you very much for taking the time to review our property. Your input and the feedback from...Più

Recensito 26 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova a poche centinaia di metri dalla Gare di Midi,terminal dei Thalys da e per Parigi e snodo ferroviario essenziale del Belgio. Per chi non ha voglia di camminare dalla stazione,basta prendere i tram sotterranei (c.d. premetro) della linea 3,4 e 51 per...Più

Grazie, MATTEOSR2013
Risposta da Christelle D, Guest Relations Manager presso Floris Ustel MidiRisposta inviata 27 novembre 2017

Carо MATTEOSR2013, Grazie per i sui commenti riguardo al suo soggiorno. Siamo felici che sia soddisfatto dei nostri servizi e saremo lieti di darle il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro. Cordiali saluti, Dipartimento Relazioni Ospite

Recensito 22 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Camera neppure lontanamente simile alle foto, senza riscaldamento. Un termosifone elettrico ad olio a scaldare una stanza gelida. Scale luride moquette consunta è sporca. Ascensore simile ad un montacarichi e per raggiungere il sesto piano si va su per le scale. Corridoi tanto angusti che...Più

Grazie, kathypitton
Risposta da Christelle D, Guest Relations Manager presso Floris Ustel MidiRisposta inviata 23 novembre 2017

Cara kathypitton, La ringraziamo per il suo commento e vorremmo scusarci per la spiacevole situazione in cui si è trovata durante il soggiorno. Esamineremo le sue risposte e prenderemo le misure necessarie per migliorare la qualità dei nostri servizi. Cordiali saluti, Dipartimento Relazioni Ospite

Visualizza più recensioni
IndietroAvanti
12345673
Informazioni
Servizi
I migliori servizi
Colazione inclusa
Internet gratis
Servizi dell'hotel
Colazione inclusa
Personale multilingue
Dettagli
Fascia prezzo
65 USD - 149 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Dettagli
Fascia prezzo
65 USD - 149 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Viaggiatori (485)
Camera e suite (272)
Ristorazione (42)
Servizi (11)
Aree giochi e per famiglie (4)
Domande e risposte
Fai una domanda
ValeIgienista
26 dicembre 2014|
RispostaMostra 3 risposte
Risposta da pinuzzap | Ha recensito questa struttura |
lo staff non parla italiano.noi siamo arrivati prima delle ore 15.il check in lo hanno fatto ma la stanza non ci è stata consegnata prima delle 15.ma la cosa è diversa.io credo non ci siano problemi. la reception funziona 24 Più
0
voti
IndietroAvanti
123456
Consigli sulle camere
"consigliato per rapporto qualità-posizione \ prezzo"
Leggi recensione
"scegliete un altro hotel!"
Leggi recensione
"andate durante l'estate!!!!"
Leggi recensione
"Camere piani alti"
Leggi recensione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo